Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 90,751 a 90,765 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #907311
    SnakeStrife
    Membro

    Attenderò ordunque, il commento di Hinata o Leunam…

    Grazie Gilles 🙂

    #907312
    The Comedian
    Membro

    Snake darò uno sguardo più attento quando torno, ma per ora sono del parere che i prof ti abbiano un po’ inguaiato con la scelta di non farti mettere frasi che ricollegano alla tesina (se ho capito bene).
    In definitiva non mi stuzzica tanto il video.

    Stando a wikipedia.

    Comunque se posso esprimere un parere non penso che vincere un oscar alla migliore canzone conti più di tanto, voglio dire, quest’anno l’ha vinto la canzone dei Muppets. :asd:

    “Man or Muppet” ha il suo perchè :sisi:

    #907314
    Redazione
    Amministratore del forum

    Quello che è incredibile è che non si vergognano abbastanza da cercare di insabbiare i bilanci. Quello che è incredibile è che la gente vada ancora ad ascoltare un vecchio di 80 anni senza figli ne moglie che parla e predica su figli e mogli. Quello che è incredibile è che certi anacronismi persistono da 2’000 anni. Non so se ridere per non piangere.

    Concordo:sisi::sisi::sisi: Ed aggiungerei che è anche incredibile che a nessuno venga sonno mentre parla. Chissà quanti caffè si prendono prima:asd:

    Me la farei anch’io una pensione come la sua.. In giro per il mondo, tutto agghindato, a blaterare di fronte a migliaia di pecore ad encefalogramma piatto, che pacchia!

    E mica è tutto? Non deve neanche pagare l’affitto ed ha un posto fisso senza il rischio di essere licenziato:asd:

    #907316
    SnakeStrife
    Membro

    Snake darò uno sguardo più attento quando torno, ma per ora sono del parere che i prof ti abbiano un po’ inguaiato con la scelta di non farti mettere frasi che ricollegano alla tesina (se ho capito bene).
    In definitiva non mi stuzzica tanto il video.

    “Man or Muppet” ha il suo perchè :sisi:

    Non possiamo inserire delle frasi che ricollegano alla tesina per non aiutarci e prendere spunto. Sarebbe troppo facile secondo i prof.
    Come mai non ti stuzzica tanto il video? Cosa c’è che dovrei cambiare? E il montaggio com’è?

    #907317
    Redazione
    Amministratore del forum

    Non possiamo inserire delle frasi che ricollegano alla tesina per non aiutarci e prendere spunto. Sarebbe troppo facile secondo i prof.
    Come mai non ti stuzzica tanto il video? Cosa c’è che dovrei cambiare? E il montaggio com’è?

    A mio parere il montaggio di per sé è buono ma se proprio vuoi usare un video come questo tanto per iniziare almeno usane uno corto che duri giusto una 30ina di secondi… Perchè sinceramente diventa un po’ noioso quindi non tirarla per le lunghe. Pure la frase finale, come t’è già stato detto, secondo me è molto banale per concludere il video quindi potresti anche risparmiartela. Prova giusto a mettere insieme qualche scena con i video del tuo cantante preferito come meglio credi per iniziare e magari anche con le sue canzoni migliori come lose yourself, not afraid, without me, ecc…

    #907323
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    E’ bello firmare un contratto fino al 29 giugno, poi scopri che quell’azienda compra il noto marchio del caffè cagliaritano La tazza d’oro e il bilancio 2011 è stato chiuso con un più 8,7% in valore.

    #907324
    Ichigo2
    Partecipante

    E’ bello firmare un contratto fino al 29 giugno, poi scopri che quell’azienda compra il noto marchio del caffè cagliaritano La tazza d’oro e il bilancio 2011 è stato chiuso con un più 8,7% in valore.

    dai se sale di valore vuol dire ovviamente che c’ha i soldi e se ha i soldi non manda in cassa nessuno ed inoltre ci sono più probabilità d’assunzione :sisi:

    capitan ovvio è qui con voi Iaiaoooh

    #907325
    hinata-chan
    Partecipante

    I prof. mi hanno detto che posso esporre benissimo a fine video.

