Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 8,986 a 9,000 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #686279
    chaplin
    Partecipante

    Ci ho messo un pò a riprendermi da una cosa bruttaaaa che ho letto… :ahhhhh:
    (in verità ero alla ricerca di un vecchio capitolo di OP )
    ma eccomi qui…
    Che si dice di bello?
    Chi è che ha sbagliato a dare una “pizza” ad un bambino? :icon_confused:

    #686280
    Bunta-sama
    Partecipante

    Ci ho messo un pò a riprendermi da una cosa bruttaaaa che ho letto… :ahhhhh:
    (in verità ero alla ricerca di un vecchio capitolo di OP )
    ma eccomi qui…
    Che si dice di bello?
    Chi è che ha sbagliato a dare una “pizza” ad un bambino? :icon_confused:

    Ecco, come al solito ci vogliono i sottotitoli per Chappy (che altri non è che il bambino di cui sopra)
    Sirrus non l’ha ancora “sbagliata” la pizza ma lo farà di proposito per: non darla al bambino e poterla mangiare lui in seguito!

    #686281
    Redazione
    Amministratore del forum

    Ci ho messo un pò a riprendermi da una cosa bruttaaaa che ho letto… :ahhhhh:
    (in verità ero alla ricerca di un vecchio capitolo di OP )
    ma eccomi qui…
    Che si dice di bello?
    Chi è che ha sbagliato a dare una “pizza” ad un bambino? :icon_confused:

    povero chaplin,se posso, cos’hai letto??:patpat:
    per pizza si intende schiaffo??
    secondo me non c’è niente di male…anzi, a volte servono…io i miei fratelli li picchio sempre quando mi fanno arrabbiare, e vi assicuro che dopo obbedisono da bravi bambini :sisi:

    ok, scusate, mi sono fatta un viaggio inutile -.-
    sto fatto della pizza non l’ho capito

    #686283
    Bunta-sama
    Partecipante

    povero chaplin,se posso, cos’hai letto??:patpat:
    per pizza si intende schiaffo??
    secondo me non c’è niente di male…anzi, a volte servono…io i miei fratelli li picchio sempre quando mi fanno arrabbiare, e vi assicuro che dopo obbedisono da bravi bambini :sisi:

    E ci credo, tu li terrorizzi! Se ci sei riuscita anche con Chaplin, figuriamoci con loro :asd:


    @Sirrus
    ed Alex S. Ragazzi mi sa che lo avete fatto infuriare, il piccolo s’è fatto il corso con Orociok ed è passato dal kunai alla katana. La prossima volta mi sa che vi farà a fette! :asd:

    #686290
    Redazione
    Amministratore del forum

    E ci credo, tu li terrorizzi! Se ci sei riuscita anche con Chaplin, figuriamoci con loro :asd:


    @Sirrus
    ed Alex S. Ragazzi mi sa che lo avete fatto infuriare, il piccolo s’è fatto il corso con Orociok ed è passato dal kunai alla katana. La prossima volta mi sa che vi farà a fette! :asd:

    ahahhah…è vero, c’è stata l’evoluzione…

    #686292
    chaplin
    Partecipante

    povero chaplin,se posso, cos’hai letto??:patpat:
    per pizza si intende schiaffo??
    secondo me non c’è niente di male…anzi, a volte servono…io i miei fratelli li picchio sempre quando mi fanno arrabbiare, e vi assicuro che dopo obbedisono da bravi bambini :sisi:

    ok, scusate, mi sono fatta un viaggio inutile -.-
    sto fatto della pizza non l’ho capito

    :icon_smile: ma no… è il rospaccio che non ha capito nulla (sai che novità :asd:)
    Brava, complimenti per l’intuito…
    [SPOILER]Quando si parla di donna o di picchiare… non sbagli un colpo :asd: :ahhhhh:[/SPOILER]

    #686294
    Bunta-sama
    Partecipante

    :icon_smile: ma no… è il rospaccio che non ha capito nulla (sai che novità :asd:)
    Brava, complimenti per l’intuito…
    [SPOILER]Quando si parla di donna o di picchiare… non sbagli un colpo :asd: :ahhhhh:[/SPOILER]

    Pagliaccio ho capito la tua battuta “finissima” ma, al contempo, ho sottolineato il fatto che ti servono i sottotitoli della pagina 777 visto che non avevi capito un tubo (catodico) di quel che ha detto Sirrus.

