Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 10,336 a 10,350 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #687965
    IORI_17
    Membro

    Ehm… voleva essere una metafora quella dell’edicola…:icon_rolleyes:

    si l’avevo capito 😉 oggi ho pure fatto l’ultima lezione di matematica,e la prof mi ha rivelato che ogni tanto avrebbe voluto spaccarmi la testa 😀 può andarmi meglio?:asd:

    #687966
    HimeChan
    Partecipante

    Chaplin non capisco perchè vuoi abbandonare la piazza…XD

    #687967
    chaplin
    Partecipante

    Eh eh, ma che contagio e contagio d’Egitto… Quello è il DNA del primo attore che mi fa anticipare le mosse della spalla… dopotutto io conosco tutte le battute di questa commedia.:asd:

    Foss’anche… (e non è) saresti un pessimo attore (questo invece è) se hai confuso le battute di qualcun altro con le tue :asd:

    #687968
    Bunta-sama
    Partecipante

    si l’avevo capito 😉 oggi ho pure fatto l’ultima lezione di matematica,e la prof mi ha rivelato che ogni tanto avrebbe voluto spaccarmi la testa 😀 può andarmi meglio?:asd:

    Solo ogni tanto?:asd:
    Comunque ora ho capito qual’è il tuo punto debole in matematica. Hai toppato di brutto col calcolo del post n° 10000… (avevi previsto 3 settimane in più) :asd:

    Chaplin non capisco perchè vuoi abbandonare la piazza…XD

    Hime, Chaplin non vuole abbandonare l’Ichiraku, sta semplicemente facendo un pò di scena perché si sente trascurato dall’utenza femminile.
    Excel si coccola Sirrus ogni 5 secondi
    Tu hai scambiato le foto con Akito e Alexander
    Jules da retta al pugile
    Il mio angelo… vabbè lasciamo stare…
    Chappy si sente solo e cerca di attirare la vostra attenzione.:rovatfl:

    Foss’anche… (e non è) saresti un pessimo attore (questo invece è) se hai confuso le battute di qualcun altro con le tue :asd:

    Se ti ho detto che le conosco tutte, vuol dire che conosco anche le tue.
    Ti ho semplicemente rubato la scena, null’altro!:asd:

    #687970
    Bunta-sama
    Partecipante

    Chaplin non capisco perchè vuoi abbandonare la piazza…XD

    Hime, Chaplin non vuole abbandonare l’Ichiraku, sta semplicemente facendo un pò di scena perché si sente trascurato dall’utenza femminile.
    Excel si coccola Sirrus ogni 5 secondi
    Tu hai scambiato le foto con Akito e Alexander
    Jules da retta al pugile
    Il mio angelo… vabbè lasciamo stare…
    Chappy si sente solo e cerca di attirare la vostra attenzione.:rovatfl:

    Foss’anche… (e non è) saresti un pessimo attore (questo invece è) se hai confuso le battute di qualcun altro con le tue :asd:

    Se ti ho detto che le conosco tutte, vuol dire che conosco anche le tue.
    Ti ho semplicemente rubato la scena, null’altro!:asd:

    #687971
    IORI_17
    Membro

    vabbè non avevo dati certi…comunque io in matematica son bravo(lo so che sembrerà strano ma ho una gran testa :sisi:) è solo che è la voglia che manca(è intelligente ma non si applica,la storia di una vita :laugh:)

    #687972
    chaplin
    Partecipante

    se magari l’avessero avuto in edicola :tongue: ma è stato tutto casuale,stavo cercando altro,ho letto su un forum che non c’entrava niente coi manga di una ragazza che diceva di aver tradotto kof kyo ma c’eran stati problemi coi diritti,tra profili vari,forum chiusi,progetti cancellati ecc ho miracolosamente trovato una pagina funzionante dove c’era ancora e l’ho scaricato tutto al volo!!! :birra::birra::birra:

    😎 se nn c’ero io a metterci la parolina buona…
    Vuoi trovare il santo graal?
    Parlane con me… e domani ti ritrovi a farci dentro la zuppetta di latte e biscotti 😎

    Bunta è il mio unico fallimento… non c’è stato verso di fargli ritrovare un pò di sanità mentale… :asd:

