Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 94,606 a 94,620 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #914469

    Più che un imitazione era uno sfottò :asd: Ammetto che ci sta :asd: Se per narutiano si intende uno che Naruto se lo legge ovunque: in treno, al cesso, sulla schiena della sua tipa :asd:

    ———- Post added at 13:32 ———- Previous post was at 13:31 ———-

    Rufy è rosa lucido, Naruto è giallo/arancione :mah: (mentre il “manto della volpe” non aumenta in modo spropositato la velocità, quindi c’entra ancora meno :sisi:)

    Intendevo il primo manto, inoltre anche rufy vien circondato da un auraa rossa, perlopiù come ho scritto era una provocazione e non un paragone calcolato fra le tre opere e i tre protagonisti, è come dire la butto lì, un pensiero maturato in 10 millisecondi, il paragone era molto infantile essendo basato su “sono tutti è tre rossi” e “dopo tutti e tre spaccano il culo ai cattivi”, era tanto per dire, il classico parlo perché ho la bocca:sisi:

    #914471
    bluclaudino
    Partecipante

    Intendevo il primo manto, inoltre anche rufy vien circondato da un auraa rossa, perlopiù come ho scritto era una provocazione e non un paragone calcolato fra le tre opere e i tre protagonisti, è come dire la butto lì, un pensiero maturato in 10 millisecondi, il paragone era molto infantile essendo basato su “sono tutti è tre rossi” e “dopo tutti e tre spaccano il culo ai cattivi”, era tanto per dire, il classico parlo perché ho la bocca:sisi:

    Per quanto riguarda rufy, non viene avvolto da nulla :sisi: semplicemente la pelle si tende e diventa lucida, ed il vapore gli esce dal corpo.. l’aura rossa non c’è..

    Per il resto, tranquillo era solo per precisare (da parte mia) :asd: Perchè sono un eterno scassapalle e mi piacciono le cose chiare e giuste 😉

    #914479
    Ichigo2
    Partecipante

    lo hanno scocciato

    [SPOILER][/SPOILER]

    #914481

    Per quanto riguarda rufy, non viene avvolto da nulla :sisi: semplicemente la pelle si tende e diventa lucida, ed il vapore gli esce dal corpo.. l’aura rossa non c’è..

    Per il resto, tranquillo era solo per precisare (da parte mia) :asd: Perchè sono un eterno scassapalle e mi piacciono le cose chiare e giuste 😉

    Figurati, secondo me essere pignoli è tutt’altro che un difetto comunque non essendo un grande sostenitore dell’anime devo essermi fatto un idea confusa fra vapore e colori per il gear 2 :asd: probabilmente mi sono confuso o con qualche scena dubbia o con qualche gioco per wii :sisi:

    #914482
    bluclaudino
    Partecipante

    Figurati, secondo me essere pignoli è tutt’altro che un difetto comunque non essendo un grande sostenitore dell’anime devo essermi fatto un idea confusa fra vapore e colori per il gear 2 :asd: probabilmente mi sono confuso o con qualche scena dubbia o con qualche gioco per wii :sisi:

    Probabile :ahsisi: Gli anime ormai li evito :sisi:

    ———- Post added at 15:40 ———- Previous post was at 15:39 ———-

    lo hanno scocciato

    [SPOILER][/SPOILER]

    Potevano scocciargli anche le narici.. “il gioco è bello quando si arriva fino in fondo” :sisi:

    #914489

    Probabile :ahsisi: Gli anime ormai li evito :sisi:

    ———- Post added at 15:40 ———- Previous post was at 15:39 ———-

    Potevano scocciargli anche le narici.. “il gioco è bello quando si arriva fino in fondo” :sisi:

    Per gli anime siamo in due.
    Io sapevo il gioco è bello quando dura poco, ma in questa situazione mi associo a te, sicuramente sarebbe molto più divertente portare a termine :sisi:

    #914490
    bluclaudino
    Partecipante

    Per gli anime siamo in due.
    Io sapevo il gioco è bello quando dura poco, ma in questa situazione mi associo a te, sicuramente sarebbe molto più divertente portare a termine :sisi:

    Era una distorsione volontaria :asd:

    #914500
    SnakeStrife
    Membro

    Dormire per un intero pomeriggio e rendersi conto di non aver fatto un cazzo D:

    #914514

    Era una distorsione volontaria :asd:

    Ovvio anche io scherzavo, non sono una cima ma mi avete preso proprio per scemo 🙁

    [SPOILER]
    :asd:[/SPOILER]

    #914522
    bluclaudino
    Partecipante

    Ovvio anche io scherzavo, non sono una cima ma mi avete preso proprio per scemo 🙁

    [SPOILER]
    :asd:[/SPOILER]

    Nono non sei tu, riprendiamo il discorso di prima.. :asd: “voglio che tutto sia chiaro e giusto”, quindi preciso sempre e comunque, non si sa mai :asd:

    “Oh, ma che cagamminchia è sto bluclaudino?” :asd:

    #914524
    Redazione
    Amministratore del forum

    Dormire per un intero pomeriggio e rendersi conto di non aver fatto un cazzo D:

    Hai dormito, come fatto niente?!? :skept:

    E che mi metti mi piace a un post vecchio triliardi di secoli?? .-.

    #914527
    Hitchcock
    Partecipante

    Hai dormito, come fatto niente?!? :skept:

    E che mi metti mi piace a un post vecchio triliardi di secoli?? .-.

    tu li togli i like vecchi triliardi di secoli, quindi basta rompere le balle lol

    #914528
    Nick90
    Moderatore

    Nono, riprendiamo il discorso di prima :asd: “voglio che tutto sia chiaro e giusto”, quindi preciso sempre e comunque, non si sa mai :asd:

    “Oh, ma che cagamminchia è sto bluclaudino?” :asd:

    Fai sempre tutto da solo? Tutto tutto?

    #914529
    SnakeStrife
    Membro

    Hai dormito, come fatto niente?!? :skept:

    E che mi metti mi piace a un post vecchio triliardi di secoli?? .-.

    E come se non avessi fatto niente :sisi:

    Non ho messo ” Mi piace ” a un cazzo! :skept:

    #914531
    Nick90
    Moderatore

    Non ho messo ” Mi piace ” a un cazzo! :skept:

    We we, che parole sono? Lo devo dire a mamma?

Stai visualizzando 15 post - dal 94,606 a 94,620 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.