Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 9,331 a 9,345 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #686769

    Unisci le due cose no? Inviti i tuoi amici, ti guardi la partita e inviti le ragazze per l’orario in cui finisce la partita :prrr:

    Il problema che se invito i miei amici, quando arrivano le ragazze io sono già distrutto. (Come questa sera appunto! E sono ancora parzialmente lucido:sisi:) Poi la serata con la ragazza oggi non mi andava proprio: prendi la macchina, portala a cena, perditi la partita, paga, riportala a casa. Invece ho optato per l’alternativa: amici, pizza, partita ed alcool. E ho risparmiato:asd:

    Edit: Grazie Tappo, te la offro io.:birra::birra:

    #686770
    Redazione
    Amministratore del forum

    Il problema che se invito i miei amici, quando arrivano le ragazze io sono già distrutto. (Come questa sera appunto! E sono ancora parzialmente lucido:sisi:) Poi la serata con la ragazza oggi non mi andava proprio: prendi la macchina, portala a cena, perditi la partita, paga, riportala a casa. Invece ho optato per l’alternativa: amici, pizza, partita ed alcool. E ho risparmiato:asd:

    vabbè se tu inviti le ragazze loffie è un’altra storia :prrr:
    comunque hai ragione…se vuoi qualcosa con una ragazza l’alcool non dev esserci…altrimenti fai brutte figure :sisi:

    [SPOILER]smettetela di pensare a male!!!![/SPOILER]

    #686771

    vabbè se tu inviti le ragazze loffie è un’altra storia :prrr:
    comunque hai ragione…se vuoi qualcosa con una ragazza l’alcool non dev esserci…altrimenti fai brutte figure :sisi:

    [SPOILER]smettetela di pensare a male!!!![/SPOILER]

    Ehm, tutto sola stai facendo:sisi: Io non sono nelle condizioni ideali per pensare:asd:

    #686773
    jiraia
    Membro

    vabbè se tu inviti le ragazze loffie è un’altra storia :prrr:
    comunque hai ragione…se vuoi qualcosa con una ragazza l’alcool non dev esserci…altrimenti fai brutte figure :sisi:

    [SPOILER]smettetela di pensare a male!!!![/SPOILER]

    si la performance potrbbe crollare :asd::asd::asd:

    #686774
    Redazione
    Amministratore del forum

    vabbè se tu inviti le ragazze loffie è un’altra storia :prrr:
    comunque hai ragione…se vuoi qualcosa con una ragazza l’alcool non dev esserci…altrimenti fai brutte figure :sisi:

    [SPOILER]smettetela di pensare a male!!!![/SPOILER]

    Beh, l’effetto somatico che l’alcol fa alla maggior parte dei ragazzi è davvero una fregatura :sisi:

    #686775
    tappoxxl
    Membro

    Il problema che se invito i miei amici, quando arrivano le ragazze io sono già distrutto. (Come questa sera appunto! E sono ancora parzialmente lucido:sisi:) Poi la serata con la ragazza oggi non mi andava proprio: prendi la macchina, portala a cena, perditi la partita, paga, riportala a casa. Invece ho optato per l’alternativa: amici, pizza, partita ed alcool. E ho risparmiato:asd:

    itachi ti do un consiglio…imparati a cucinare(a meno che tu non sia già capace) e invitala a cena a casa…così lei viene da sola(perchè tu stai cucinando e quindi non puoi uscire), non spendi i soldi del ristorante che sono molti di più di quelli che spenderesti per fare la spesa, la partita la metti in sottofondo mentre prepari la cena, compri molto vino rosso…e poi la inviti a rimanere a casa……di solito funziona:D:D:D

    #686776
    Redazione
    Amministratore del forum

    si la performance potrbbe crollare :asd::asd::asd:

    ecco…vedete che c’è qualcuno che pensa a male :asd::asd:

    comunque scusate per quello che dico…sarà l’orario :skept:

    @tappo:sei foooorte 😀

    #686777
    jiraia
    Membro

    itachi ti do un consiglio…imparati a cucinare(a meno che tu non sia già capace) e invitala a cena a casa…così lei viene da sola(perchè tu stai cucinando e quindi non puoi uscire), non spendi i soldi del ristorante che sono molti di più di quelli che spenderesti per fare la spesa, la partita la metti in sottofondo mentre prepari la cena, compri molto vino rosso…e poi la inviti a rimanere a casa……di solito funziona:D:D:D

    però è meglio che il vino rosso lo beva lei non tu

    #686778

    itachi ti do un consiglio…imparati a cucinare(a meno che tu non sia già capace) e invitala a cena a casa…così lei viene da sola(perchè tu stai cucinando e quindi non puoi uscire), non spendi i soldi del ristorante che sono molti di più di quelli che spenderesti per fare la spesa, la partita la metti in sottofondo mentre prepari la cena, compri molto vino rosso…e poi la inviti a rimanere a casa……di solito funziona:D:D:D

    Si per cucinare cucino. Sai com’è vivendo da solo o impari o impari…. Una cosa simile l’ho sperimentata quest’inverno e ti dirò: Ha funzionato:sisi: Questa sera però non avevo nulla da offrirle. Con gli amici te la cavi con poco, con le ragazze no!

    #686779
    Redazione
    Amministratore del forum

    però è meglio che il vino rosso lo beva lei non tu

    no dai, se per riuscire a combinare qualcosa avete bisogno dell’alcool vuol dire che state messi male :asd:
    @itachi:per la cronaca: i panini sono sempre ben accetti

    #686780
    Sirrus
    Membro

    per fortuna non siete andati a letto…

    #686781
    tappoxxl
    Membro

    però è meglio che il vino rosso lo beva lei non tu

    ragazzi un pò di vino non fa male “in quel senso”…anzi rilassa la mente di entrambi…a me fa questo effetto…certo se mi voglio ubriacare dopo aver invitato una tipa a cena sono uno stupido…ma un bicchiere prima di cena e due bicchieri durante la cena nemmeno li sento…lei invece si che li sente:sarcastic::sarcastic::sarcastic:

    #686782

    no dai, se per riuscire a combinare qualcosa avete bisogno dell’alcool vuol dire che state messi male :asd:
    @itachi:per la cronaca: i panini sono sempre ben accetti

    Sarà messo male lui…:asd:
    Magari la pensassero tutte come te….:dho:

    #686783
    jiraia
    Membro

    no dai, se per riuscire a combinare qualcosa avete bisogno dell’alcool vuol dire che state messi male :asd:
    @itachi:per la cronaca: i panini sono sempre ben accetti

    no volevo dire che se lo beve lui la performance diminuisce

    #686784
    Redazione
    Amministratore del forum

    per fortuna non siete andati a letto…

    non stai sentendo una canzone di bob marley? ecco più o meno il clima è questo :laugh:

Stai visualizzando 15 post - dal 9,331 a 9,345 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.