Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 93,841 a 93,855 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #913138
    Redazione
    Amministratore del forum

    Ah vabbè, l’anacronisticismo cristiano, che vuoi. :asd:

    #913139

    Insomma Dio nuoce gravemente alla salute!

    #913140
    Natsuya
    Membro

    vado a vedere “the amazing spiderman”. speriamo almeno che sia un film guardabile. parto con l’hype bassissimo

    io lo vado a vederlo stasera…a te è piaciuto?

    ———- Post added at 12:59 ———- Previous post was at 12:49 ———-

    Io ormai non mi applico più a cercare certe cose. Ho degli amici che mi mandano link spontaneamente.

    Che reputazione orribile mi sono fatto…

    L’attesa ce l’ho per il film di Evangelion, 007, Prometheus, Bourne4, Batman, la busta paga di giugno, che si raffreddi il thè verde alla menta e per l’uscita dal coma di quel tipo, così Claudia si decide a uscire con me.

    per un attimo ho creduto che c’entravo io, ma poi ho ripensato che tu volevi diventare il nuovo galoppino di mia zia…

    #913143
    Jiraiya92
    Membro

    “Non esiste.” [cit. me]Allora gradirai anche:[SPOILER][/SPOILER]:asd:

    a me sembrava di sì. (o lily o robin)

    ———- Post added at 13:11 ———- Previous post was at 13:09 ———-

    io lo vado a vederlo stasera…a te è piaciuto?

    ———- Post added at 12:59 ———- Previous post was at 12:49 ———-

    per un attimo ho creduto che c’entravo io, ma poi ho ripensato che tu volevi diventare il nuovo galoppino di mia zia…

    se hai pescato questo messaggio nelle pagine indietro dovresti anche trovare il mio breve resoconto. 😀
    in ogni caso, sì, mi è piaciuto. e dire che i 3 precedenti film mi hanno fatto letteralmente schifo. inoltre spiderman non mi ha mai attirato. questo film invece mi ha fatto venire la voglia di comprarmi qualche comics

    #913110
    Vyllain
    Membro

    HELP
    Salve, qualcuno che conosce il giapponese saprebbe risolvermi questo dubbio http://www.komixjam.it/forum/giappone/7569-dubbio-esistenziale-su-un-termine-giapponese.html#post306671? è di fondamentale importanza ed urgenza.grazie!

    #913150
    cerchio
    Partecipante

    addio Ernest Borgnine

    [SPOILER][YOUTUBE]XcYDbCnpPuE[/YOUTUBE][/SPOILER]

    #913151
    SnakeStrife
    Membro

    “Non esiste.” [cit. me]Allora gradirai anche:[SPOILER][/SPOILER]:asd:

    Episodio 2×14 :sisi:

    #913153
    Jiraiya92
    Membro

    Episodio 2×14 :sisi:

    veroooo. non era la scena che dicevo io (esempio della pentola) ma è esattamente quello a cui mi riferivo all’inizio (non vedere gli spoiler, attrazione fatale degli spoiler da cui è venuto fuori l’esempio della pentola)

    #913154
    SnakeStrife
    Membro

    veroooo. non era la scena che dicevo io (esempio della pentola) ma è esattamente quello a cui mi riferivo all’inizio (non vedere gli spoiler, attrazione fatale degli spoiler da cui è venuto fuori l’esempio della pentola)

    Cioè, ho azzeccato? Io ho buttato a random per farvi controllare l’episodio :asd: Non ho mai visto How i met your mother e ho menzionato l’episodio 2×14, poiché è il mio episodio preferito di Big Bang Theory…Volevo solo far scervellare angiuluzz :asd:

    #913155
    Jiraiya92
    Membro

    Cioè, ho azzeccato? Io ho buttato a random per farvi controllare l’episodio :asd: Non ho mai visto How i met your mother e ho menzionato l’episodio 2×14, poiché è il mio episodio preferito di Big Bang Theory…Volevo solo far scervellare angiuluzz :asd:

    direi poi anche i primi minuti della 7×5.
    comunque sì. hai azzeccato ma per l’esempio precedente, non per quello della pentola

    #913156
    SnakeStrife
    Membro

    Cioè, Jiraiya…Sono un cazzo di grand’uomo! A random poi!

