Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 9,346 a 9,360 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #686786

    non stai sentendo una canzone di bob marley? ecco più o meno il clima è questo :laugh:

    Scusa eh, ma ora che ci penso… Tu non hai la terza prova domani???

    #686787
    tappoxxl
    Membro

    no dai, se per riuscire a combinare qualcosa avete bisogno dell’alcool vuol dire che state messi male :asd:
    @itachi:per la cronaca: i panini sono sempre ben accetti

    diciamo che se invito una tipa a cena non lo faccio solo per parlare…e lei lo sa benissimo…:sarcastic:

    #686789
    Sirrus
    Membro

    Vi dico solo che qui voi fate bevute virtuali… e che qui a Rocca Priora, c’è la festa della birra: birra gratis! Alla faccia vostra! XD

    #686790
    Redazione
    Amministratore del forum

    diciamo che se invito una tipa a cena non lo faccio solo per parlare…e lei lo sa benissimo…:sarcastic:

    ovvio, piu esplicito di così, ma non ho capito che ho detto di male :asd:

    tutti a rocca priora, presto, teletrasporto!!!!

    #686791
    tappoxxl
    Membro

    Vi dico solo che qui voi fate bevute virtuali… e che qui a Rocca Priora, c’è la festa della birra: birra gratis! Alla faccia vostra! XD

    infame…se non fosse che sono stanco morto verrei ora!!

    #686792

    Vi dico solo che qui voi fate bevute virtuali… e che qui a Rocca Priora, c’è la festa della birra: birra gratis! Alla faccia vostra! XD

    Virtuali??? Hai letto tutti i post? Altro che virtuali questa sera… Comunque un bel salto da te ce lo farei volentieri, se riuscissi ad alzarmi da terra:asd:

    #686793
    Redazione
    Amministratore del forum

    Scusa eh, ma ora che ci penso… Tu non hai la terza prova domani???

    Si e ho in programma di andare a letto tra pochissimo^^ giusto il tempo di salutare sirrus:asd:

    #686794
    jiraia
    Membro

    Virtuali??? Hai letto tutti i post? Altro che virtuali questa sera… Comunque un bel salto da te ce lo farei volentieri, se riuscissi ad alzarmi da terra:asd:

    ma quanto hai bevuto??????:skept::skept:

    #686795

    Si e ho in programma di andare a letto tra pochissimo^^ giusto il tempo di salutare sirrus:asd:

    Ok era per essere sicuro e farti l’in bocca al lupo:icon_wink: E vai tranquillo, è molto più semplice di quel che sembra!

    #686796
    Sirrus
    Membro

    infame…se non fosse che sono stanco morto verrei ora!!

    E pensare che a me, la birra, nemmeno piace! :asd:

    Altro che Bunta-sama. La sua bastardaggine è nulla in confronto alla mia.

    #686797
    tappoxxl
    Membro

    no dai, se per riuscire a combinare qualcosa avete bisogno dell’alcool vuol dire che state messi male :asd:
    @itachi:per la cronaca: i panini sono sempre ben accetti

    be con la prima frase pare tu voglia dire che i maschietti per combinare qualcosa con le ragazze le debbano stordire con l’alcool…atto che in molti fanno e che io considero becero, visto il grande rispetto che ho per le donne…il vino in una cena per me è il modo più raffinato per godere dei miei manicaretti(mi sto vantando) e in più vedere una donna che beve il vino è molto sensuale!

    #686798
    Redazione
    Amministratore del forum

    Si e ho in programma di andare a letto tra pochissimo^^ giusto il tempo di salutare sirrus:asd:

    uuu, non lo sapevo(che fosse domani)…allora in bocca al lupo mod!:D

    #686799

    ma quanto hai bevuto??????:skept::skept:

    Un pochetto….

    #686800
    Sirrus
    Membro

    Si e ho in programma di andare a letto tra pochissimo^^ giusto il tempo di salutare sirrus:asd:

    Fico che non mi sono per niente cacato questo post XD
    Chiedo venia :asd:

    #686801
    tappoxxl
    Membro

    auguri akito…dai che prendi 100!!

Stai visualizzando 15 post - dal 9,346 a 9,360 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.