Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 9,481 a 9,495 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #686961
    chaplin
    Partecipante

    mi chiedono di domandarvi quanti anni avete!…non rispondete, tanto ora gli accendo la tv su forum e come minimo si chiudono a prendere per il cu… quella gente!!:D:D…sono come i cuccioli di cane…stanno giocando con una palla, ma se gli tiri un bastone mollano la palla e iniziano a giocare solo col bastone!:stupid::stupid::stupid:

    :sisi: pregasi usare metafore con terminologie differenti…
    mi stan finendo i cartelli di censura…
    Continuare così è a tuo rischio e pericolo :sisi:

    #686963
    Sirrus
    Membro

    Sirrus, a mio avviso, le persone potrebbero trovarti antipatico solo nel caso in cui, andando al ristorante, ti comportassi come Choji :asd:

    Ah… emh…

    Ho dato un’occhiata….
    Ho una doppia vita come superman… mi piace… :laugh:
    Devo però dirti che non ti ci vedo a cambiarti in una cabina del telefono…:sisi:

    Le vecchie cabine chiuse da tutti i lati infatti non si trovano quasi più…sarà un caso?

    #686964
    tappoxxl
    Membro

    Povere ragazzuole, come le tratti male!!!:asd::laugh::rovatfl:

    Tappo perchè inveci non le lasci un pò con noi mentre tu vai a cucinare? :asd:

    ma che sei matto!?!…quelle come minimo mi fanno esplodere il pc!:D:D…poi è presto per il pranzo, soprattutto dopo quel panino!:sbav::sbav::sbav:…………hanno preso di mira i miei libri, maledette!…i miei libri non si toccano!:icon_mad::icon_mad:

    #686965
    Bunta-sama
    Partecipante

    :sisi: pregasi usare metafore con terminologie differenti…
    mi stan finendo i cartelli di censura…
    Continuare così è a tuo rischio e pericolo :sisi:

    Dai Tappo, presentaci i tuoi amici :asd:

    #686966
    IORI_17
    Membro

    io nemmeno mi pento, perchè alla fine ci sbraghiamo dalle risate ogni volta…però vivendo da solo è una palla dover sempre sistemare e cucinare per tutti…però sono fortunato ad avere amici onesti che almeno comprano da mangiare e da bere loro, poi io glielo cucino…

    di che ti lamenti,io devo mettere a posto 10 minuti prima che arrivi mia madre dal lavoro(in teoria mettiamo apposto tutti,ma tempo 5 minuti ed è peggio di prima :sisi:),per il cibo o cucino io o ordiniamo una pizza,e le merende snack ecc li rimetto sempre di tasca mia(mi rifaccio la sera quando si esce però)…facciamo a cambio?:D

    #686968
    tappoxxl
    Membro

    Dai Tappo, presentaci i tuoi amici :asd:

    bunta se vuoi ti mando le foto delle mie amiche??…non sono angeli però…per me sono più due diavoli…….intanto il mio amico mi scioglie la xbox con fifa 09!!

    @iori: infatti io non mi lamento, solo che vorrei avere la pace almeno due giorni di fila…cmq io nn metto mai apposto:D:D:D…fortuna che ho pochi mobili e uso tutta roba di carta per mangiare almeno devo solo riempire i sacchi della spazzatura!!

    #686969
    chaplin
    Partecipante

    Le vecchie cabine chiuse da tutti i lati infatti non si trovano quasi più…sarà un caso?

    :laugh:

    Dai Tappo, presentaci i tuoi amici :asd:

    :sisi: ora chiede le foto anche a loro…

    Edit:
    Tappo lo ha anticipato

    #686973
    Bunta-sama
    Partecipante

    bunta se vuoi ti mando le foto delle mie amiche??…non sono angeli però…per me sono più due diavoli…….intanto il mio amico mi scioglie la xbox con fifa 09!!

    @iori: infatti io non mi lamento, solo che vorrei avere la pace almeno due giorni di fila…cmq io nn metto mai apposto:D:D:D…fortuna che ho pochi mobili e uso tutta roba di carta per mangiare almeno devo solo riempire i sacchi della spazzatura!!

    :laugh:

    :sisi: ora chiede le foto anche a loro…

    Edit:
    Tappo lo ha anticipato

    Come vedi vecchio clown malefico, io non ho chiesto niente (tranne che venissero a farsi 4 risate con noi qui sul forum). Sei il solito malpensante!

    #686975
    IORI_17
    Membro

    bunta se vuoi ti mando le foto delle mie amiche??…non sono angeli però…per me sono più due diavoli…….intanto il mio amico mi scioglie la xbox con fifa 09!!!!

    bruciagliela! :tunz::tunz::tunz::tunz::tunz:

    @iori: infatti io non mi lamento, solo che vorrei avere la pace almeno due giorni di fila…cmq io nn metto mai apposto:D:D:D…fortuna che ho pochi mobili e uso tutta roba di carta per mangiare almeno devo solo riempire i sacchi della spazzatura!!

    che bello vivere soli :sad1:

    #686976
    Bunta-sama
    Partecipante

    Ps Chaplin, Tappo ha parlato di 2 diavoli… son più adatte a te allora…

    …Sai com’è, io preferisco gli angeli.

    buongiorno Splendore!

    Edit: Buon pomeriggio Mandorlina

    #686982
    chaplin
    Partecipante

    Ps Chaplin, Tappo ha parlato di 2 diavoli… son più adatte a te allora…

    …Sai com’è, io preferisco gli angeli.

    😀 Hai ragione…
    a me la carne…
    a te la carta…
    Sempre che te la stampi la foto… sennò neanche quella :asd:

    #686983
    IORI_17
    Membro

    Ps Chaplin, Tappo ha parlato di 2 diavoli… son più adatte a te allora…

    …Sai com’è, io preferisco gli angeli.

    ah guarda a me van bene tutti e 2 [SPOILER][/SPOILER] 😀 (da notare che l’angelo è kerli,la cantante :icon_rolleyes: )

    #686984
    Bunta-sama
    Partecipante

    😀 Hai ragione…
    a me la carne…
    a te la carta…
    Sempre che te la stampi la foto… sennò neanche quella :asd:

    Sei irrecuperabile… e non aggiungo altro!

    #686987
    redruby
    Membro

    che bello vivere soli :sad1:

    non temere Iori… resisti un paio d’anni… scegli una bella università lontana… è il gioco è fatto!!
    ok, signora mamma di Iori era solo un’idea..:bowdown:
    poi vedrà che suo figlio studia :bowdown::bowdown:

    beccata da Bunta ^^”
    cosaaaaa devo leggermi 50 pagine :skept::skept::skept:

    #686989
    IORI_17
    Membro

    non temere Iori… resisti un paio d’anni… scegli una bella università lontana… è il gioco è fatto!!
    ok, signora mamma di Iori era solo un’idea..:bowdown:
    poi vedrà che suo figlio studia :bowdown::bowdown:

    se mia mamma ti sentisse darmi questi consigli ti mangierebbe viva :laugh: (ma tanto lo farei già di mio :prrr: penso)

Stai visualizzando 15 post - dal 9,481 a 9,495 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.