Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 90,841 a 90,855 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #907438
    hinata-chan
    Partecipante

    MINCHIA HULK HOGAN! Il dio più pazzo e marcio della storia! Quanto ho sognato di avere i baffetti gialli anch’io! :sbav:

    Da quando non c’è lui il wrestling non è più lo stesso…

    #907439
    IORI_17
    Membro

    Vodkapong=versione Russa? Di sti tempo va tanto di moda il Cashpong, versione mafioso-politico-episcopale :sisi:

    Non so, io ho giocato sempre e solo a quello. La mia prestazione migliore conta 34 shot e ho quasi rischiato di giocarmi la carriera, anzi, dovrei tornare sul campo di gioco perché le ultime volte non mi ero ancora ripreso dall’ “infortunio”. :sisi:
    Invece venerdì sera per una festa abbiamo fatto gli orsetti gommosi alla vodka, provali perché sono buonissimi. :sbav:

    #907440
    Hitchcock
    Partecipante

    adesso non sto a spiegare perchè altrimenti risulterei noioso e lunghissimo.
    Ti dico solo che i wrestler devono saper dare i colpi e saperli ricevere. se solo uno dei due sbaglia si fanno male e non poco! Ovviamente ci sono colpi che necessitano il contatto (obbligatoriamente) e quelli sono i più pericolosi.
    E’ uno sport-spettacolo o spettacolo sportivo (vedetela come volete). Quel che è certo è che “sport” solo per i praticanti professionisti (stessa cosa non si può dire per gli sport classici come calcio,pallavolo e basket).

    Durante il match di undertaker vs hhh ci siamo sgolati a più non posso. se guardate i filmati noterete che abbiamo fatto fatica a riprenderci, infatti nel match seguente eravamo piuttosto calmi (anche perchè le emozioni non erano le stesse).
    Poi dal match di cm punk e jericho ci siamo ripresi per poi finire con il main event: The Rock vs John Cena.
    Un’autentica bolgia

    ———- Post added at 19:55 ———- Previous post was at 19:51 ———-

    aggiungo ancora che è una disciplina vista troppo con occhi da inesperto.
    Appena uno si informa su tutte le varie cose, comprese le componenti tecniche, può capire a fondo questo spettacolo.

    Permettemi di dire una cosa: fin quando lo si vede con gli occhi da semplice spettatore (cioè vederlo come un semplice passatempo) non si comprendere a fondo tutto il mondo che c’è dietro

    la tecnica c’è ovviamente, non lo metto in dubbio, il 99% della gente non riuscirebbe mai a fare alcune delle mosse di quei tizi, i wrestler non sono certo delle mezze pippe, il fatto è che sono più un estimatore dei combattimenti veri, nel senso non coreografati. Ovviamente questi ultimi perdono in estetica rispetto al wrestling, ma guadagnano in bellezza cinetica e velocità, per quello dicevo che il wrestling mi sembra “falso”. Poi de gustibus, si sa

    #907443
    Jiraiya92
    Membro

    Ma tela stai prendendo ?:icon_eek:
    Si scherza,poi personalmente il wrestling non mi dispiace.:sisi:
    Mi sono dimenticato:piacere :shakehands:
    Ps:quale squadra di calcio tifi ?

    Edit:ri-confermo le parole di Dadan.:asd:

    direi che sono un po’ come sheldon cooper: faccio fatica a capire il sarcasmo in alcuni momenti (principalmente in internet perchè non posso sentire od intuire il tono di voce con il quale si dice la frase) :asd:

    Tifo milan

    ———- Post added at 20:44 ———- Previous post was at 20:43 ———-

    la tecnica c’è ovviamente, non lo metto in dubbio, il 99% della gente non riuscirebbe mai a fare alcune delle mosse di quei tizi, i wrestler non sono certo delle mezze pippe, il fatto è che sono più un estimatore dei combattimenti veri, nel senso non coreografati. Ovviamente questi ultimi perdono in estetica rispetto al wrestling, ma guadagnano in bellezza cinetica e velocità, per quello dicevo che il wrestling mi sembra “falso”. Poi de gustibus, si sa

    anche le MMA mi piacciono molto (specialmente i combattimenti in UFC) ma fino ad un certo punto.
    Quando diventano troppo violenti o cruenti i combattimenti non mi piacciono più

    #907444
    cerchio
    Partecipante

    MINCHIA HULK HOGAN! Il dio più pazzo e marcio della storia! Quanto ho sognato di avere i baffetti gialli anch’io! :sbav:

    Hulk Hogan ?
    Modalità Nonna di Hinata ON
    :sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav:
    Modalità Nonna di Hinata OFF
    :asd:

    Da quando non c’è lui il wrestling non è più lo stesso…

    :look: :look: ehhhm io tifavo per Ultimate Warrior

    :asd:

    #907445
    Hitchcock
    Partecipante

    direi che sono un po’ come sheldon cooper: faccio fatica a capire il sarcasmo in alcuni momenti (principalmente in internet perchè non posso sentire od intuire il tono di voce con il quale si dice la frase) :asd:

    Tifo milan

    bisogna ammetterlo, quella del sarcasmo è una delle rogne più grandi di internet

    comunque ricordati: io sono pieno di amore () per tutta l’umanità, quindi il mio è un sarcasmo “buono”

    #907446
    The Comedian
    Membro

    Adesso vi dirò una cosa che a mio avviso è fantastica.

