Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 90,706 a 90,720 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #907229
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    Scusate il disturbo e l’intromissione nei discorsi grammaticali, ma mi fareste molto felice, se deste un’occhiata al video della tesina di musica

    [SPOILER][youtube http://www.youtube.com/watch?v=qsYEl-EexCA/%5D%5B/SPOILER%5D

    Che ne pensate?

    Se devo essere proprio sincero, ne penso parecchio male. Non prendertela.
    Se deve essere un trailer che deve anticipare, non ha senso mettere solo video e musica. Ci vuole soprattutto testo.
    Se non arronzeranno gli esami, molto probabilmente saranno nervosetti per il caldo e i loro giorni a scuola invece di fare i fatti loro a mare o altrove con la famiglia, quindi ti sconsiglio caldamente di puntare sulla musica. Anzi, meno ci punti e meglio è.
    Mettici frasi significative in impressione, simboliche di quel che vuoi parlare dopo e per i collegamenti della tesina, con il video e la musica di fondo.

    E la frase finale, sempre se devo essere molto franco, è decisamente banale e ambigua.

    #907231
    Jiraiya92
    Membro

    Salve a tutti.
    C’è nessuno?

    E’ da un po’ di tempo che non passo a scrivere. Spero che stiate tutti bene

    #907233
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    Salve a tutti.
    C’è nessuno?

    E’ da un po’ di tempo che non passo a scrivere. Spero che stiate tutti bene

    weeee jiraya! hai lasciato Di Caprio eh?

    compari ogni anno di questi tempi, tutto ok? starai studiando molto credo, se non sbaglio università?

    qui più o meno tutto ok, a parte Kimimaro che è tornato per un attimo e ribannato subito dopo

    #907234
    Jiraiya92
    Membro

    weeee jiraya! hai lasciato Di Caprio eh?

    compari ogni anno di questi tempi, tutto ok? starai studiando molto credo, se non sbaglio università?

    qui più o meno tutto ok, a parte Kimimaro che è tornato per un attimo e ribannato subito dopo

    son passato dal liceo artistico a giurisprudenza. tutt’altra cosa. eh!
    La storia di kimimaro la sapevo già in quanto mi capita diverse volte di passare e leggere soltanto senza commentare.
    Posso dire quindi di essere più informato di quanto si pensi.

    Mi fa piacere poi notare come un utente “vecchio” come te stia continuando a frequentare il forum. da come vedo mi hai quasi raggiunto con il numero di messaggi!
    Purtroppo mi tocca ammettere (e mi dispiace) che lo spirito e l’aria che si respirava un tempo è completamente cambiata. Vabbè, le cose son destinate sempre a cambiare

    EDIT: ho seguito anche le mirabolanti avventure di snake e i suoi litigi con manuelleunam :asd:

    #907235
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    son passato dal liceo artistico a giurisprudenza. tutt’altra cosa. eh!
    La storia di kimimaro la sapevo già in quanto mi capita diverse volte di passare e leggere soltanto senza commentare.
    Posso dire quindi di essere più informato di quanto si pensi.

    Mi fa piacere poi notare come un utente “vecchio” come te stia continuando a frequentare il forum. da come vedo mi hai quasi raggiunto con il numero di messaggi!
    Purtroppo mi tocca ammettere (e mi dispiace) che lo spirito e l’aria che si respirava un tempo è completamente cambiata. Vabbè, le cose son destinate sempre a cambiare

    EDIT: ho seguito anche le mirabolanti avventure di snake e i suoi litigi con manuelleunam :asd:

    oooh addirittura! Quindi sei proprio aggiornato :icon_eek:

    Quindi sai che c’è uno zoccolo duro di utenti storici che, bene o male, commenta costantemente. Poi qualche ritorno di VIP ogni tanto tanto e utenti nuovi giovani da mazzolare affinché crescano bene :asd:

    E come mai questo passaggio dall’artistico a giurisprudenza?
    Ti eri stufato e volevi cambiare mondo?
    Non temi l’affollamento di laureati in giuris. una volta finito?