    Chaplin non capisco perchè vuoi abbandonare la piazza…XD

    piccioni? va beve come scusa? :asd:

    #687974
    HimeChan
    Partecipante

    Cavolo in questo forum per le foto siete permalosi….:icon_smile:
    Io ieri dicevo …ma perchè non c’è un’aria protetta con le foto di tutti?
    In ogni forum c’è…
    Come mai tutti questi problemi per le foto?XD

    #687975
    Bunta-sama
    Partecipante

    😎 se nn c’ero io a metterci la parolina buona…
    Vuoi trovare il santo graal?
    Parlane con me… e domani ti ritrovi a farci dentro la zuppetta di latte e biscotti 😎

    Bunta è il mio unico fallimento… non c’è stato verso di fargli ritrovare un pò di sanità mentale… :asd:

    *piccioni? va beve come scusa? :asd:

    Ah ah ah… Peccato che sono io che ho cercato invano di farti guarire dalla chaplinite… (che poi s’è scoperto che dipendeva dal frutto sbav sbav)

    *Ti hanno preso di mira?:asd::laugh::rovatfl:

    Edit: Hime, nessun problema solo un pò di “rosico” da parte di alcuni (Chap in primis):asd:

    #687976
    chaplin
    Partecipante

    Solo ogni tanto?:asd:
    Comunque ora ho capito qual’è il tuo punto debole in matematica. Hai toppato di brutto col calcolo del post n° 10000… (avevi previsto 3 settimane in più) :asd:
    Hime, Chaplin non vuole abbandonare l’Ichiraku, sta semplicemente facendo un pò di scena perché si sente trascurato dall’utenza femminile.
    Excel si coccola Sirrus ogni 5 secondi
    Tu hai scambiato le foto con Akito e Alexander
    Jules da retta al pugile
    Il mio angelo… vabbè lasciamo stare…
    Chappy si sente solo e cerca di attirare la vostra attenzione.:rovatfl:

    Se ti ho detto che le conosco tutte, vuol dire che conosco anche le tue.
    Ti ho semplicemente rubato la scena, null’altro!:asd:

    😀 Ecchilo… il solito mariuolo salernitano che deve farsi riconoscere pure in terra straniera… :asd:

    :prrr: l’avrei fatto in presenza delle suddette…
    invece di beccarmi solo la tua richiesta a rimanere :ahhhhh:

    #687977
    Bunta-sama
    Partecipante

    😀 Ecchilo… il solito mariuolo salernitano che deve farsi riconoscere pure in terra straniera… :asd:

    :prrr: l’avrei fatto in presenza delle suddette…
    invece di beccarmi solo la tua richiesta a rimanere :ahhhhh:

    Così impietosisce molto di più… il senso di colpa in loro sarebbe stato accentuato in questo modo.
    “Ti riconosco, mascherina… io ti conosco…”

    -9

    #687978
    HimeChan
    Partecipante

    Capito….almeno ci fosse quell’ubriacone di un Huchiha a offrire birra…invece niente1quel braccino corto fa finta di starsene sui libri per non offrire….U.U

    #687979
    chaplin
    Partecipante

    Così impietosisce molto di più… il senso di colpa in loro sarebbe stato accentuato in questo modo.
    “Ti riconosco, mascherina… io ti conosco…”

    -9

    Esagerato… addirittura ti dai -9 come voto? dai… un bel 3 non lo si nega a nessuno…:sisi:

    #687980
    Bunta-sama
    Partecipante

    Capito….almeno ci fosse quell’ubriacone di un Huchiha a offrire birra…invece niente1quel braccino corto fa finta di starsene sui libri per non offrire….U.U

    Hime porta pazienza, tanto tra poco offrirò io!

    -8

    Ps. Se poi non ce la fai ad aspettare… beviti questa come assaggio :birra: ma non dirlo a nessuno

    #687981

    Capito….almeno ci fosse quell’ubriacone di un Huchiha a offrire birra…invece niente1quel braccino corto fa finta di starsene sui libri per non offrire….U.U

    Non sia mai detto che non offro da bere ad ua fannciulla. Prego Hime, alla tua!:birra:

Stai visualizzando 15 post - dal 10,336 a 10,350 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.