Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 10,321 a 10,335 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #687949
    chaplin
    Partecipante

    Mi faccio serio per un pò…
    approfitto che c’è ancora poca gente…
    Volevo dire che dopo gli ultimi eventi (leggasi dopo ieri notte alias prime ore di oggi) sarei propenso a frequentar meno questa discussione, diventata ormai un covo di maniaci…
    Ma no che non sono bacchettone… ehm cambio termine sennò mi scappan cose che non posso scrivere:icon_redface:…
    Dunque…
    ma no che non sono bigotto…
    :prrr: nahhh non è neanche paura della concorrenza… :asd:

    E’ che ormai ho distribuito il verbo… tutti son passati all’azione con soggetti vari…
    Posso mettere un punto alla mia proposizione… 😎

    Andate e moltiplicatevi figlioli… 😀

    #687950
    Bunta-sama
    Partecipante

    Mi faccio serio per un pò…
    approfitto che c’è ancora poca gente…
    Volevo dire che dopo gli ultimi eventi (leggasi dopo ieri notte alias prime ore di oggi) sarei propenso a frequentar meno questa discussione, diventata ormai un covo di maniaci…
    Ma no che non sono bacchettone… ehm cambio termine sennò mi scappan cose che non posso scrivere:icon_redface:…
    Dunque…
    ma no che non sono bigotto…
    :prrr: nahhh non è neanche paura della concorrenza… :asd:

    E’ che ormai ho distribuito il verbo… tutti son passati all’azione con soggetti vari…
    Posso mettere un punto alla mia proposizione… 😎

    Andate e moltiplicatevi figlioli… 😀

    Che fai, cambi palcoscenico?
    Ci abbandoni proprio ora che i tuoi proseliti cominciano a muovere i primi passi? Non ci credo!:icon_eek:

    #687951
    chaplin
    Partecipante

    Che fai, cambi palcoscenico?
    Ci abbandoni proprio ora che i tuoi proseliti cominciano a muovere i primi passi? Non ci credo!:icon_eek:

    😎 Ci? hai scritto ci?
    :asd: alla fine l’hai ammesso
    Seguivi anche tu la chaplin’s way :asd:

    Vi lascio volare da soli… 😎 io vado a caccia di hostess 😎

    #687953
    Bunta-sama
    Partecipante

    😎 Ci? hai scritto ci?
    :asd: alla fine l’hai ammesso
    Seguivi anche tu la chaplin’s way :asd:

    Vi lascio volare da soli… 😎 io vado a caccia di hostess 😎

    Allora, partiamo dalle basi!
    Ho scritto CI ABBANDONI, in riferimento all’Ichiraku, ma non mi sembra di essermi dichiarato tuo discepolo!
    Se sbaglio correggimi, comunque quella frase a me non da quell’impressione!

    Stai attento, vabbè che la caccia è chiusa in questo periodo però… qualcuno potrebbe scambiarti per un fagiano e ti tira una schioppettata!

    #687954
    IORI_17
    Membro

    buongiorno a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!son commosso,dopo tanto tempo(non so come e non so perchè) ho finalmente trovato la prima serie di KoF tradotta in italiano,è stato un macello tra link diritti siti chiusi rinvii utenti ecc ma ce l’ho fatta![SPOILER][/SPOILER] :birra::birra::birra::birra::birra: a volontà per tutti!

    #687955
    chaplin
    Partecipante

    Allora, partiamo dalle basi!
    Ho scritto CI ABBANDONI, in riferimento all’Ichiraku, ma non mi sembra di essermi dichiarato tuo discepolo!
    Se sbaglio correggimi, comunque quella frase a me non da quell’impressione!

    Stai attento, vabbè che la caccia è chiusa in questo periodo però… qualcuno potrebbe scambiarti per un fagiano e ti tira una schioppettata!

    :asd: non vuoi ammetterlo.. vabbè… da bravo maestro te lo concedo 😎
    :asd:
    vabbè non vado a caccia. Oltretutto son contro la caccia.
    Ma fare OT qui, dove è permesso, è come mangiare la cioccolata dietetica… :sisi:

    #687956
    Bunta-sama
    Partecipante

    buongiorno a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!son commosso,dopo tanto tempo(non so come e non so perchè) ho finalmente trovato la prima serie di KoF tradotta in italiano,è stato un macello tra link diritti siti chiusi rinvii utenti ecc ma ce l’ho fatta![SPOILER][/SPOILER] :birra::birra::birra::birra::birra: a volontà per tutti!

