Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 94,576 a 94,590 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #914402
    Leunam86
    Membro

    Il Kaioken è venuto prima :sisi:

    Purtroppo no, ma l’ho aggiunto alla lista dei film da vedere :sisi:

    Il Kaioken è stato inventato prima :sisi:

    Misero PowerUps derivato dalla mente di Toriyama dopo aver scoperto l’acqua calda (ossia che gli allenamenti intensivi possono essere usati come espedienti narrativi per inserire a CASACCIO una nuova tecnica segreta che fa fare ascolti negli anime e fa vendere i manga).

    Sia chiaro, il 2nd Gear di Rufy è la STESSA IDENTICA COSA che ho scritto poco sopra, non è che ci sia dell’originalità se non il fatto che essendo di gomma, il corpo di Rufy si rifà a molte libere interpretazioni (il sangue che viene spinto con più forza dalle gambe al cuore per effetto gommoso e che la gomma sottoposta ad un forte attrito o sollecitazione, si scalda).
    Cose che Goku si sognava mentre era nell’aldilà con Re Kaioh :asd:

    EDIT: Ah si Snake, dimenticavo! Scrivilo un’altra volta che così ti fai una settimana di pausa per post ripetuto con l’aggravante della recidiva.

    #914403
    hinata-chan
    Partecipante

    Gente icché si dice da queste parti??

    #914406
    Ichigo2
    Partecipante

    Gente icché si dice da queste parti??

    lo sapevi che stanno brevettando una molecola che impedirà la carie?
    In media un essere umano produce circa 25.000 litri di saliva durante la sua vita, l’equivalente di due piscine olimpioniche.

    se direte a un klingon Hab SoSlI’ Quch! esso s’ingazzera parecchio…infatti traducendo tale frase si ottiene: tua madre ha la fronte liscia :asd:

    #914409
    SnakeStrife
    Membro

    Misero PowerUps derivato dalla mente di Toriyama dopo aver scoperto l’acqua calda (ossia che gli allenamenti intensivi possono essere usati come espedienti narrativi per inserire a CASACCIO una nuova tecnica segreta che fa fare ascolti negli anime e fa vendere i manga).

    Sia chiaro, il 2nd Gear di Rufy è la STESSA IDENTICA COSA che ho scritto poco sopra, non è che ci sia dell’originalità se non il fatto che essendo di gomma, il corpo di Rufy si rifà a molte libere interpretazioni (il sangue che viene spinto con più forza dalle gambe al cuore per effetto gommoso e che la gomma sottoposta ad un forte attrito o sollecitazione, si scalda).
    Cose che Goku si sognava mentre era nell’aldilà con Re Kaioh :asd:

    EDIT: Ah si Snake, dimenticavo! Scrivilo un’altra volta che così ti fai una settimana di pausa per post ripetuto con l’aggravante della recidiva.

    Si, ma Teddy Charles? Cioè, posso capire Yuko, ma teddy…Teddy che cazzo ci metti nello Shampoo? Mi stanno per esplodere gli occhi e uno mi si chiude da solo.

    lo sapevi che stanno brevettando una molecola che impedirà la carie?
    In media un essere umano produce circa 25.000 litri di saliva durante la sua vita, l’equivalente di due piscine olimpioniche.

    In media un essere umano ingurgita tanto ferro durante la sua vita, da poter produrre un chiodo da 2 pollici 😀

    il terzo non centra nulla, non per questo sono un fottuto narutiano :asd:

    E che centra ” Ichigo ” come nickname? .-.

    ———- Post added at 22:26 ———- Previous post was at 22:25 ———-

    Ho trovato i disegni di quando avevo tipo 8-9 anni…Ora li posto per farvi ridere un po’ :asd:

    #914411
    hinata-chan
    Partecipante

    lo sapevi che stanno brevettando una molecola che impedirà la carie?
    In media un essere umano produce circa 25.000 litri di saliva durante la sua vita, l’equivalente di due piscine olimpioniche.