    :laugh: neanche il tempo di tornare postare che ti faccio un interrogatorio, però sono curioso 😀

    #907238
    Jiraiya92
    Membro

    aggiornato su quasi tutto.
    In origine avevo tentato il test al politecnico di milano ma non l’ho passato per via di una serie di circostanze poco piacevoli (e dire che sono uscito con 98 dalle superiori facendomi un culo grosso come una casa!). In sostanza riesci a passare se hai culo (infatti si deve anche tener presente l’andamento degli altri al test. se lo fanno male hai più probabilità di passare e viceversa), anche perchè molte domande di logica sono a trabocchetto!
    Cani e porci della mia classe che non hanno mai fatto una benemerita mazza in 5 anni e che si sono sempre salvati per il rotto della cuffia (compresa l’ammissione all’esame e il suo relativo superamento) sono riusciti a passare.
    Sono cose che fanno incavolare e non poco.
    In seguito a ciò ho scelto giurisprudenza come rimpiazzo momentaneo per tentare di passare di nuovo al politecnico l’anno dopo (cioè il prossimo settembre(2012)), senza però prevedere che “legge” mi appassionasse tanto. Di conseguenza ho deciso di proseguire in questa strada.
    Architettura e il disegno rimarranno il mio sogno nel cassetto. non è detto però che possa tentare all’accademia di brera per il corso di “scenografia”.
    Onestamente non temo l’affollamento. questo insegnamento apre a molte strade ed è piuttosto completo. ci sono molte professioni (molte ancora non le so, giusto per dirti!) disponibili.
    Ciò che temo è invece trovare un posto di lavoro in generale, visto che nuovi giovani non li assumono più (ad eccezione di contratti di prova di 4 mesi che poi prontamente non vengono rinnovati)

    #907239
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    Fra liceo artistico, giurisprudenza e politecnico riesci ad avere più interessi insieme.
    Complimenti!

    Spero che tu possa postare più spesso d’ora in avanti

    #907242
    Jiraiya92
    Membro

    Fra liceo artistico, giurisprudenza e politecnico riesci ad avere più interessi insieme.
    Complimenti!

    Spero che tu possa postare più spesso d’ora in avanti

    se vuoi vedere i miei pareri sulle saghe passate di naruto e one piece, li puoi vedere nelle relative sezioni

    #907244
    dadan jack
    Partecipante

    Il ritorno di Jiraiya mi riporta alla mente i bei vecchi tempi andati, quando lazzapeppers, Sirrus, mastrolittorio, !Excel e tutti gli altri frequentavano ancora il forum.
    Jiraiya, devi sapere che ora c’è un nuovo te. Si chiama Snakestrife.

    #907245
    Jiraiya92
    Membro

    Il ritorno di Jiraiya mi riporta alla mente i bei vecchi tempi andati, quando lazzapeppers, Sirrus, mastrolittorio, !Excel e tutti gli altri frequentavano ancora il forum.
    Jiraiya, devi sapere che ora c’è un nuovo te. Si chiama Snakestrife.

    Ma anche no. Forse ti ricordi male

    #907246
    The Comedian
    Membro

    Porgo il mio saluto all’ennesima vecchia gloria tornata in questo posto. :shakehands:
    Sei molto ben informato sulle disavventure di Snake….Dandan ha ragione??

    #907247
    Nick90
    Moderatore

    Jiraiya, devi sapere che ora c’è un nuovo te. Si chiama Snakestrife.

    Gesù, sai che pensavo la stessa cosa?

    #907248
    Leunam86
    Membro

    Non sarà mai come il mio amichetto Pasqui che ciclicamente mi informa che è vivo e sta bene, e sacrificherebbe le vergini per tornare qui a torturarci i testicoli :asd:

    Bentornato Jiraya 🙂

    #907249
    Jiraiya92
    Membro

    Porgo il mio saluto all’ennesima vecchia gloria tornata in questo posto. :shakehands:
    Sei molto ben informato sulle disavventure di Snake….Dandan ha ragione??

    cioè, mi ricordo che ha avuto discussioni ma non mi ricordo per cosa. è passato un po’ di tempo e di certo non è la prima cosa a cui penso.

    Per quanto riguarda dadan , puoi star certo che non ha ragione (certo, qualche discussione tutti ce l’hanno avuta ma per quel poco che mi ricordo di snake posso affermare che le sue discussioni sono state di tutt’altra natura).
    Diciamo che per quanto riguarda il mio caso c’erano poche persone che con commenti sempre pungenti o velati tentavano di pizzicarmi

    ———- Post added at 20:16 ———- Previous post was at 20:15 ———-

    come volevasi dimostrare (riferito a nick e leunam)

    #907251
    Ichigo2
    Partecipante

    Harry Potter!! Inception!!
    Jiraya mi mancano i tuoi discorso con la il Querion :asd:

    ———- Post added at 20:26 ———- Previous post was at 20:25 ———-

    Non sarà mai come il mio amichetto Pasqui che ciclicamente mi informa che è vivo e sta bene, e sacrificherebbe le vergini per tornare qui a torturarci i testicoli :asd:

    Bentornato Jiraya 🙂

    Ma invece Don Homer che fine fatto ha??:asd:

Stai visualizzando 15 post - dal 90,706 a 90,720 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.