Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 86,281 a 86,295 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #900101
    The Comedian
    Membro

    Io sapevo Depurare Comedian 🙂

    No seriamente, basta con la storia delle ragazze :asd:

    Per la domanda di grammatica sei già stato ampiamente risposto da Hinata.
    Ok la smetto…Heartbreaker :asd:

    dovevi vedere mia madre, quando io ero sulla scala a tagliare i rami e a dire cose sensa senso dalla rabbia (visto che mi ha costretto, ha detto: per ogni metro che fai è un fumetto, non ho saputo dire di no) lei rideva(in senso buono, visto che quando comincio a brontolare non si capisce niente :asd:)

    Il miraggio dei fumetti ti fa sopportare le fatiche più grandi??

    ERA L’AMAZZONIA… c’era di tutto in quella siepe, sono stata mezz’ora dentro la doccia

    Non sono pratico di siepi….ma io avrei bruciato tutto, un incendio controllato e il lavoro è risparmiato :sisi:

    #900102
    Kirisuto
    Moderatore

    Non sono pratico di siepi….ma io avrei bruciato tutto, un incendio controllato e il lavoro è risparmiato :sisi:

    1. Credo che non sia possibile fare pire di legna. Ma dovrebbe intervenire Shikaku a chiarire. :sisi:
    2. Bruci legna verde? Ma sai il fumo che vien su? :asd:

    #900103
    IORI_17
    Membro

    Certo, ci sono anche dj così, ma ce ne sono tanti altri che praticamente suonano tutto live.
    Non sto dicendo che siano a fatte a tavolino, ma Sonny è sempre stato in gamba a rendere appetibili, commerciali, i generi che suona, fece lo stesso con i from first to last.
    Per quanto riguarda il discorso da te toccato riguardante i suoni, non credere che li abbia inventati lui, io non dico che faccia schifo perché ritengo che siano solo rumori, anzi, capisco molto bene il suo sound e la sua armonia, e alla luce di ciò affermo che è studiata per piacere, per guadagnare, egli rende pop dei suoni che nel grime si usavano già da tempo. concludo riconducendomi al discorso dell’ignoranza: se uno apprezzasse la dubstep grime per quello che è, conoscendola approfonditamente, direbbe che ascoltare skrillex è da ignoranti in materia e ascolterebbe piuttosto Nero, Zomby, ecc…
    [SPOILER]
    [/SPOILER]
    preciso che a me non piacciono, però almeno loro sono quelli che hanno “introdotto” questo sound.

    So che non sono suoni inventati da lui, qualcosina di dubstep l’avevo ascoltata prima anche se non mi aveva preso particolarmente. Il fatto è che la musica si evolve, se Skrillex è ignorante nel campo grime vorrà dire che fa parte di un altro campo, magari qualcosa che sta introducendo proprio lui e che si presta di più alle masse. Poi se lo faccia volontariamente o meno non saprei proprio, so solo che comunque sia mi piace.

    Vabbè, io sotto la doccia ci sto sempre mezzora. :asd:

    #900104
    chaplin
    Partecipante

    C’è qualcosa che non mi quadra, perché mai dovrei prestare attenzione a Chaplin?

    Capito… il prestito non ti garba…
    Volendo sono disposto anche a pagarla… l’attenzione…
    purchè il prezzo sia di… favore… :sisi:
    Comunque è una transazione da rimandare di qualche anno…

    Avrà capito il perchè? :asd:

    Rispondendo a naso alla questione epurazione depurazione…
    Epurazione è usato se ha per oggetto persone (in un gruppo) e concetti (astrazioni)…
    (o quando vuoi fare il figo usando “parolone”)
    Depurazione se ha per oggetto oggetti… generalmente in forma gassosa o liquida… :sisi:

    #900105
    Natsuya
    Membro

    Il miraggio dei fumetti ti fa sopportare le fatiche più grandi?

