Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 10,006 a 10,020 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #687577
    IORI_17
    Membro

    tranquilla l’ichiraku non è mai vuoto 😉

    #687578
    chaplin
    Partecipante

    anche io al grest dai 6 ai 13 anni…poi i campi scuola di una settimana con ragazzini da 10 a 14 anni…a me i ragazzini fanno tajare…poi sono abbastanza affascinati dai miei racconti di quando giocavo a rugby e ora che gioco a football saranno ancora più rapiti dai miei racconti!!:D:D:D…nn vedo l’ora di andare su per rivederli tutti…inoltre ci dovrebbe essere una mia amica che inizia quest’anno a fara l’animatrice:sbav::sbav::sbav:

    😀 animatrice caruccia?…
    Pericolosa la cosa…
    Sta molto attento o ti scappa un bambino…:D
    [spoiler]Nel senso che i bambino approfitta del fatto che tieni d’occhio altro per lasciare il campo… :asd:[/spoiler]

    #687579
    delian
    Partecipante

    cm si fa andare off topic in un off topic? avendo un topic! bunta, ma se akito è il padrone tu sei un subordinato????:sarcastic:

    #687580
    Bunta-sama
    Partecipante

    Ah ok…
    Bene….è arrivata l’ora della cena!:icon_smile:
    Vado a preparare,poimangio mi doccio e torno!
    [SPOILER]I fatti miei in diretta….XD[/SPOILER]
    Ma voi a nanna presto?

    La prima parte del post avresti fatto meglio ad evitarla, specialmente la parte evidenziata. Chaplin è tornato, sai com’è… ora inizierà a :sbav:

    L’Ichiraku è sempre aperto fino a tardi non preoccuparti

    #687581
    HimeChan
    Partecipante

    tranquilla l’ichiraku non è mai vuoto 😉

    Ok!
    A poi..

    #687582
    Redazione
    Amministratore del forum

    Ah ok…
    Bene….è arrivata l’ora della cena!:icon_smile:
    Vado a preparare,poimangio mi doccio e torno!
    [SPOILER]I fatti miei in diretta….XD[/SPOILER]
    Ma voi a nanna presto?

    Tranquilla,ci saremo fino a tardi nell’Ichiraku:wink:

    #687583
    IORI_17
    Membro

    cm si fa andare off topic in un off topic? avendo un topic! bunta, ma se akito è il padrone tu sei un subordinato????:sarcastic:

    lui è l’intrattenitore :icon_smile: [SPOILER]la prossima gara tra rane è prevista per le ore 21:15,le scommesse sono accette fino alle 21:05,ricordiamo che la vittoria di Bunta è data a 1,50 :asd:[/SPOILER]

    #687585
    chaplin
    Partecipante

    Ah ok…
    Bene….è arrivata l’ora della cena!:icon_smile:
    Vado a preparare,poimangio mi doccio e torno!
    [spoiler]I fatti miei in diretta….XD[/spoiler]

    :icon_eek:
    [SPOILER]posso prenotarmi per vedere in diretta la doccia? :asd:[/SPOILER]

    Io sono attento a quel che le fanciulle scrivono quando si presentano… non sono mica come te che ti accorgi di loro solo quando fanno l’inchino* (alla giapponese) per salutare.

    *Occasione propizia per guardar nella scollatura!

    Peccato sia l’unica cosa su cui sei attento…
    Poi ho innumerevoli esempi di cose che non hai letto delle fanciulle del forum :prrr:

    #687586
    Bunta-sama
    Partecipante

    No Delian. Per la precisione, Akito è il gestore… Il proprietario è sempre Ichiraku che ha lasciato sua figlia Ayame qui ad imparare il mestiere (povera ragazza si fa un …. così per star dietro a Itachi e per scappare da Chaplin). Io sono un amico del proprietario, quindi qui sono di casa e faccio come voglio… :asd:[SPOILER] ho persino la chiave della cantina, ma non ditelo a Itachi mi raccomando :asd:[/SPOILER]

    Buonasera Sole

    #687587

    No Delian. Per la precisione, Akito è il gestore… Il proprietario è sempre Ichiraku che ha lasciato sua figlia Ayame qui ad imparare il mestiere (povera ragazza si fa un …. così per star dietro a Itachi e per scappare da Chaplin). Io sono un amico del proprietario, quindi qui sono di casa e faccio come voglio… :asd:[SPOILER] ho persino la chiave della cantina, ma non ditelo a Itachi mi raccomando :asd:[/SPOILER]

    Buonasera Sole

    Ichiraku non mi vede di buon occhio, ma proprio non capisco il perché:mah:

    #687588
    IORI_17
    Membro

    :icon_eek:
    [SPOILER]posso prenotarmi per vedere in diretta la doccia? :asd:[/SPOILER]

    devi sottoscrivere un abbonamento al modico prezzo di 10 coff coff mil… aehm euro 😀 ma tranquillo potrai pagare in comode rate da [rumore del treno che passa] euro per il resto della tua vita,semplice no?[qui ci sarebbe stato un’altro pezzo,ma questo era troppo BD anche come battuta,non la voglia mandare a nessuno io :sisi:]

    #687590
    chaplin
    Partecipante

    Io sono l’insoburdinato… sono allergico alle gerarchie 😀

    devi sottoscrivere un abbonamento al modico prezzo di 10 coff coff mil… aehm euro 😀 ma tranquillo potrai pagare in comode rate da [rumore del treno che passa] euro per il resto della tua vita,semplice no?[qui ci sarebbe stato un’altro pezzo,ma questo era troppo BD anche come battuta,non la voglia mandare a nessuno io :sisi:]

    Stavi andando benissimo…
    poi un attacco di sasuchite fulminante sul finale? non ho capito ….:icon_confused:

    #687591
    IORI_17
    Membro

    Io sono l’insoburdinato… sono allergico alle gerarchie 😀

    e anche alla grammatica 😀 (scusate ma stasera dovrò pur sfogare l’incazzamento da qualche parte :bowdown::bowdown::bowdown:)

    #687592
    Bunta-sama
    Partecipante

    Io sono l’insoburdinato… sono allergico alle gerarchie 😀

    Pazienza, ti prenderemo a frustate per farti passare st’allergia. Non siamo violenti ma ci sacrificheremo per il tuo bene. :rovatfl:

    Bravo Iori, non l’avevo notato quell’orrore :asd:
    Chaplin da quale vocabolario hai preso quella parola? :asd:

    #687595
    delian
    Partecipante

    Ichiraku non mi vede di buon occhio, ma proprio non capisco il perché:mah:

    neanche io..:sarcastic:
    :patpat: risolto in parte l’arcano! vengo dalle tue parti!! vicino a lecce in una località che inizia cn ve…

Stai visualizzando 15 post - dal 10,006 a 10,020 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.