Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 90,736 a 90,750 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #907281
    dadan jack
    Partecipante

    E non è detto che Jiraiya sia un cattivo utente 🙂

    Infatti non ho mai detto che siate cattivi utenti, ho solo detto che siete simili. :sisi:

    #907285
    hinata-chan
    Partecipante

    Salve a tutti.
    C’è nessuno?

    E’ da un po’ di tempo che non passo a scrivere. Spero che stiate tutti bene

    Non ci posso credere! Jiraiya! 😀 Come stai???

    ———- Post added at 08:35 ———- Previous post was at 08:25 ———-

    Hanno chiesto loro così.

    Anzi, per semplificarci ancor di più, ci hanno detto di usare power point…Ma per non essere Mainstream ho optato per Sony Vegas…

    Non posso mettere delle frasi per collegarmi con la tesina…E’ vietato.
    Questo è un trailer, che deve anticipare il mio orale…

    Hinata e Gilles, confido in voi per ulteriori consigli…Apprezzo molto Eminem, e vorrei omaggiarlo a giusto modo.

    Allora secondo me il video ti penalizza rispetto al PowerPoint, col quale puoi parlare mentre scorri le diapositive e spiegare il perché delle immagini e del tema che hai scelto.

    #907287
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    Non posso mettere delle frasi per collegarmi con la tesina…E’ vietato.
    Questo è un trailer, che deve anticipare il mio orale…

    Hinata e Gilles, confido in voi per ulteriori consigli…Apprezzo molto Eminem, e vorrei omaggiarlo a giusto modo.

    La vedo dura, così ti hanno inguaiato. Perché già è un azzardo scegliere Eminem, poi avere dei limiti imposti in questo modo… non mi vengono idee da suggerirti.

    Dubbio risolto no? CONSIGLIATISSIMO! Leggilo!:wink:

    Tyson disse d’essere cambiato dopo aver letto in carcere.

    Disse…

    #907291
    bluclaudino
    Partecipante

    Tyson disse d’essere cambiato dopo aver letto in carcere.

    Disse…

    Cambiato? A me sembra solo ingrassato..

    #907293
    SnakeStrife
    Membro

    Non ci posso credere! Jiraiya! 😀 Come stai???

    ———- Post added at 08:35 ———- Previous post was at 08:25 ———-

    Allora secondo me il video ti penalizza rispetto al PowerPoint, col quale puoi parlare mentre scorri le diapositive e spiegare il perché delle immagini e del tema che hai scelto.

    I prof. mi hanno detto che posso esporre benissimo a fine video.

    La vedo dura, così ti hanno inguaiato. Perché già è un azzardo scegliere Eminem, poi avere dei limiti imposti in questo modo… non mi vengono idee da suggerirti.

    Tyson disse d’essere cambiato dopo aver letto in carcere.

    Disse…

    Eminem è un ottimo argomento, per la materia di musica. Ha scritto l’UNICA canzone rap ad aver vinto un’oscar
    ” Lose yourself ” UNICA

    Hina, e gilles…M’interesserebbe piuttosto sapere com’è la realizzazione del video…Come ho impostato le immagini, le sequenze, la musica ecc.ecc. Vanno bene? Perché poi, lunedì andrò dalla Prof. E lei mi dirà se avete effettivamente ragione voi, oppure se va bene così 🙂

    #907295
    UbuldiBaldi
    Membro

    Eminem è un ottimo argomento, per la materia di musica. Ha scritto l’UNICA canzone rap ad aver vinto un’oscar
    ” Lose yourself ” UNICA

    Three 6 Mafia became the first hip hop group to win an Academy Award for Best Original Song, and the first hip hop artists to perform at the ceremony.[4] It was the second hip hop song to win an Oscar, after Eminem’s “Lose Yourself”, from the film 8 Mile (2002).[1]

    Stando a wikipedia.

    Comunque se posso esprimere un parere non penso che vincere un oscar alla migliore canzone conti più di tanto, voglio dire, quest’anno l’ha vinto la canzone dei Muppets. :asd:

    #907296
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    Eminem è un ottimo argomento, per la materia di musica. Ha scritto l’UNICA canzone rap ad aver vinto un’oscar
    ” Lose yourself ” UNICA

    Non so se si è ingrippato il forum o hai copi-incollato il post di prima, comunque, come al solito non hai capito. Non valuto l’argomento-Eminem in sè, ma il punto di vista dei prof sull’argomento, per questo dico che è un azzardo visto che non è il tema classico da poter portare e che più facilmente sarebbe stato assimilato da loro. E’ un rischio, poi dipende da come sono i prof e solo tu puoi capirlo/i.

    E non ripetere sempre che ha vinto l’oscar, perché l’argomento Eminem non esalta la totalità dell’utenza, perché non interessa che ha vinto l’oscar (manco fosse un premio del Padreterno e verità assoluta, ci sono parecchie leggende del cinema che non l’hanno avuto o a stento ne hanno uno), specialmente a me che considero la canzone degli U2 di quell’anno superiore

    Per gli amanti di Camera Cafè, ieri è morto De Marinis

    #907298
    max23
    Membro

    son passato dal liceo artistico a giurisprudenza. tutt’altra cosa. eh!
    La storia di kimimaro la sapevo già in quanto mi capita diverse volte di passare e leggere soltanto senza commentare.
    Posso dire quindi di essere più informato di quanto si pensi.