    Non sono pratico di siepi….ma io avrei bruciato tutto, un incendio controllato e il lavoro è risparmiato :sisi:

    Giusto, non ci avevo pensato!!! Anche se so come accendere un fuoco controllato(anche se mi sembra un pò difficile visto che i rami non erano secchi, se gli davo fuoco in primo luogo farei una grande fatica e secondo si sarebbe alzato mooooolto fumo) non penso che mia madre ne sarebbe stasta contenta, e invece di darmi i fumetti me li bruciava :sisi:

    va beh ora vado a nanna. Buona notte ragazzi

    #900106
    UbuldiBaldi
    Membro

    No, seriamente, mi piglia degli abbiocchi in doccia… :asd:

    ‘Notte Natsu. 😀

    #900107
    Kirisuto
    Moderatore

    Giusto, non ci avevo pensato!!! Anche se so come accendere un fuoco controllato(anche se mi sembra un pò difficile visto che i rami non erano secchi, se gli davo fuoco in primo luogo farei una grande fatica e secondo si sarebbe alzato mooooolto fumo) non penso che mia madre ne sarebbe stasta contenta, e invece di darmi i fumetti me li bruciava :sisi:

    Scout eh? :asd:
    Ci sono due modi per imparare certe cose: essere scout o impararle con esperienze dirette. :sisi:

    Ironico come tua madre ti avrebbe dato fumetti se tu non avessi fatto fumo. :asd:
    Ok la smetto…

    #900108
    The Comedian
    Membro

    1. Credo che non sia possibile fare pire di legna. Ma dovrebbe intervenire Shikaku a chiarire. :sisi:
    2. Bruci legna verde? Ma sai il fumo che vien su? :asd:

    Non è impossibile e non ho mai detto che il risultato sarebbe stato ad inquinamento zero :asd:

    Giusto, non ci avevo pensato!!! Anche se so come accendere un fuoco controllato(anche se mi sembra un pò difficile visto che i rami non erano secchi, se gli davo fuoco in primo luogo farei una grande fatica e secondo si sarebbe alzato mooooolto fumo) , e invece di darmi i fumetti me li bruciava :sisi:

    va beh ora vado a nanna. Buona notte ragazzi

    Piccole falle ad un piano lontano dalla perfezione :asd:
    Notte!

    #900109
    chaplin
    Partecipante

    Giusto, non ci avevo pensato!!! Anche se so come accendere un fuoco controllato(anche se mi sembra un pò difficile visto che i rami non erano secchi, se gli davo fuoco in primo luogo farei una grande fatica e secondo si sarebbe alzato mooooolto fumo) non penso che mia madre ne sarebbe stasta contenta, e invece di darmi i fumetti me li bruciava :sisi:

    va beh ora vado a nanna. Buona notte ragazzi

    Ironico come tua madre ti avrebbe dato fumetti se tu non avessi fatto fumo. :asd:
    Ok la smetto…

    E avrebbe trasformato i fumetti che ha in fumo… una piroevoluzione :sisi:

    #900110
    hinata-chan
    Partecipante

    Scout eh? :asd:
    Ci sono due modi per imparare certe cose: essere scout o impararle con esperienze dirette. :sisi:

    Ironico come tua madre ti avrebbe dato fumetti se tu non avessi fatto fumo. :asd:
    Ok la smetto…

    Fumetto = brodo di pesce

    #900111
    Kirisuto
    Moderatore

    Fumetto = brodo di pesce

    Stando a mia madre: fumetto = zampirone. :asd:

    ———- Post added at 23:14 ———- Previous post was at 23:12 ———-

    Vorrei tanto rimanere in piedi per vedere il “mega-post di fine giornata” che farà angiuluzz, ma devo svegliarmi decentemente presto domani.
    Quindi vi saluto. :asd:

    #900112
    hinata-chan
    Partecipante

    Stando a mia madre: fumetto = zampirone. :asd:

    Il fumetto è il brodo di pesce, è proprio gergo tecnico (che io sappia :sisi:)

    ———- Post added at 21:14 ———- Previous post was at 21:14 ———-

    Ma lo sapevate che lo zampirone prende il nome dal signor Zampironi che lo ha inventato?

    #900113
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    Il fumetto è il brodo di pesce, è proprio gergo tecnico (che io sappia :sisi:)]Ma lo sapevate che lo zampirone prende il nome dal signor Zampironi che lo ha inventato?

    Hinata, profumi di cultura.

    Buona notte. Vi lascio con una perla:
    [SPOILER][SPOILER]M.M. fece , non :seethis:[/SPOILER][/SPOILER]

    #900114
    dadan jack
    Partecipante

    Le ho visto anche io le tue foto <3

    E devo lollare per i ripetuti " finocchio " che ti scrivono i tuoi amici su Facebook.

