Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 91,456 a 91,470 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #908305
    Hitchcock
    Partecipante

    FLOOD!!!

    scrivi almeno qualcos’altro. questa non è una chat

    ti stava solo salutando!!!

    #908306
    DirtyMJJackson
    Partecipante

    Scusate ^^”

    #908307
    Kirisuto
    Moderatore

    Heyla’ ragazzi :3

    ti stava solo salutando!!!

    Ecco ecco. :asd:
    Vi prego non aggredite i nuovi utenti, c’è modo e modo.
    Che poi ci chiediamo come mai ci son sempre le solite facce qua dentro. :sisi:

    I post monoparola sono da evitare.

    MJJ, hai un nick impronunciabilmente lungo (:asd:), benvenuto … o -uta. :birra:

    #908308
    Jiraiya92
    Membro

    ti stava solo salutando!!!

    ma ti ricordi quanti cazziatoni all’epoca ci facevano i mod? poi c’erano anche utenti che facevano come me. riprendiamo le vecchie abitudini 😀

    vabbè, l’ultima frase potevo risparmiarmela

    #908309
    Hitchcock
    Partecipante

    Scusate ^^”

    anche questo è flood

    ok adesso sto solo rompendo le palle, che si dice dalle tue parti? =)

    ———- Post added at 18:53 ———- Previous post was at 18:51 ———-

    ma ti ricordi quanti cazziatoni all’epoca ci facevano i mod? poi c’erano anche utenti che facevano come me. riprendiamo le vecchie abitudini 😀

    vabbè, l’ultima frase potevo risparmiarmela

    io sono un moralizzatore, quindi quando faccio un’osservazione è solo per rompere le balle. In effetti avevi ragione tu alla fine

    #908310
    DirtyMJJackson
    Partecipante

    Mhh ^^” niente di particolare..tu

    #908312
    Jiraiya92
    Membro

    Ecco ecco. :asd:
    Vi prego non aggredite i nuovi utenti, c’è modo e modo.
    Che poi ci chiediamo come mai ci son sempre le solite facce qua dentro. :sisi:

    I post monoparola sono da evitare.

    MJJ, hai un nick impronunciabilmente lungo (:asd:), benvenuto … o -uta. :birra:

    era solo un’appunto e non era detto in modo cattivo ma dato che non si può palesare il tono di voce in internet è facile fraintendere le cose. :sisi:

    #908313
    Hitchcock
    Partecipante

    Ecco ecco. :asd:
    Vi prego non aggredite i nuovi utenti, c’è modo e modo.
    Che poi ci chiediamo come mai ci son sempre le solite facce qua dentro. :sisi:

    I post monoparola sono da evitare.

    MJJ, hai un nick impronunciabilmente lungo (:asd:), benvenuto … o -uta. :birra:

    dopo che ieri abbiamo molestato crazy non credo siamo le persone più indicate per fare questo genere di osservazioni

    ———- Post added at 18:56 ———- Previous post was at 18:54 ———-

    Mhh ^^” niente di particolare..tu

    prima che iniziamo a parlare devo farti una domanda: come te la cavi con le persone che dicono tante cazzate? No perché io appartengo all’ordine degli sparaminchiate :sisi:

    #908315
    DirtyMJJackson
    Partecipante

    Ecco ecco. :asd:
    Vi prego non aggredite i nuovi utenti, c’è modo e modo.
    Che poi ci chiediamo come mai ci son sempre le solite facce qua dentro. :sisi:

    I post monoparola sono da evitare.

    MJJ, hai un nick impronunciabilmente lungo (:asd:), benvenuto … o -uta. :birra:

    Eheheh ^^” ti ringrazio :3

    Come me la cavo dici?! o.O beh alcuni li ignoro ^^” altri no

    #908317
    Kirisuto
    Moderatore

    dopo che ieri abbiamo molestato crazy non credo siamo le persone più indicate per fare questo genere di osservazioni

    Ma proprio per questo siamo le persone più indicate!! :asd:

    Ieri notte mi son rivisto la scena finale di Cane di Paglia.
    Ecco cosa succede quando fai incazzare la persona più buona e paziente di questo mondo. :sisi:

    @MJJ: sei una girl, avrei dovuto arrivarci. Amen. :asd:

    #908318
    DirtyMJJackson
    Partecipante

    Esatto xD sono una ragazza

    #908319
    Hitchcock
    Partecipante

    Eheheh ^^” ti ringrazio :3

    Come me la cavo dici?! o.O beh alcuni li ignoro ^^” altri no

    Sono una persona seria, sensibile e profonda. Solo che per prendere i like mi vendo l’anima, con il risultato che non produco materiale di approfondimento esistenziale.

    Guardi anime? leggi manga? ovvio. Quali?

    ———- Post added at 19:04 ———- Previous post was at 19:02 ———-

    Esatto xD sono una ragazza

    La durata di vita media degli account associati a ragazze è spaventosamente bassa, soprattutto perché girano poche donne già di per sé nel forum… ti prego non ci abbandonare anche tu O_O

    #908321
    Kirisuto
    Moderatore

    Sono una persona seria, sensibile e profonda. Solo che per prendere i like mi vendo l’anima, con il risultato che non produco materiale di approfondimento esistenziale.

    Una storia di vita vissuta. :asd:
    Non da me, io in quanto rosso non ho anima da vendere. :sisi:

    Le minchiate che sparo, le sparo convinto.

    #908322
    DirtyMJJackson
    Partecipante

    Sono una persona seria, sensibile e profonda. Solo che per prendere i like mi vendo l’anima, con il risultato che non produco materiale di approfondimento esistenziale.
    Guardi anime? leggi manga? ovvio. Quali?

    ———- Post added at 19:04 ———- Previous post was at 19:02 ———-

    Ah bene xD

    La durata di vita media degli account associati a ragazze è spaventosamente bassa, soprattutto perché girano poche donne già di per sé nel forum… ti prego non ci abbandonare anche tu O_O

    Beh e’ la stessa anche in un altro forum dove stavo..ero l’unica ragazza che era ancora attiva ^^”

    #908323
    Hitchcock
    Partecipante

    Ah bene xD

    Beh e’ la stessa anche in un altro forum dove stavo..ero l’unica ragazza che era ancora attiva ^^”

    Questa è una . Ti ho appena dato un like, è una cosa che piace molto alle persone, soprattutto a me

Stai visualizzando 15 post - dal 91,456 a 91,470 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.