    Eminem è un ottimo argomento, per la materia di musica. Ha scritto l’UNICA canzone rap ad aver vinto un’oscar
    ” Lose yourself ” UNICA

    Hina, e gilles…M’interesserebbe piuttosto sapere com’è la realizzazione del video…Come ho impostato le immagini, le sequenze, la musica ecc.ecc. Vanno bene? Perché poi, lunedì andrò dalla Prof. E lei mi dirà se avete effettivamente ragione voi, oppure se va bene così 🙂

    Tecnicamente va bene; come video in sé, intendo.

    Per quanto riguarda Eminem non dico che sia un cattivo argomento, solo non è così immediato e facilmente comprensibile; è un po’ un argomento di nicchia, se vogliamo. Quindi potrebbe annoiare e risultare incomprensibile: qui entra in gioco la tua dote di oratore che deve compensare e appassionare, o per lo meno interessare il pubblico all’argomento.

    #907326
    Leunam86
    Membro

    Quoto senza quotare Hinata sul parere per il video.

    Mi sembra ben realizzato ma faccio fatica a concretizzare una tesina in cui scorrono immagini e videoclip quando io con il mio misero powerpoint (e dubito essere solo io) ho fatto una figura più che decente senza strafarmi con videoclip o tematiche difficilmente assimilabile ad un gruppo di professori ANTA (non penso ci siano ventenni o trentenni nel tuo schieramento di prof, se ci sono saranno in netta minoranza rispetto le vecchie del Mulino Bianco e i vecchi dell’era del telegrafo).

    Personalmente posso anche apprezzare il tuo sforzo ma non vorrei ed è la cosa che fino ad adesso mi è sembrato di capire, che il video sia una “scappatoia” elegante per ridurre al minimo i discorsi o facilitare la tua orazione.
    In quel caso segui l’esempio delle reti Mediaset: grandi programmi, minimi contenuti.

    #907327
    hinata-chan
    Partecipante

    A mio parere il montaggio di per sé è buono ma se proprio vuoi usare un video come questo tanto per iniziare almeno usane uno corto che duri giusto una 30ina di secondi… Perchè sinceramente diventa un po’ noioso quindi non tirarla per le lunghe. Pure la frase finale, come t’è già stato detto, secondo me è molto banale per concludere il video quindi potresti anche risparmiartela. Prova giusto a mettere insieme qualche scena con i video del tuo cantante preferito come meglio credi per iniziare e magari anche con le sue canzoni migliori come lose yourself, not afraid, without me, ecc…

    Colto in pieno, direi. :shakehands:

    In effetti è parecchio lungo; non vi hanno dato delle tempistiche precise?

    #907330
    bluclaudino
    Partecipante

    Hina, e gilles…M’interesserebbe piuttosto sapere com’è la realizzazione del video…Come ho impostato le immagini, le sequenze, la musica ecc.ecc. Vanno bene? Perché poi, lunedì andrò dalla Prof. E lei mi dirà se avete effettivamente ragione voi, oppure se va bene così 🙂

    Se vuoi ti dico la mia:icon_redface:

    Io non me ne intendo, però così a “sensazione” mi è piaciuto, è montato bene e scorre.
    Il fatto che Eminem mi stia sulle palle non ha influenzato la bontà del video:asd:

    #907331
    SnakeStrife
    Membro

    A mio parere il montaggio di per sé è buono ma se proprio vuoi usare un video come questo tanto per iniziare almeno usane uno corto che duri giusto una 30ina di secondi… Perchè sinceramente diventa un po’ noioso quindi non tirarla per le lunghe. Pure la frase finale, come t’è già stato detto, secondo me è molto banale per concludere il video quindi potresti anche risparmiartela. Prova giusto a mettere insieme qualche scena con i video del tuo cantante preferito come meglio credi per iniziare e magari anche con le sue canzoni migliori come lose yourself, not afraid, without me, ecc…

    Allora…Lo accorcio a un minuto, e uso moooooolte clip, una dopo l’altra, senza annoiare l’osservatore.