    #913157
    Jiraiya92
    Membro

    in ogni caso la scena esiste, ma a questo punto mi sorge il dubbio se sia di HIMYM o TBBT.
    dura pochissimi secondi e quindi è comprensibile non ricordarsi la puntata o addirittura non ricordarsi della sua esistenza.

    #913162
    Redazione
    Amministratore del forum

    I dinosauri hanno creato Dio.
    Mi pare logico no? La loro estinzione è dovuta a un contraccolpo nel cerchio alchemico usato per evocarlo. :sisi:

    Un’evocazione di massa? XD Avranno evocato qualcosa di gigantesco….un’asteroide forse… :ahsisi:

    a me sembrava di sì. (o lily o robin)

    Che??? :icon_confused:

    Episodio 2×14 :sisi:

    La partita del lunedì? Ted che per caso con il coso per non sentire nulla si ritrova in faccia quel popò di robba, ma mica ne parlano…

    Cioè, ho azzeccato? Io ho buttato a random per farvi controllare l’episodio :asd: Non ho mai visto How i met your mother e ho menzionato l’episodio 2×14, poiché è il mio episodio preferito di Big Bang Theory…Volevo solo far scervellare angiuluzz :asd:

    Blasfemo. O___O Hai ripassato itachi come utente che odio di più.

    veroooo. non era la scena che dicevo io (esempio della pentola) ma è esattamente quello a cui mi riferivo all’inizio (non vedere gli spoiler, attrazione fatale degli spoiler da cui è venuto fuori l’esempio della pentola)

    direi poi anche i primi minuti della 7×5.
    comunque sì. hai azzeccato ma per l’esempio precedente, non per quello della pentola

    C’è stato un bell’equivoco insomma. Io dicevo che non si parla mai, tipo tra qualche teoria di Barney, del fatto di non poter resistere a guardare/toccare un decolletè. Poi grazie che adocchiano sempre, in una serie dove gira tutto intorno alle rimorchiate di Ted e Barney. :asd: Non mi metto a elencare le puntate dove c’è almeno una sbirciata…

    Uff…

    #913163
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    Ma proprio no. :asd:
    Io invece della pentola, nella similitudine, ci vedrei bene il decolletè di una procace signorina.
    Ti dicono “non guardare/toccare” e tu guardi/tocchi. :sisi:

    Chi diavolo tocca una pentola rovente, sapendolo!? :asd:

    Io.
    Toccai un ferro da stiro sotto per vedere se era bollente.
    Da bambino.

    Sul decolleté, all’ASL l’altro giorno ho ammirato quello della mia futura insegnante per il Libretto sanitario. Lei seduta dietro la scrivania, scollata, prosperosa, e io in piedi di fronte.
    Era una mature, ma tanta roba comunque.

    Nooooo è morto Ernest Borgnine! Il nome era familiare e non ho associato subito. Poi vedi il suo volto e ci resti proprio male.
    Era davvero un grande.

    #913168
    Natsuya
    Membro

    Secondo voi riuscirò a rimanere calma?
    Tutte le mie amiche quest’anno in ferie sono andate in Spagna o in Toscana!!!!!!
    E mi stanno arrivando tutte le cartoline con scritto: qua si sta benissimo, il caldo non si sente e le onde sono enormi, spero che ti stai divertendo anche te! Bacioni
    Divertirmi a Piumazzo?! Si ok sono tutte impazzite e fra un pò ci vado anch’io nei matti…

Stai visualizzando 15 post - dal 93,841 a 93,855 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.