    Lo scorso 1 aprile sono finalmente riuscito ad andare a wrestlemania. proprio così.
    Ho visto Wrestlemania 28 a Miami ed ero in 7°fila!
    Non ho parole per descrivere l’evento. Epico! e l’anno prossimo quasi sicuramente andrò alla 29 in new jersey (con la possibilità di visitare new york, cosa che non ho mai fatto) con l’obbiettivo di essere in qualche fila più vicina ancora.

    Vedere Wrestlemania….:sbav:….aono tornato da poco a rivedere il wrestling ma non essendoci un appuntamento fisso in tv,non ci sto raccapezzando molto.È dai tempi di Wrestlemania 20 che ne voglio vedere uno! :sisi:

    Beh, a me qualche sera fa hanno regalato un panino al Mc Donald’s. 😎

    A me un bicchiere degli europei :sisi:

    #907447
    Jiraiya92
    Membro

    :look: :look: ehhhm io tifavo per Ultimate Warrior

    :asd:

    pure io. il migliore rimane però macho man randy savage (pace all’anima sua)

    ———- Post added at 20:52 ———- Previous post was at 20:50 ———-

    bisogna ammetterlo, quella del sarcasmo è una delle rogne più grandi di internet

    comunque ricordati: io sono pieno di amore () per tutta l’umanità, quindi il mio è un sarcasmo “buono”

    lo terrò presente :asd:

    Vedere Wrestlemania….:sbav:….aono tornato da poco a rivedere il wrestling ma non essendoci un appuntamento fisso in tv,non ci sto raccapezzando molto.È dai tempi di Wrestlemania 20 che ne voglio vedere uno! :sisi:

    A me un bicchiere degli europei :sisi:

    io seguo via internet, come la maggior parte.

    Non so se lo sai ma ci sono le lattine della coca cola con le lettere che formano la scritta ITALIA :sisi:
    se vuoi te ne regalo qualcuna :asd:

    #907448
    Hitchcock
    Partecipante

    anche le MMA mi piacciono molto (specialmente i combattimenti in UFC) ma fino ad un certo punto.
    Quando diventano troppo violenti o cruenti i combattimenti non mi piacciono più

    penso che le MMA hanno il pregio di essere “sregolate” e quindi bene o male quella è gente obbiettivamente forte, però il fatto è che se si guarda bene negli scontri contano molto di più le doti atletiche (sono praticamente tutti dei culturisti alla fine) rispetto a quelle tecniche, che alla fine sono a volte abbastanza scarse (calci alti che spaccano le anche a lungo andare, costante perdita dell’equilibrio, a volte si buttano deliberatamente a terra aspettando dieci minuti che l’avversario si degni a sdraiarsi di sua iniziativa) quindi alla fine non le trovo più di tanto entusiasmanti, semplicemente se le danno. Penso che i migliori siano il pugilato ( dai pesi medi a quelli pesanti), poi anche il taekwondo non è niente male

    #907449
    Jiraiya92
    Membro

    penso che le MMA hanno il pregio di essere “sregolate” e quindi bene o male quella è gente obbiettivamente forte, però il fatto è che se si guarda bene negli scontri contano molto di più le doti atletiche (sono praticamente tutti dei culturisti alla fine) rispetto a quelle tecniche, che alla fine sono a volte abbastanza scarse (calci alti che spaccano le anche a lungo andare, costante perdita dell’equilibrio, a volte si buttano deliberatamente a terra aspettando dieci minuti che l’avversario si degni a sdraiarsi di sua iniziativa) quindi alla fine non le trovo più di tanto entusiasmanti, semplicemente se le danno. Penso che i migliori siano il pugilato ( dai pesi medi a quelli pesanti), poi anche il taekwondo non è niente male

    ecco, il pugilato riesco a guardarlo, il taekwondo no

    culturisti però non direi proprio. come nel pugilato ci sono anche diverse classi di peso.

    #907450
    Hitchcock
    Partecipante

    lo terrò presente :asd:

    soprattutto la parte dell’etero, non vorrei che si diffondesse in giro la notizia che il thread degli omosessuali mi tange da vicino (o da dietro)

    #907451
    Jiraiya92
    Membro

    soprattutto la parte dell’etero, non vorrei che si diffondesse in giro la notizia che il thread degli omosessuali mi tange da vicino (o da dietro)

    ecco, non andiamo oltre :asd:

    #907452
    hinata-chan
    Partecipante

    direi che sono un po’ come sheldon cooper: faccio fatica a capire il sarcasmo in alcuni momenti (principalmente in internet perchè non posso sentire od intuire il tono di voce con il quale si dice la frase) :asd:

    Mamma mia come ti capisco :asd:

    #907453
    Hitchcock
    Partecipante

    ecco, il pugilato riesco a guardarlo, il taekwondo no

    beh il taekwondo lo guardo soprattutto quando fanno le olimpiadi, li riescono a dare veramente il massimo, dell resto essendo una disciplina estremamente tecnica a livelli più bassi non si vede un granché

    ———- Post added at 20:58 ———- Previous post was at 20:57 ———-

    Mamma mia come ti capisco :asd:

    ma tu lo capisci il sarcasmo

    [SPOILER]LOOOOOOOL[/SPOILER]

    lo spoiler serve a minare la tua stabilità psicologica gettandoti in quello stato mentale chiamato “dubbio”

    #907454
    Jiraiya92
    Membro

    bella è anche la lotta greco-romana (per rimanere in ambito olimpionico) però non rispecchia molto i miei gusti. la trovo troppo statica e troppo tecnica

Stai visualizzando 15 post - dal 90,841 a 90,855 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.