    Io facciamo 3. Quella molecola mi servirebbe proprio…

    #914413
    Ichigo2
    Partecipante

    Io facciamo 3. Quella molecola mi servirebbe proprio…

    :asd:
    comunque la molecola si chiama K32
    Salute: Scoperta molecola che impedisce le carie | Gaianews.it

    #914414
    SnakeStrife
    Membro

    Io facciamo 3. Quella molecola mi servirebbe proprio…

    [SPOILER][/SPOILER]

    Scrivo qualcosa per evitare flood

    #914416
    Leunam86
    Membro

    Si, ma Teddy Charles? Cioè, posso capire Yuko, ma teddy…Teddy che cazzo ci metti nello Shampoo? Mi stanno per esplodere gli occhi e uno mi si chiude da solo.

    Questi discorsi sono un po’ come i tuoi disegni: senza senso :sisi:

    #914418
    SnakeStrife
    Membro

    Benvenuto Aoikage 😀
    ma dicci qualcosa in più su di te…
    quali manga leggi o magari sei più per i comics americani?, sport preferiti, età, ti piace studiare le lingue straniere?, ti piace cucinare?, ti piacciono le moto da corsa?, fai collezione di POP o preferisci ordinare bluray disc(che poi si possono anche chiamare BD), ti piacciono le MILF o preferisci il rugby?
    ti dedichi mai agli esplosivi? o mangi le lasagne?
    sei un marpione?
    hai mai letto Dragonball?
    sei mai stato a Modena quando c’è la nebbia?
    sei per apple o android?

    [SPOILER]:asd:[/SPOILER]

    Io amo ‘sto post, comunque :asd

    ———- Post added at 22:40 ———- Previous post was at 22:37 ———-

    Questi discorsi sono un po’ come i tuoi disegni: senza senso :sisi:

    Uso il nosense per evitare uno spaccamento di palle. Ma su Facebook mi hai fatto i complimenti per i disegni! D:

    Ho le prove :ahsisi:

    #914420
    Leunam86
    Membro



    Uso il nosense per evitare uno spaccamento di palle. Ma su Facebook mi hai fatto i complimenti per i disegni! D:

    Ho le prove :ahsisi:

    Lo facevo affinchè tu…
    [SPOILER][YOUTUBE]2NrQyDe7I4E[/YOUTUBE][/SPOILER]

    #914421
    SnakeStrife
    Membro

    Lo facevo affinchè tu…
    [SPOILER][YOUTUBE]2NrQyDe7I4E[/YOUTUBE][/SPOILER]

    Scherzavi vero, miglior amico 🙁

    #914423
    Leunam86
    Membro

    Scherzavi vero, miglior amico 🙁

    Sei nell’ultima lista delle mie liste :sisi:

    #914424
    SnakeStrife
    Membro

    Sei nell’ultima lista delle mie liste :sisi:

    Sfigato io scherzavo, LOL

    #914427
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    Da quanto tempo stai su Komixjam? Io ricordo che ancora c’erano le traduzioni di blurry, e ancora c’era mastrolittorio (chissà se c’è ancora lui, magari sotto altro nick :asd: ).

    Eh, chi se lo ricorda. Però ricordo che il blog era nato da non molte pagine, c’era EroJam e mi pare che Jiraiya era appena morto.

    Effettivamente su blog ci sono dei bei soggetti :asd: Penso che qui la situazione sia decisamente più friendly 😀 Inoltre non devi aspettare che escano articoli per parlare di qualcosa.. ti cerchi un thread e commenti quel che ti pare 😉

    Comincia da questo magari, è caduto in disuso da un po’ ma penso che potresti rimpinguarlo un po’ :asd:

    http://www.komixjam.it/forum/spoiler-naruto/4010-incongruenze-di-naruto.html

    Ma anche il thread Cosa non vi piace di One Piece (o un titolo simile) potrebbe essere ravvivato. Pensandoci è da un sacco di tempo che commentai (forse italianamente è sbagliato, ma non so correggere)

    Domanda: ma in italiano si scrive menù con l’accento sulla u ?
    O deve rimanere menu ?
    Hinata helpami 🙁

    #914428
    hinata-chan
    Partecipante

    Domanda: ma in italiano si scrive menù con l’accento sulla u ?
    O deve rimanere menu ?
    Hinata helpami 🙁

    Io credo proprio che sia indifferente :sisi:

Stai visualizzando 15 post - dal 94,576 a 94,590 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.