    #686297
    tappoxxl
    Membro

    ho appena scoperto che un mio amico è un maestro della robotdance moderna…che figata!!!

    #686299
    Redazione
    Amministratore del forum

    ho appena scoperto che un mio amico è un maestro della robotdance moderna…che figata!!!

    sai che ora che ce l’hai detto sarai costretto a impararla, filmarti mentre balli, e pubblicare il video sull’ichiraku???:asd:

    #686301

    sai che ora che ce l’hai detto sarai costretto a impararla, filmarti mentre balli, e pubblicare il video sull’ichiraku???:asd:

    E se non lo fai, dovrai vedertela con !Excel. :rofl::rofl::rovatfl:

    #686303
    tappoxxl
    Membro

    ma mica io sono un mostro della robot dance…lui lo è…io sono abbastanza sciolto nei movimenti ma non sono un ballerino…io sono un giocatore di football non un damerino da 4 soldi!!!(detto con tono cattivo):icon_mad::icon_mad::icon_mad:

    #686307
    chaplin
    Partecipante

    Pagliaccio ho capito la tua battuta “finissima” ma, al contempo, ho sottolineato il fatto che ti servono i sottotitoli della pagina 777 visto che non avevi capito un tubo (catodico) di quel che ha detto Sirrus.

    Ed io avevo capito sirrus…:prrr:
    E’ un umorismo un pò troppo di classe per te…
    Aspetta un attimo che mi invento qualcosa che sia più confacente a te…

    BUUUUUURRRRRRPPPPPP *
    ops.. mi scusassero… tutta colpa della birra…:birra:

    * per Bunta… quella è la battuta… Caso mai (sicuramente) tu non l’avessi capito :asd:

    ho appena scoperto che un mio amico è un maestro della robotdance moderna…che figata!!!

    Addirittura…
    Chissà perchè l’avrà tenuto nascosto a tutti sino ad ora… :asd:

    #686312
    Redazione
    Amministratore del forum

    .io sono un giocatore di football

    proprio per questo sarà ancora piu divertente vederti ballare…
    so che non centra,però se ti metti il tutù rosa hai il bonus di 100 birre :asd:

    #686313
    tappoxxl
    Membro

    Addirittura…
    Chissà perchè l’avrà tenuto nascosto a tutti sino ad ora… :asd:

    nn lo ha tenuto nascosto…lo sapevo ma non lo avevo mai visto esibirsi…ho visto un video di uno spettacolo…ed è una branda(a roma una branda è qualcuno con un gran fisico, ma nel tempo il termine ha iniziato a indicare qualcuno molto bravo in qualcosa, anche perchè il mio amico peserà 55 chili per 1,65 e non ha proprio un gran fisico!!)

    proprio per questo sarà ancora piu divertente vederti ballare…
    so che non centra,però se ti metti il tutù rosa hai il bonus di 100 birre :asd:

    excel calcola che in questo momento sto facendo il verso che fa telespalla bob quando inciampa in continuazione sui rastrelli!!:D:D

    #686314

    ma mica io sono un mostro della robot dance…lui lo è…io sono abbastanza sciolto nei movimenti ma non sono un ballerino…io sono un giocatore di football non un damerino da 4 soldi!!!(detto con tono cattivo):icon_mad::icon_mad::icon_mad:

    Dillo ad Excel:asd:

Stai visualizzando 15 post - dal 8,986 a 9,000 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.