Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 10,021 a 10,035 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #687596
    chaplin
    Partecipante

    e anche alla grammatica 😀 (scusate ma stasera dovrò pur sfogare l’incazzamento da qualche parte :bowdown::bowdown::bowdown:)

    a ecco :asd: leggi nell’altro post… che non ho voglia di quotarmi :prrr:

    #687597

    neanche io..:sarcastic:
    :patpat: risolto in parte l’arcano! vengo dalle tue parti!! vicino a lecce in una località che inizia cn ve…

    Vernole?

    #687598
    Steffi
    Membro

    Ho tentato di leggere tutti i post che mi mancano ma la connessione non me lo permette…
    Buoooooooonasera!Oggi la felicità è nell’aria,penso proprio che mi unirò al gruppo del Lucca Comics,aleeeè!Festeggiamo!:birra:
    Beh,che mi sono persa?
    Benvenuta Hime!:D

    Delian anche tu salentina?

    #687599
    Bunta-sama
    Partecipante

    Ho tentato di leggere tutti i post che mi mancano ma la connessione non me lo permette…
    Buoooooooonasera!Oggi la felicità è nell’aria,penso proprio che mi unirò al gruppo del Lucca Comics,aleeeè!Festeggiamo!:birra:
    Beh,che mi sono persa?
    Benvenuta Hime!:D

    Il mio personale buonasera :sad1:

    #687600
    tappoxxl
    Membro

    neanche io..:sarcastic:
    :patpat: risolto in parte l’arcano! vengo dalle tue parti!! vicino a lecce in una località che inizia cn ve…

    itachi mi sa che anche io passerò una settimana in un campeggio in salento…tutti in puglia evviva!!..cacchio manca pochissimo ai 10000!!!…non mi importa chi lo scriverà, tanto so già che ci saranno come minimo 10 post con scritto:”evviva il 10000 è mio!!”:D:D:D

    #687602

    itachi mi sa che anche io passerò una settimana in un campeggio in salento…tutti in puglia evviva!!..cacchio manca pochissimo ai 10000!!!…non mi importa chi lo scriverà, tanto so già che ci saranno come minimo 10 post con scritto:”evviva il 10000 è mio!!”:D:D:D

    Che bello, tutti nel Salento per l’estate. Che pubblicità, la provincia mi deve come minimo pagare:asd:

    #687603
    Steffi
    Membro

    Il mio personale buonasera :sad1:

    Un buonasera al mio rospo preferito. *si prepara ad un abbraccio affettuoso*

    Itachi,dovrebbero pagare anche me,sto sponsorizzando Gallipoli da un bel pò!

    #687605
    chaplin
    Partecipante

    Bravo Iori, non l’avevo notato quell’orrore :asd:
    Chaplin da quale vocabolario hai preso quella parola? :asd:

    vocabolario di italiano..
    non conosci l’articolo o è semplicemente indeterminato…??:asd:

    #687606
    Bunta-sama
    Partecipante

    itachi mi sa che anche io passerò una settimana in un campeggio in salento…tutti in puglia evviva!!..cacchio manca pochissimo ai 10000!!!…non mi importa chi lo scriverà, tanto so già che ci saranno come minimo 10 post con scritto:”evviva il 10000 è mio!!”:D:D:D

    Femmi tutti, il post n° 10000 spetta a mia!!! ‘U capiste???

    #687607
    delian
    Partecipante

    Vernole?

    bo forse.. è a qualche km dal mare…:icon_confused:

    #687608
    Redazione
    Amministratore del forum

    Io sono l’insoburdinato… sono allergico alle gerarchie 😀

    Volevi dire insubordinato?:biggrin:

    #687609
    Bunta-sama
    Partecipante

    Io sono l’insoburdinato… sono allergico alle gerarchie 😀

    Al mio paese si dice INSUBORDINATO!:asd:

    #687610
    IORI_17
    Membro

    a ecco :asd: leggi nell’altro post… che non ho voglia di quotarmi :prrr:

    nuuuuuuooooooooo uno stupido errore di disattenzione XD vabbè,diciamo che è un pareggio :asd:

    steffi ti sei persa la tua foto postata pubblicamente(poi cancellata naturalmente),dovevamo non dirtelo,ma visto che sono un ragazzo sincero non ho potuto mentirti…che si vergognino gli altri…comunque complimenti :D[SPOILER]ora non è che me la invii perchè era in formato piccolo?:D[/SPOILER]

    evvaaai il 10000 è mio! almeno son stato il primo a dirlo :asd:

    #687611
    Steffi
    Membro

    nuuuuuuooooooooo uno stupido errore di disattenzione XD vabbè,diciamo che è un pareggio :asd:

    steffi ti sei persa la tua foto postata pubblicamente(poi cancellata naturalmente),dovevamo non dirtelo,ma visto che sono un ragazzo sincero non ho potuto mentirti…che si vergognino gli altri…comunque complimenti :D[SPOILER]ora non è che me la invii perchè era in formato piccolo?:D[/SPOILER]

    evvaaai il 10000 è mio! almeno son stato il primo a dirlo :asd:

    COOOOOOOOOOOSA?va bè, dai,fa niente….*lucida la mazza da baseball* 😀

    #687612
    Bunta-sama
    Partecipante

    nuuuuuuooooooooo uno stupido errore di disattenzione XD vabbè,diciamo che è un pareggio :asd:

    steffi ti sei persa la tua foto postata pubblicamente(poi cancellata naturalmente),dovevamo non dirtelo,ma visto che sono un ragazzo sincero non ho potuto mentirti…che si vergognino gli altri…comunque complimenti :D[SPOILER]ora non è che me la invii perchè era in formato piccolo?:D[/SPOILER]

    evvaaai il 10000 è mio! almeno son stato il primo a dirlo :asd:

    Iori ti spenno… vabbè tentarci… ma giocare così sporco, no!!! :icon_mad:

    Angelo, sai che non lo farei mani, neppure sotto tortura.
    Ps. grazie per l’abbraccio 😉

Stai visualizzando 15 post - dal 10,021 a 10,035 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.