    Su consiglio di un utente del forum ( Dadan ) cambio la frase finale con

    ” Siamo sempre stati fratelli, non abbiamo mai pensato al colore della nostra pelle ~Difficult (dedicata alla morte dell’amico Proof) ”

    Colto in pieno, direi. :shakehands:

    In effetti è parecchio lungo; non vi hanno dato delle tempistiche precise?

    Massimo due minuti :sisi:

    Tecnicamente va bene; come video in sé, intendo.

    Per quanto riguarda Eminem non dico che sia un cattivo argomento, solo non è così immediato e facilmente comprensibile; è un po’ un argomento di nicchia, se vogliamo. Quindi potrebbe annoiare e risultare incomprensibile: qui entra in gioco la tua dote di oratore che deve compensare e appassionare, o per lo meno interessare il pubblico all’argomento.

    Ho fatto una tesi di quattro pagine su lui…Raccontando dell’adolescenza, del coma, della droga ecc.ecc.

    Quoto senza quotare Hinata sul parere per il video.

    Mi sembra ben realizzato ma faccio fatica a concretizzare una tesina in cui scorrono immagini e videoclip quando io con il mio misero powerpoint (e dubito essere solo io) ho fatto una figura più che decente senza strafarmi con videoclip o tematiche difficilmente assimilabile ad un gruppo di professori ANTA (non penso ci siano ventenni o trentenni nel tuo schieramento di prof, se ci sono saranno in netta minoranza rispetto le vecchie del Mulino Bianco e i vecchi dell’era del telegrafo).

    Personalmente posso anche apprezzare il tuo sforzo ma non vorrei ed è la cosa che fino ad adesso mi è sembrato di capire, che il video sia una “scappatoia” elegante per ridurre al minimo i discorsi o facilitare la tua orazione.
    In quel caso segui l’esempio delle reti Mediaset: grandi programmi, minimi contenuti.

    Nono…La tesina è di 23 pagine :asd:

    Hai trovato il tipo sbagliato :asd:

    Quindi accorcio il video, aggiungo videoclip di tre, quattro secondi una dopo l’altra e cambio la frase…

    Ve lo posso far rivedere, poi, vero? 😀

    #907332
    bluclaudino
    Partecipante

    Per dare un Oscar a Dylan c’hanno messo 40 anni, con Morricone 60; non vedo perché ritenere tale statuetta un riconoscimento di valore o per reale merito.

    Toh, ci aveva già pensato gillz.

    Paul Newman non è andato a ritirare il Caccademy, e giustamente: ne avrebbe dovuto prendere 3/4 prima di quello e l’hanno sempre denigrato.

    La Page è stata candidata tipo 8 volte prima di vincerne uno! Per non parlare de “Il grinta”, 10 nomination e nessuna statuetta.. premio inutile, si sa che quando qualcosa diventa troppo prestigioso e di valore, cominciano ad esserci le magagne.. Vogliamo parlare del Nobel ad Obama?

    Ragazzi, i premi esistono per essere scritti sulle copertine ed essere citati nelle biografie, non servono a nient’altro:sisi:

    #907333
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    Se vuoi ti dico la mia:icon_redface:

    Io non me ne intendo, però così a “sensazione” mi è piaciuto, è montato bene e scorre.
    Il fatto che Eminem mi stia sulle palle non ha influenzato la bontà del video:asd:

    Mi hai ricordato una sera in cui tornavamo dalla discoteca. C’era fra di noi, in macchina, un’amica molto volgare (celebre una sua frase: ““).
    All’improvviso sobbalza e urla: “
    “.

    Io ero parecchio brillo e stavo per vomitarle addosso ahahahaha

    #907334
    bluclaudino
    Partecipante

    Mi hai ricordato una sera in cui tornavamo dalla discoteca. C’era fra di noi, in macchina, un’amica molto volgare (celebre una sua frase: ““).
    All’improvviso sobbalza e urla: “
    “.

    Io ero parecchio brillo e stavo per vomitarle addosso ahahahaha

    Vacca boia che schifo! Chi è sta buzzurra?

Stai visualizzando 15 post - dal 90,751 a 90,765 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.