    Lo vedi che Chaplin aveva ragione?
    Altro che: “ho cercato ovunque!” Tu t’eri perso nella rete e non hai guardato nell’ “edicola” dietro l’angolo!:asd:

    non vuoi ammetterlo.. vabbè… da bravo maestro te lo concedo

    vabbè non vado a caccia. Oltretutto son contro la caccia.
    Ma fare OT qui, dove è permesso, è come mangiare la cioccolata dietetica…

    Beh, sull’ultima affermazione come ti si può dar torto… (molto meglio e più gratificante un OT vero :asd:)

    #687957
    HimeChan
    Partecipante

    Ma non riesco a studiare….:(

    #687958
    chaplin
    Partecipante

    buongiorno a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!son commosso,dopo tanto tempo(non so come e non so perchè) ho finalmente trovato la prima serie di KoF tradotta in italiano,è stato un macello tra link diritti siti chiusi rinvii utenti ecc ma ce l’ho fatta![spoiler][/spoiler] :birra::birra::birra::birra::birra: a volontà per tutti!

    le ultime parole famose… “ho cercato dappertutto”:asd:
    Che avevo detto io? 😀

    Lo vedi che Chaplin aveva ragione?
    Altro che: “ho cercato ovunque!” Tu t’eri perso nella rete e non hai guardato nell’ “edicola” dietro l’angolo!:asd:Beh, sull’ultima affermazione come ti si può dar torto… (molto meglio e gratificante un OT vero :asd:)

    ho un clone….:ahhhhh:

    Ma non riesco a studiare….:(

    che avevo detto io?

    azz un altro dejavu

    #687959
    Bunta-sama
    Partecipante

    Ma non riesco a studiare….:(

    Che c’è Principessa, fa caldo o la mente è attratta verso questo luogo di perdizione? :asd:

    le ultime parole famose… “ho cercato dappertutto”:asd:
    Che avevo detto io? 😀

    Gliel’ho ricordato anche io :asd:

    #687960
    IORI_17
    Membro

    Lo vedi che Chaplin aveva ragione?
    Altro che: “ho cercato ovunque!” Tu t’eri perso nella rete e non hai guardato nell’ “edicola” dietro l’angolo!:asd:Beh, sull’ultima affermazione come ti si può dar torto… (molto meglio e gratificante un OT vero :asd:)

    se magari l’avessero avuto in edicola :tongue: ma è stato tutto casuale,stavo cercando altro,ho letto su un forum che non c’entrava niente coi manga di una ragazza che diceva di aver tradotto kof kyo ma c’eran stati problemi coi diritti,tra profili vari,forum chiusi,progetti cancellati ecc ho miracolosamente trovato una pagina funzionante dove c’era ancora e l’ho scaricato tutto al volo!!! :birra::birra::birra:

    #687961
    HimeChan
    Partecipante

    Be però il luogo di perdizione ogni tanto si desertifica..XD
    Uffi non lo so…
    sono distratta…

    #687962
    Bunta-sama
    Partecipante

    se magari l’avessero avuto in edicola :tongue: ma è stato tutto casuale,stavo cercando altro,ho letto su un forum che non c’entrava niente coi manga di una ragazza che diceva di aver tradotto kof kyo ma c’eran stati problemi coi diritti,tra profili vari,forum chiusi,progetti cancellati ecc ho miracolosamente trovato una pagina funzionante dove c’era ancora e l’ho scaricato tutto al volo!!! :birra::birra::birra:

    Ehm… voleva essere una metafora quella dell’edicola…:icon_rolleyes:

    Accetto la :birra: (visto che oggi toccherà a me offrire)

    Hime se dici che sono io a distrarti mi disconnetto subito così ti tranquillizzi e ti rimetti a studiare.

    #687963
    chaplin
    Partecipante

    Gliel’ho ricordato anche io :asd:

    Ho visto… e ho provato vero terrore nel vedere le mie stesse parole uscire dalla tua bocca :ahhhhh:

    Il contagio sta mutando anche il tuo DNA :asd:

    #687964
    Bunta-sama
    Partecipante

    Ho visto… e ho provato vero terrore nel vedere le mie stesse parole uscire dalla tua bocca :ahhhhh:

    Il contagio sta mutando anche il tuo DNA :asd:

    Eh eh, ma che contagio e contagio d’Egitto… Quello è il DNA del primo attore che mi fa anticipare le mosse della spalla… dopotutto io conosco tutte le battute di questa commedia.:asd:

Stai visualizzando 15 post - dal 10,321 a 10,335 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.