Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 96,586 a 96,600 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #918294
    SnakeStrife
    Membro

    Io mi sono calato nella parte della commessa, che come diceva giustamente Iori, probabilmente le verrà detratto tutto dalla busta paga(e sono anche positivo!).
    Sinceramente mi dispiace per quella commessa, che in un momento di crisi come quello tenere un posto di lavoro è sopravvivenza allo stato puro! Forse un giorno lo capirai anche tu…

    Calati nella tua di parte. Faresti spendere ai tuoi genitori altri 120 euro, dato l’errore della commessa? Non vorresti fargli risparmiare dei soldi?

    #918295
    itachi95
    Membro

    Calati nella tua di parte. Faresti spendere ai tuoi genitori altri 120 euro, dato l’errore della commessa? Non vorresti fargli risparmiare dei soldi?

    Forse è una domanda idiota,ma come ha fatto la commessa a sbagliare ?

    #918296
    bluclaudino
    Partecipante

    Forse è una domanda idiota,ma come ha fatto la commessa a sbagliare ?

    S’è fatta una giandella nella pausa pranzo :sisi:

    #918297
    itachi95
    Membro

    S’è fatta una giandella nella pausa pranzo :sisi:

    Già,probabile :sisi:

    #918298
    max23
    Membro

    Magari non è neanche stato un errore della commessa, ma era il codice sbagliato …
    Magari l’ikea ci ha perso 120***8364;… Pace xD

    #918299
    SnakeStrife
    Membro

    Forse è una domanda idiota,ma come ha fatto la commessa a sbagliare ?

    Praticamente la pistola che legge il codice non funzionava, e lei ha dovuto trascrivere l’intero codice nella cassa.
    E portava gli occhiali tra l’altro :asd:

    Magari non è neanche stato un errore della commessa, ma era il codice sbagliato …
    Magari l’ikea ci ha perso 120***8364;… Pace xD

    Era un centro Bricofer :asd:

    #918300
    itachi95
    Membro

    Praticamente la pistola che legge il codice non funzionava, e lei ha dovuto trascrivere l’intero codice nella cassa.
    E portava gli occhiali tra l’altro :asd:

    Se è così, @Max :allora la colpa è della commessa :asd:

    #918301
    SnakeStrife
    Membro

    [SPOILER][/SPOILER]

    Tipo, Final Fantasy XIV e quelli che verranno dopo, molto probabilmente -.-

    #918302
    Gennosuke
    Partecipante

    “Homo homini lupus est” :sisi: Finchè si tratta di soldi (soprattutto di pochi soldi) io questo detto lo seguo volentieri.. quella commessa pagherà e la prossima volta starà più attenta :sisi: Se la licenzieranno forse sarà assunta una persona più capace, ed al prossimo lavoro la “sbadata” starà più attenta.. io l’ho sempre preso in quel posto quando ho sbagliato, e da tali errori ho imparato tanto.. Soprattutto ho imparato che non si regala nulla a nessuno e nessuno ti regala nulla, e se una commessa pigia il tasto sbagliato facendomi risparmiare 120 euro ben venga, io di sicuro non farò risparmiare 120 a nessuno.. me ne guardo bene dal perdere soldi [o il lavoro] in modo così sciocco..

    Giustissimo! Però dopo non andiamo a festeggiare i 150 anni dell’unità d’italia…

    Calati nella tua di parte. Faresti spendere ai tuoi genitori altri 120 euro, dato l’errore della commessa? Non vorresti fargli risparmiare dei soldi?

    Non avrei fatto spendere ai miei genitori “altri” 120 euro, quei 120 euro erano il giusto prezzo:sisi:

    #918305

    Io avrei chiesto un ulteriore sconto del 20%, se era scema davvero me l’avrebbe dato :sisi:
    [SPOILER]Stavo scherzando… :sisi:[/SPOILER]

    #918307
    SnakeStrife
    Membro

    Giustissimo! Però dopo non andiamo a festeggiare i 150 anni dell’unità d’italia…

    Non avrei fatto spendere ai miei genitori “altri” 120 euro, quei 120 euro erano il giusto prezzo:sisi:

    Avrò qualche problema mentale, come dicono molti, ma non capisco…

    #918308

    [SPOILER][/SPOILER]
    Quando Zia Hina tornerà…

    ———- Post added at 00:09 ———- Previous post was at 00:08 ———-

    Avrò qualche problema mentale, come dicono molti, ma non capisco

    Strano…
    [SPOILER]:prrr:[/SPOILER]

    #918314
    Ichigo2
    Partecipante

    [SPOILER][/SPOILER]

    Tipo, Final Fantasy XIV e quelli che verranno dopo, molto probabilmente -.-

    A parte il fatto che il 14 è già uscito, i dlc sono un’arma doppio taglio per le SH…
    È l’utenza che si informa non comprerà mai un gioco con troppi dlc…e su vede dalle vendite capcom con tutte la grandissime cazzate che sta facendo….

    #918316

    A parte il fatto che il 14 è già uscito, i dlc sono un’arma doppio taglio per le SH…
    È l’utenza che si informa non comprerà mai un gioco con troppi dlc…e su vede dalle vendite capcom con tutte la grandissime cazzate che sta facendo….

    Forse snake ha problemi con l’Inglese o più specificatamente con la parola tomorrow :prrr:

    #918317
    cerchio
    Partecipante

    ma questo è un gioco o un film??
    :skept:

    :icon_eek:

    [SPOILER][YOUTUBE]6eFkx65ZhAE[/YOUTUBE][/SPOILER]

Stai visualizzando 15 post - dal 96,586 a 96,600 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.