Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 90,856 a 90,870 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #907455
    Hitchcock
    Partecipante

    ecco, non andiamo oltre :asd:

    so essere pesaaaaante, lo so, lo so :asd:

    #907456
    cerchio
    Partecipante

    penso che le MMA hanno il pregio di essere “sregolate” e quindi bene o male quella è gente obbiettivamente forte, però il fatto è che se si guarda bene negli scontri contano molto di più le doti atletiche (sono praticamente tutti dei culturisti alla fine) rispetto a quelle tecniche, che alla fine sono a volte abbastanza scarse (calci alti che spaccano le anche a lungo andare, costante perdita dell’equilibrio, a volte si buttano deliberatamente a terra aspettando dieci minuti che l’avversario si degni a sdraiarsi di sua iniziativa) quindi alla fine non le trovo più di tanto entusiasmanti, semplicemente se le danno. Penso che i migliori siano il pugilato ( dai pesi medi a quelli pesanti), poi anche il taekwondo non è niente male

    una delle cose più belle che abbia mai visto

    [SPOILER][YOUTUBE]HcAZ7gnRh4o[/YOUTUBE][/SPOILER]

    epica

    [cit.] “io c’ero”

    :sbav::tunz::tunz:

    #907457
    Hitchcock
    Partecipante

    bella è anche la lotta greco-romana (per rimanere in ambito olimpionico) però non rispecchia molto i miei gusti. la trovo troppo statica e troppo tecnica

    in generale tutti gli stili basati su leve e proiezioni hanno questo difetto, perché basandosi sul contrattacco dovrebbero essere ottimali contro tecniche di calcio o pugno, che destabilizzano l’avversario, invece affrontano gente che ha le stesse identiche tecniche, insomma, hai ragione, non sono neanche un granché. Il judo è divertente perché ogni tanto schizzano male, si prendono e si lanciano

    #907458
    itachi95
    Membro

    Mamma mia come ti capisco :asd:

    Tanto hai un’aura potentissima!! :asd:

    #907459
    hinata-chan
    Partecipante

    ma tu lo capisci il sarcasmo

    [SPOILER]LOOOOOOOL[/SPOILER]

    lo spoiler serve a minare la tua stabilità psicologica gettandoti in quello stato mentale chiamato “dubbio”

    Non più di tanto e in certi momenti faccio proprio fatica!!

    #907460
    Hitchcock
    Partecipante

    Non più di tanto e in certi momenti faccio proprio fatica!!

    maledizione mi hai fatto venire il dubbio
    ma hai capito almeno il senso del mio post precedente?

    #907462
    Natsuya
    Membro

    Manuel ciapa mo ndal cul!!!!
    metti su rai 3… adoro aver ragione muhahahah

    #907463

    Questa cosa volevo postarla tempo fa, poi me ne sono dimenticato. Comunque l’espressione “figura di mmmmerda” descrive certe situazioni molto meglio di “epic fail” :asd:

    http://i48.tinypic.com/2qbwyes.jpg

    :rovatfl:

    #907465
    itachi95
    Membro

    Non più di tanto e in certi momenti faccio proprio fatica!!

    È uno dei effetti collaterali dell’uso dell’aura namecciana.:asd:

    #907466
    Hitchcock
    Partecipante

    Manuel ciapa mo ndal cul!!!!
    metti su rai 3… adoro aver ragione muhahahah

    le sonde americane hanno causato i terremoti?

    che cazzata, sono stati i gravoid :sisi:

    #907467
    bluclaudino
    Partecipante

    Non so, io ho giocato sempre e solo a quello. La mia prestazione migliore conta 34 shot e ho quasi rischiato di giocarmi la carriera, anzi, dovrei tornare sul campo di gioco perché le ultime volte non mi ero ancora ripreso dall’ “infortunio”. :sisi:
    Invece venerdì sera per una festa abbiamo fatto gli orsetti gommosi alla vodka, provali perché sono buonissimi. :sbav:

    Oooh my dog, non è che sei andato al District 39? Li conosco eccome!:sbav:Ce li mangiamo pre, during e post exam:asd:

    ———- Post added at 21:18 ———- Previous post was at 21:13 ———-

    Tanto hai un’aura potentissima!! :asd:

    It’s over nine thousand!!!

    #907469
    Natsuya
    Membro

    finalmente riesco a ritornare sul forum:D

    settimana del cavolo, tanto mancano 6 giorni e poi sono in ferie… voi come ve la cavate?
    mentre mi raccontate vi offro un giro :birra:

    #907470
    bluclaudino
    Partecipante

    Questa cosa volevo postarla tempo fa, poi me ne sono dimenticato. Comunque l’espressione “figura di mmmmerda” descrive certe situazioni molto meglio di “epic fail” :asd:

    http://i48.tinypic.com/2qbwyes.jpg

    :rovatfl:

    Questo nella merda ci ha fatto il bagno! Epica!

    #907471
    Hitchcock
    Partecipante

    finalmente riesco a ritornare sul forum:D

    settimana del cavolo, tanto mancano 6 giorni e poi sono in ferie… voi come ve la cavate?
    mentre mi raccontate vi offro un giro :birra:

    combatto titanicamente contro la cazzimma

    ho appena sentito una scossa, vabbé che ero al terzo piano, ma era parecchio forte

    sto ondeggiando ancora, tutto bene natsu?

    #907472
    Leunam86
    Membro

    Manuel ciapa mo ndal cul!!!!
    metti su rai 3… adoro aver ragione muhahahah

    Solo perché dicono le stesse assurde cose che hai sostenuto tu sulla tivù pubblica non è per questo che hai automaticamente ragione.
    E non è alimentando la follia paranoica anti-americana o anti-chicazzonesoio che risolverete questa situazione.

    I terremoti ci saranno finchè ci sarà la Terra che gira e che lentamente fa scorrere le cosidette placche tettoniche.

    Ogni commento farneticante su sonde americane e maiali sotterranei minatori è pura follia, così come dare il potere in mano a politici imprenditori come è stato fatto con Silvietto.

    Per concludere: Ciapa mo ndal cul prima tu carissima :sisi:

    EDIT: Ho avvertito una bella scossetta proprio ora qua a casa, manderò una mail alla Casa Bianca.

Stai visualizzando 15 post - dal 90,856 a 90,870 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.