Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 96,541 a 96,555 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #918187
    cerchio
    Partecipante

    Perché hai sia fatto 57 che 50 nella stessa partita ?

    No perché di vede :asd:

    piccoli schwarzer crescono :ahsisi: :asd:

    #918188
    Gennosuke
    Partecipante

    Che palle essere 16enne,vado a nanna (forzata :sad1:)

    Spero tu stia scherzandoO.O

    #918189
    cerchio
    Partecipante

    Guarda, ora non ho tempo ma domani ti posso arrivare anche a 99 mantenendo entrambi i font :sisi:

    è quello che disse Napoleone a Waterloo :asd:

    #918190
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    Chiedo perché non so niente di libri

    è il libro per bimbeminkia e un po’ spinto che attualmente va più di moda fra di loro?

    #918191
    SnakeStrife
    Membro

    piccoli schwarzer crescono :ahsisi: :asd:

    Perché hai sia fatto 57 che 50 nella stessa partita ?

    No perché di vede :asd:

    Ora siamo pari, cerchio :asd:

    Comunque mi arrendo. Il massimo che ho fatto è stato 53.

    No,non ce l’hanno fatta :sad1:
    Sarà per la prossima volta :asd:

    Che palle essere 16enne,vado a nanna (forzata :sad1:)

    Perché?!

    #918193
    cerchio
    Partecipante

    Ora siamo pari, cerchio :asd:

    ma ri anche no :patpat:

    [SPOILER][YOUTUBE]Mn0in1fzqoI[/YOUTUBE][/SPOILER]

    #918196

    Chiedo perché non so niente di libri

    è il libro per bimbeminkia e un po’ spinto che attualmente va più di moda fra di loro?

    A me hanno detto che fa defecare :sisi:
    ma ti parlo di professoresse di liceo non bimbominchie :asd:
    [SPOILER]Almeno spero non lo siano :sisi:[/SPOILER]

    #918199
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    A me hanno detto che fa defecare :sisi:
    ma ti parlo di professoresse di liceo non bimbominchie :asd:

    Beh, così ha un senso

    se per le prof fa defecare, un po’ come ai tempi Melissa P. e quel che combinava nel libro, un po’ meno i vari moccia e tuailait, vuol dire che è un tesoro per le bm

    ho visto le foto di nicole minetti che lo leggeva, poi ho letto i commenti di una bm che ne parlava benissimo e la notizia del film in progettazione con protagonista (forse) ian somerhalder di vampire diaries (e anche lost, ma figurati se quelle ci vanno a pensare) con una marea di commenti di ragazzine ingrifate e ho fatto 2+2

    #918202

    Beh, così ha un senso

    se per le prof fa defecare, un po’ come ai tempi Melissa P. e quel che combinava nel libro, un po’ meno i vari moccia e tuailait, vuol dire che è un tesoro per le bm

    ho visto le foto di nicole minetti che lo leggeva, poi ho letto i commenti di una bm che ne parlava benissimo e la notizia del film in progettazione con protagonista (forse) ian somerhalder di vampire diaries (e anche lost, ma figurati se quelle ci vanno a pensare) con una marea di commenti di ragazzine ingrifate e ho fatto 2+2

    Conoscendoti avrei detto che osservavi la Minetti non tanto per le sue letture quanto per altrOO :sisi:

    #918205
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    Conoscendoti avrei detto che osservavi la Minetti non tanto per le sue letture quanto per altrOO :sisi:

    è normale, sono abbastanza etero

    La scoperta di questo

    [SPOILER][YOUTUBE]y7TaMERzJ4Y[/YOUTUBE][/SPOILER]

    potrebbe farmi rinviare la partenza di domani

    come si può non vederlo??

    ma sì, anche questo
    [SPOILER][YOUTUBE]IRuZrOS4LNQ[/YOUTUBE][/SPOILER]

    #918213
    chaplin
    Partecipante

    è quello che disse Napoleone a Waterloo :asd:

    E….. Mr. Waterloo cosa gli rispose…?

    [SPOILER]:asd:
    per la cronaca… Waterloo è in Belgio e mi ci son fatto tutta la faticosa scalinata della collina commemorativa… :sisi: [/SPOILER]

    #918218
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    Vi saluto, preparo la borsa e lavo i piatti accumulati da svariati giorni , poi parto per Terracina.

    Fate i bravi in mia assenza e non sfottete troppo Snake.

    Spero di tornare a settembre meno depresso, sempre se la sfiga non insista troppo con me.
    L’altro giorno pensai che con lavoro e @mm0r3 KO, mi è rimasta solo la salute. Poi vado sulla bilancia e peso solo 70kg! Ho perso 6 kg da maggio-giugno. Mannaggia la Juve!!

    Ciao a tutti, torno a settembre

    #918221
    UbuldiBaldi
    Membro

    Controlla tu stesso il font dei numeri.

    Originale:

    [SPOILER][/SPOILER]

    [SPOILER][/SPOILER]

    Cerchio:

    [SPOILER][/SPOILER]

    Idiota, e il punteggio sullo sfondo? I font dipendono anche dalle impostazioni del browser, se hai disabilitato la possibilità per i siti di usare i loro font personalizzati viene usato quello predefinito. Poi può essere anche un fotomontaggio, ma dire che i font sono diversi non vuol dire niente.

    #918223

    Idiota, e il punteggio sullo sfondo? I font dipendono anche dalle impostazioni del browser, se hai disabilitato la possibilità per i siti di usare i loro font personalizzati viene usato quello predefinito. Poi può essere anche un fotomontaggio, ma dire che i font sono diversi non vuol dire niente.

    Oltretutto il buon Snake si era messo avanti usando Paint ma dimenticandosi di coprire il numero nel display del gioco :asd:

    #918227
    SnakeStrife
    Membro

    Vi saluto, preparo la borsa e lavo i piatti accumulati da svariati giorni , poi parto per Terracina.

    Fate i bravi in mia assenza e non sfottete troppo Snake.

    Spero di tornare a settembre meno depresso, sempre se la sfiga non insista troppo con me.
    L’altro giorno pensai che con lavoro e @mm0r3 KO, mi è rimasta solo la salute. Poi vado sulla bilancia e peso solo 70kg! Ho perso 6 kg da maggio-giugno. Mannaggia la Juve!!

    Ciao a tutti, torno a settembre

    Ti voglio bene anche io <3

    Idiota, e il punteggio sullo sfondo? I font dipendono anche dalle impostazioni del browser, se hai disabilitato la possibilità per i siti di usare i loro font personalizzati viene usato quello predefinito. Poi può essere anche un fotomontaggio, ma dire che i font sono diversi non vuol dire niente.

    Viva l’offesa libera!

Stai visualizzando 15 post - dal 96,541 a 96,555 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.