Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 8,956 a 8,970 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #686235
    IORI_17
    Membro

    Ehmmm… stavo solo cercando un altro capro espiatorio (o antistress, che dir si voglia) per Alex S. e Sirrus :asd:
    Mi sa che Iori però non c’è cascato!:sad1:

    prima dovevo quotare questo ^^

    Ehm, Iori hai preso la SasUchite?
    2 post incomprensibili di fila, mi sa che sei da ricovero immediato!!!:asd:

    non è vero sei te che non capisci ce l’avete tutti con me siete invidiosi…[SPOILER]XD[/SPOILER]
    bunta mi spiace ma ora mi vendicherò pestandoti in Naruto su PS3 :prrr:

    #686237
    tappoxxl
    Membro

    iori quale naruto giochi?…e ci sono i personaggi dello shippuuden?

    #686238
    Bunta-sama
    Partecipante

    prima dovevo quotare questo ^^

    non è vero sei te che non capisci ce l’avete tutti con me siete invidiosi…[SPOILER]XD[/SPOILER]
    bunta mi spiace ma ora mi vendicherò pestandoti in Naruto su PS3 :prrr:

    Lo vedi caro compare che la chaplinite non bastava pià? La SasUchite ha mietuto la prima vittima!!!

    Fa il bravo Iori altrimenti sciolgo la lingua e ti prendo a frustate :asd:

    #686239
    IORI_17
    Membro

    Ultimate Ninja Storm…no non ci sono(speriamo nel prossimo :D)
    bunta stai parlando col campione a videogamesparty(ho pure la coppa :prrr: XD) ti dico che ti ho già battuto(e saresti un boss) 😀

    #686240

    non è vero sei te che non capisci ce l’avete tutti con me siete invidiosi…[SPOILER]XD[/SPOILER]

    :laugh::laugh::rovatfl::rovatfl::rofl::rofl::rofl::rofl:

    @Bunta: il nome completo del gruppo è” bastardi fino al midollo” Quindi unisciti a noi compare! Anche Iori ne fa parte:sisi:

    #686241
    tappoxxl
    Membro

    :laugh::laugh::rovatfl::rovatfl::rofl::rofl::rofl::rofl:

    @Bunta: il nome completo del gruppo è” bastardi fino al midollo” Quindi unisciti a noi compare! Anche Iori ne fa parte:sisi:

    ma per entrare nel gruppo bisogna prendere in giro uno che ti sta antipatico solo dal nome??

    #686242
    Bunta-sama
    Partecipante

    :laugh::laugh::rovatfl::rovatfl::rofl::rofl::rofl::rofl:

    @Bunta: il nome completo del gruppo è” bastardi fino al midollo” Quindi unisciti a noi compare! Anche Iori ne fa parte:sisi:

    No no, io sono per il più classico “Bastardi Dentro”, essere bastardi solo fino al midollo è troppo riduttivo! :asd:

    #686244
    Redazione
    Amministratore del forum

    ma per entrare nel gruppo bisogna prendere in giro uno che ti sta antipatico solo dal nome??

    Credo che basti essere dei bastardi:asd:
    :birra:

    #686245

    ma per entrare nel gruppo bisogna prendere in giro uno che ti sta antipatico solo dal nome??

    Con questa domanda, sei dentro!:asd:

    Un momento: a chi sta antipatico dal nome? A chi sta antipatico, anzi? Personalmente mi fa morire dalle risate:sisi: :rofl:

    #686246
    Bunta-sama
    Partecipante

    ma per entrare nel gruppo bisogna prendere in giro uno che ti sta antipatico solo dal nome??

    Tappo tu sei già nel gruppo. La tua richiesta implorante, per far si che restasse, è stato l’atto più bastardo di tutti! :asd::rovatfl:

    Con questa domanda, sei dentro!:asd:

    Un momento: a chi sta antipatico dal nome? A chi sta antipatico, anzi? Personalmente mi fa morire dalle risate:sisi: :rofl:

    Concordo

    #686248
    tappoxxl
    Membro

    Credo che basti essere dei bastardi:asd:
    :birra:

    e pignoli!!….:D:D:D(ancora aldo giovanni e giacomo)

    #686249
    Sirrus
    Membro

    Vi ho già detto che odio i bambini? Non è antipatia, ma odio!

    #686250
    Bunta-sama
    Partecipante

    e pignoli!!….:D:D:D(ancora aldo giovanni e giacomo)

    Pignolo e bastardo, please! :asd::rovatfl:

    Vi ho già detto che odio i bambini? Non è antipatia, ma odio!

    Aridaglieeee, Sirrus va a farti un panino, su!

    #686251
    IORI_17
    Membro

    itachi,scusa ma ti ho appena dovuto prendere a calci in **** con sasuke(era una missione) perdono :bowdown::bowdown::bowdown:

    #686252
    tappoxxl
    Membro

    Tappo tu sei già nel gruppo. La tua richiesta implorante, per far si che restasse, è stato l’atto più bastardo di tutti! :asd::rovatfl:

    Concordo

    ma io quelle cose le pensavo veramente…mi disp che la gente litighi…però posso essere molto bastardo…e tu lo sai bene “marito di chaplin”:D:D

    Vi ho già detto che odio i bambini? Non è antipatia, ma odio!

    si lo avevi già detto, ma così dal nulla mai!?!:D:D:D

Stai visualizzando 15 post - dal 8,956 a 8,970 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.