Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 9,496 a 9,510 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #686992
    Redazione
    Amministratore del forum

    ah guarda a me van bene tutti e 2 [SPOILER][/SPOILER] 😀 (da notare che l’angelo è kerli,la cantante :icon_rolleyes: )

    A questo punto andrebbero bene tutti e due anche a me:biggrin::biggrin::biggrin:

    #686993
    IORI_17
    Membro

    ah alex grazie per avermi avvertito dell’errore nell’altra discussione :laugh:

    #686994
    chaplin
    Partecipante

    buongiorno Splendore!

    Edit: Buon pomeriggio Mandorlina

    :sisi: Sei pari pari a quelli che quando entri in un palazzo stan sempre lì alla finestra del primo piano e ti salutano…
    “oggi ha fatto tardi?”
    “ma come fa a far tutti quei rifiuti lei?”
    “carine le signorine… si fermano per il dopo cena?”

    Ecco… ringrazia che non sia facile ottenere il porto d’armi in italia….

    beh..in Cina forse è più semplice… redruby pensaci tu… :asd:

    Edit: buongiorno alle nuove arrivate

    #686996
    Redazione
    Amministratore del forum

    ah alex grazie per avermi avvertito dell’errore nell’altra discussione :laugh:

    Figurati:biggrin::wink:

    #686998
    Jules
    Membro

    si buongiorno…mi sento come se avessi scalato l’everest dopo aver letto 50 pagine…. uff uff!
    forse dovrei farmi passare questa malattia mentale di dover leggere tutto ogni volta…:stupid:
    almeno così non avrei letto che Excel ha visto la foto di Akito e non sarei curiosissima (giustamente più che per Steffi, come potete immaginare..)!

    va beh….buona giornata a tutti! :birra: a no aspetta non c’è Itachi…niente :birra: che si offende…

    #686999
    redruby
    Membro

    se mia mamma ti sentisse darmi questi consigli ti mangierebbe viva :laugh: (ma tanto lo farei già di mio :prrr: penso)

    aiuto :icon_cry2:

    scusate la lentezza sto ancora leggendo gli arretrati…. e che questa mattina avevo già cominciato …
    ciao Jules tu puoi capirmi…

    #687000
    Redazione
    Amministratore del forum

    Buongiorno ragazzi e ragazze, finito anche la 3° e non ho la più pallida idea di come sia andata :asd: non vedo l’ora di finire e cazzeggiare “seriamente” un po’ con voi:nod:

    #687001
    IORI_17
    Membro

    complimenti akito!rinfrescati va :birra:

    #687003
    Sirrus
    Membro

    scusate la lentezza sto ancora leggendo gli arretrati…

    Puoi leggere solo i miei. 😎 Sono quelli con maggiore importanza. Quelli degli altri non hanno peso. E modestamente, io ho molto più peso di loro.

    #687004
    tappoxxl
    Membro

    ragazzi qui lo studio non va bene…quelle due furie mi stanno veramente facendo impazzire…….ok!…gioco a fifa 09 col mio amico!!:D:D

    #687006
    IORI_17
    Membro

    ragazzi qui lo studio non va bene…quelle due furie mi stanno veramente facendo impazzire…….ok!…gioco a fifa 09 col mio amico!!:D:D

    fifa sulla xbox…per me non c’è cosa peggiore :sad1:……….:laugh::sisi:
    anchio mi farei una partita alla play,ma l’unico gioco a cui ho voglia di giocare in sti giorni è naruto,ma contro il “computer” non c’è divertimento :sad1:

    #687008
    tappoxxl
    Membro

    fifa sulla xbox…per me non c’è cosa peggiore :sad1:……….:laugh::sisi:
    anchio mi farei una partita alla play,ma l’unico gioco a cui ho voglia di giocare in sti giorni è naruto,ma contro il “computer” non c’è divertimento :sad1:

    sei proprio razzista verso la xbox360 èh?!…cmq ora abbiamo messo nba 2k9…almeno li gli rompo il cu…a forza di schiacciate!!….intanto quelle due fanno la pasta incredibile!:icon_cry2::icon_cry2::icon_cry2:

    #687011
    chaplin
    Partecipante

    ragazzi qui lo studio non va bene…quelle due furie mi stanno veramente facendo impazzire…….ok!…gioco a fifa 09 col mio amico!!:D:D

    :sisi:Ma dove andremo a finire…
    2 ragazze in stanza…
    e loro sbavano dietro 22 ragazzi in mutandoni…

    :doh:

    meglio la qualità della quantità :sisi:

    #687012
    Jules
    Membro

    Chaplin ti dò ragione…:sisi:

    compatisco un po’ Ruby… :patpat:

    faccio i complimenti ad Akito (per lo meno l’hai finita!)

    rido per il post di Sirrus :asd:

    #687014
    tappoxxl
    Membro

    chaplin…le mie due amiche sono una la fidanzata del mio amico che sta qui con me…e l’altra è praticamente mia sorella, la conosco da quando avevo 3 anni…

Stai visualizzando 15 post - dal 9,496 a 9,510 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.