Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 8,941 a 8,955 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #686213
    Redazione
    Amministratore del forum

    Ragazzi stacco un attimo Chrome :S Chi vuole mi aggiunga —–> (msn) [email protected]

    #686214
    Bunta-sama
    Partecipante

    :icon_confused::icon_confused::icon_confused:

    Edit: Bunta, e dai dei bastardi a noi:asd:

    Ehmmm… stavo solo cercando un altro capro espiatorio (o antistress, che dir si voglia) per Alex S. e Sirrus :asd:
    Mi sa che Iori però non c’è cascato!:sad1:

    non volevo farti scappare ma capisco :sad1:

    ciao mod buono studio 😀

    Mandorlina, mi fai scappare i mod ora???

    #686216
    redruby
    Membro

    Mandorlina, mi fai scappare i mod ora???

    non volevo :icon_cry2:
    perdonoooo:bowdown:

    #686219
    Bunta-sama
    Partecipante

    non volevo :icon_cry2:
    perdonoooo:bowdown:

    Su su, non :icon_cry2:, tanto Akito torna. Giusto il tempo di studiare 2000 pagine (di non so cosa) e vedrai che tornerà.

    #686220
    Steffi
    Membro

    Diventa sempre più difficile leggere i post arretrati,sono troooooppi!
    Buonpomeriggio a tutti, ciao caro Bunta!
    Uh,mi son fatta grasse risate tra i vari topic, fortuna che ridere fa bene!:D

    #686221
    Bunta-sama
    Partecipante

    Diventa sempre più difficile leggere i post arretrati,sono troooooppi!
    Buonpomeriggio a tutti, ciao caro Bunta!
    Uh,mi son fatta grasse risate tra i vari topic, fortuna che ridere fa bene!:D

    Il riso fa buon sangue… lo dice anche il proverbio! 😀

    Certo per Sirrus dev’essere accompagnato con un bel pò di condimenti vari, però il concetto è lo stesso, vero? :laugh:

    #686222
    IORI_17
    Membro

    Ehmmm… stavo solo cercando un altro capro espiatorio (o antistress, che dir si voglia) per Alex S. e Sirrus :asd:
    Mi sa che Iori però non c’è cascato!:sad1:

    più che altro perchè non c’ero…non è possibile che è chiuso il bennet :sad1:

    #686223
    Sirrus
    Membro

    Certo per Sirrus dev’essere accompagnato con un bel pò di condimenti vari, però il concetto è lo stesso, vero? :laugh:

    Certo, dato che non siamo fatti solo di sangue, ma anche di ciccia. E quella non la vogliamo buona? :asd:

    #686224
    Bunta-sama
    Partecipante

    più che altro perchè non c’ero…non è possibile che è chiuso il bennet :sad1:

    Ehm, Iori hai preso la SasUchite?
    2 post incomprensibili di fila, mi sa che sei da ricovero immediato!!!:asd:

    Certo, dato che non siamo fatti solo di sangue, ma anche di ciccia. E quella non la vogliamo buona?

    Ovviamente, si!

    #686225
    Redazione
    Amministratore del forum

    esatto :sisi:

    Dovrei studiare per la 3° prova ma con tutte queste feste non posso tirarmi indietro :asd:

    che materie hai alla terza prova akito??

    Attualmente al bar ce ne sono due: il maschiaccio !Excel(:asd:) e la “Cinesina” RedRuby.

    ma excel non è un maschiaccio…è solo una ragazza che dice che juliana moreira è una gran fi……….aspettate….si è un maschiaccio!!:D:D:D:D…non me ne volere excel!:D:D

    oddio…anche qui ho conquistato questo soprannome:icon_cry2:
    :rovatfl::rovatfl: scherzo ragazzi :asd::asd:

    Una ragazza che ama farmi le coccole non può essere un vero maschiaccio… o no? o_O

    bravo sirrus, difendimi :biggrin::nod:

    Iori la punteggiatura, esprimiti bene, spiegati, fatti capire… è una tua opinione o è avvalorata da una qualche teoria. Se esiste una teoria ti preghiamo di illustrarcela :asd::asd::asd:

    :rovatfl::rovatfl: che siamo bastardi
    quante risate oggi…

    Diventa sempre più difficile leggere i post arretrati,sono troooooppi!
    Buonpomeriggio a tutti, ciao caro Bunta!
    Uh,mi son fatta grasse risate tra i vari topic, fortuna che ridere fa bene!:D

    mamma mia, hai ragione, qui scrivono a una velocità impressionante:sisi:

    #686226

    Ehm, Iori hai preso la SasUchite?
    2 post incomprensibili di fila, mi sa che sei da ricovero immediato!!!:asd:

    Ah ah:rovatfl::rofl: Compare, qui ci batti in quanto a bastardaggine:sisi: Poi scusa, ma non bastava la Chaplinite?:asd:

    #686227
    Bunta-sama
    Partecipante

    Ah ah:rovatfl::rofl: Compare, qui ci batti in quanto a bastardaggine:sisi: Poi scusa, ma non bastava la Chaplinite?:asd:

    Ehmmm che vuoi da me se questo forum non è stato ben disinfettato quand’è stato inaugurato. Le malattie si diffondonon ad un ritmo impressionante una volta che un bacillo riesce ad entrare.

    Bastardo io? Nooooooo, seguo semplicemente la AGG’s way! :asd::laugh::rovatfl:

    Ps. Compare preparati ad offrire, stai per raggiungere quota 1000

    #686229
    tappoxxl
    Membro

    ragazzi io non vorrei interrompere i vari programmi di studi…ma su la7 c’è gara2…:tunz::tunz::tunz::tunz::tunz::tunz:

    #686230

    Ehmmm che vuoi da me se questo forum non è stato ben disinfettato quand’è stato inaugurato. Le malattie si diffondonon ad un ritmo impressionante una volta che un bacillo riesce ad entrare.

    Bastardo io? Nooooooo, seguo semplicemente la AGG’s way! :asd::laugh::rovatfl:

    Ps. Compare preparati ad offrire, stai per raggiungere quota 1000

    Ehi basta, sei ufficialmente nel gruppo dei bastardi, benvenuto! Questo è il tuo regalo::birra:

    Eh già, i 1000 si avvicinano. Per quelli ho già messo da parte, sono previdente io:sisi:

    #686234
    Bunta-sama
    Partecipante

    Ehi basta, sei ufficialmente nel gruppo dei bastardi, benvenuto! Questo è il tuo regalo::birra:

    Eh già, i 1000 si avvicinano. Per quelli ho già messo da parte, sono previdente io:sisi:

    Eh no! Io sono un BD non posso stare in un gruppo di semplici bastardi!:asd:

    Bravo compare, risparmia risparmia…

Stai visualizzando 15 post - dal 8,941 a 8,955 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.