    Mi fa piacere poi notare come un utente “vecchio” come te stia continuando a frequentare il forum. da come vedo mi hai quasi raggiunto con il numero di messaggi!
    Purtroppo mi tocca ammettere (e mi dispiace) che lo spirito e l’aria che si respirava un tempo è completamente cambiata. Vabbè, le cose son destinate sempre a cambiare

    EDIT: ho seguito anche le mirabolanti avventure di snake e i suoi litigi con manuelleunam :asd:

    Maremma, quanto tempo :asd:
    Inutile chiederti come va, l’hai già detto :sisi:
    allora ti chiedo: come mai da queste parti?

    #907299
    chaplin
    Partecipante

    Per gli amanti di Camera Cafè, ieri è morto De Marinis

    Pare sia ancora vivo… :sisi:

    #907301
    cerchio
    Partecipante
    #907302
    SnakeStrife
    Membro

    Stando a wikipedia.

    Comunque se posso esprimere un parere non penso che vincere un oscar alla migliore canzone conti più di tanto, voglio dire, quest’anno l’ha vinto la canzone dei Muppets. :asd:

    Sempre stando a Wikipedia

    [16]
    Nel 2003 ha vinto l’Oscar per la migliore canzone (primo brano hip hop/rap ad ottenere questo riconoscimento), ma al momento della premiazione Eminem non era presente. È stato Luis Resto, uno degli autori di “Lose Yourself”, a prendere la statuetta. Inoltre l’American Film Institute l’ha inserita al 93º posto, nella sua lista delle 100 Migliori Canzoni del Cinema USA.
    Ai Grammy Awards del 2004, “Lose Yourself” è stata la seconda canzone del rapper ad essere nominata Registrazione dell’Anno (dopo “Without Me”), e la prima a ricevere una nomination come Canzone dell’Anno. Ha invece vinto i premi come Miglior Canzone Rap Maschile e Migliore Canzone Rap, categorie dapprima assenti.
    Nel 2004 “Lose Yourself” è entrata nella lista delle 500 migliori canzoni secondo Rolling Stone, al numero 166. È l’unico brano di Eminem nella classifica insieme a “Stan”, che invece è al 290º posto.
    Non so se si è ingrippato il forum o hai copi-incollato il post di prima, comunque, come al solito non hai capito. Non valuto l’argomento-Eminem in sè, ma il punto di vista dei prof sull’argomento, per questo dico che è un azzardo visto che non è il tema classico da poter portare e che più facilmente sarebbe stato assimilato da loro. E’ un rischio, poi dipende da come sono i prof e solo tu puoi capirlo/i.

    E non ripetere sempre che ha vinto l’oscar, perché l’argomento Eminem non esalta la totalità dell’utenza, perché non interessa che ha vinto l’oscar (manco fosse un premio del Padreterno e verità assoluta, ci sono parecchie leggende del cinema che non l’hanno avuto o a stento ne hanno uno), specialmente a me che considero la canzone degli U2 di quell’anno superiore

    Per gli amanti di Camera Cafè, ieri è morto De Marinis

    Ah…Sono proprio un caso disperato :sad1:
    Ecco…Dipende da come sono i prof. La mia prof. di musica è fortunatamente giovane, sa già che porto Eminem e a lei va bene. Anzi benissimo, aveva detto, dato che mi dissocio dal solito Michael Jackson, che portano i ragazzi quando parlano di razzismo. Chiedo venia per quanto riguarda l’oscar :sisi: Volevo solo esaltare il fatto :sad1:

    Gilles, ti dico di no… Camerà Cafè, è una bufala la morte di De Marinis: Renato Liprandi | TeleTua Web Tv Naro

    Ragazzi, del video, mi interesserebbe sopratutto un parere sul montaggio…Video, musica e foto…Come li ho montati? bene ho male?

    #907305
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    eh si

    Bufala web dà per morto Renato Liprandi, De Marinis in Camera Cafè – Gossip – La Presse

    Ma che diamine, già ieri Il popolo viola ha diffuso la notizia del flop della parata a Roma ed erano solo le foto delle prove, ora pure questa.

    Vabbè, lo feci pur io quando annunciai la morte di Toriyama su Facebook. Ci credette un sacco di gente.

    Sul montaggio e cose varie, non sono esperto coi video

    #907306
    Nick90
    Moderatore

    Per dare un Oscar a Dylan c’hanno messo 40 anni, con Morricone 60; non vedo perché ritenere tale statuetta un riconoscimento di valore o per reale merito.

    Toh, ci aveva già pensato gillz.

    #907307
    SnakeStrife
    Membro

    Dicevo..Gilles…Il montaggio del video, com’è?

    Rispondi plz sennò iniziano i seghini mentali :asd:

    ———- Post added at 12:06 ———- Previous post was at 12:01 ———-

    Ma che diamine, già ieri Il popolo viola ha diffuso la notizia del flop della parata a Roma ed erano solo le foto delle prove, ora pure questa.

    Vabbè, lo feci pur io quando annunciai la morte di Toriyama su Facebook. Ci credette un sacco di gente.

    Sul montaggio e cose varie, non sono esperto coi video

    Sei malvagio :O

    Non c’è da essere esperti coi video…Mi riferivo al fatto…Fa bella figura? E’ figo? O sembra una cazzata?

    #907310
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    Non saprei che dirti sul video, mi sembrava carino ma non so dare altri giudizi o aggettivi.
    Poi non sopporto minimamente Eminem, quindi non riesco ad essere imparziale e analizzare bene

Stai visualizzando 15 post - dal 90,736 a 90,750 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.