    Scusa, eh :asd:

    Scusami, ma andando sulla mia immagine profilo io leggo:
    [SPOILER][/SPOILER]
    :icon_redface:
    Just sayin’. :icon_redface:
    :asd:

    ———- Post added at 23:56 ———- Previous post was at 23:43 ———-

    Ah, no, forse ti riferivi a questo:
    [SPOILER][/SPOILER]
    Parlavo degli One Direction e la tipa ovviamente mi ha fatto uno screen.
    :asd:

    ———- Post added at 23:59 ———- Previous post was at 23:56 ———-

    Ehi, aspetta, come fai a sapere come mi chiamo?

    #900116
    Redazione
    Amministratore del forum

    Come si fa dico io…. .-.

    Non compri (comprare=scaricre) nessuno dei tre film, non lo guardi quando lo danno in tv, andrai però a vedere un eventuale remake in 3D al cinema.

    Io l’ho fatto con mio fratello LOL

    Gli ho fatto vedere IT e The ring ROFL

    Se vi dico che non ho mai visto IT e The Ring, vi incazzate?? .__. Aggiungete anche “L’esorcista” e “Le colline hanno gli occhi”. :look:

    A volte un uomo è da solo perché ha in testa strani tarli,
    perché ha paura del sesso o per la smania di successo.
    Per scrivere il romanzo che ha di dentro,
    perché la vita l’ha già messo al muro,
    o perché in un mondo falso è un uomo vero.

    42

    Sfiorato la roba della fucilata, Leunam. Sfiorata.
    I miei simili avevano finito le pallottole :sisi:

    Però quindi i tuoi simili avevano un fucile? Escono con un fucile? E perchè scarico, poi?

    Mainstream è un termine che non riconosco, ascolto solo quello che mi piace.
    Che siano cose vendute da milioni di copie e milioni di giorni o cose che solo i polacchi riescono ad ascoltare, poco mi importa. :sisi:

    D’accordissimo, condivido il pensiero. Ma non capisco perchè continuiate (vari utenti, non c’è bisogno di far nomi, siam quattro gatti) a criticare artisti o generi musicali. Che ve frega a voi se uno in tutta la sua vita non ha mai ascoltato nessun tipo di musica, un giorno becca una canzone di Skryllex, e pensa “Questo è un Dio”?? Non credo vi causi così tanti problemi, se uno impara le discografie di laura pausini, tiziano ferro o Ligabue (dell’ultimo, io la so :sisi:). Se ci fosse l’eventualità che poi, questo vada in giro ad osannare il suo Dio, denigrando chiunque altro non lo ascolti…bè…non è tanto diverso da voi. E cmq, così facendo, vai in contraddizione con questo tuo post, Leunam. :sisi: stiamo parlando di musica che piace, o musica che vale??

    Spiegami la frase nella tua firma. :sisi:

    Se non segui lo Zoo di 105 non puoi capire….

    Volevo scrivere qualcosa sullo zoo, ma m’è passata la voglia, blablabla, dimentichiil mio post, etc… :coffe:

    Vorrei tanto rimanere in piedi per vedere il “mega-post di fine giornata” che farà angiuluzz, ma devo svegliarmi decentemente presto domani.
    Quindi vi saluto. :asd:

    Davvero un coccolone, allora! :nod: Bevi più spesso. :sisi:
    Cmq mi son trattenuto nei quote, pensando ai corsi che dovrei seguire domattina. Cacchio com’è tardi!
    Ma fa piacere che qualcuno segue la mia rubrica . :asd:

    Vabbè, ci sarebbe da parlare della manita della giuve. Ma troppo ridicola la Roma per potersene vantare davvero. :sisi:
    [SPOILER]Meglio infierire sui milanisti e sull’ennesimo gol annullato/fuorigioco inesistente chiamato. :asd: Che poi per me non sarebbe cmq stato gol. [/SPOILER]

    Poiiiiii…..ah si, anche io impiego mezz’ora per lavarmi. .___. Dopo gli allenamenti di calcetto era bello crogiolarsi sotto l’acqua calda fino a finirla, per la contentezza di tutti gli altri che non s’erano ancora lavati. :asd:

    E infine….uhm, si ci vuole un finale: esiste un sito chiamato StumbleUpon, e nessuncacchiodicribbioditizio qua sopr ne ha mai parlato!?! D:
    Sono offeso, notte!

Stai visualizzando 15 post - dal 86,281 a 86,295 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.