Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 86,251 a 86,265 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #900066
    Natsuya
    Membro

    Appunto. Voglio vederti sbranare la gola del dadan. :sisi:

    ho imparato a trattenermi… non gli farò niente, ma la rabbia la sento
    [SPOILER]uno che non mi conosce non ha il diritto di offendermi, come io non ho mai offeso uno di voi o se l’ho fatto ho chiesto scusa[/SPOILER]

    ———- Post added at 21:21 ———- Previous post was at 21:17 ———-

    dipende cosa intendi per rock, è un termine che comprende fin troppe sfumature, se intendi rock puro puro mi piace ben poco. io apprezzo molto Roy Orbison, i Beatles, i Beach Boys, come pionieri del genere, per quanto riguarda gli anni ’70 invece mi piacciono i primi Pink floyd, quelli con lo zampino di Syd per intenderci, prima che iniziassero a scadere nel pop di wish you were here, i King Crimson, gli italiani Biglietto per l’Inferno, i Museo Rosenbach. Del primo punk non mi piace quasi nulla, piuttosto preferisco l’ondata più dark che si ha avuto nei primi ’80 con Joy Division, Bauhaus, Smiths, Cure e compagnia bella. Ad ogni modo i miei anni preferiti sono sicuramente i ’90, dove il sound si è fatto più sonico e melodico, con i vari shoegazer, in primis i My Bloody Valentine, ma anche la piega che prese il post-hardcore nello stesso periodo mi piace assai, con i Sunny Day Real Estate, Christie Front Drive, ecc… Degli anni ’00 mi piace solamente il post-rock, in tutte le sue forme.

    sono d’accordo per quanto riguarda gli anni ’90… cmq ci sono veramente tante sfumature di rock, e mi rendo conto di aver scritto un post non adeguato

    #900067
    Vyllain
    Membro

    sono d’accordo per quanto riguarda gli anni ’90… cmq ci sono veramente tante sfumature di rock, e mi rendo conto di aver scritto un post non adeguato

    io intendevo sottolineare l’inadeguatezza del post, piuttosto volevo chiedere precisazioni per far nascere un’eventuale discussione sull’argomento.

    #900069
    SnakeStrife
    Membro

    oggi mi girano largamente…cambia terminologia

    Bbaciammo le mmani Bosss

    Sono morto. :rovatfl: Povera Natsuya però. :asd:

    Quoto!

    Ready. Set. Fight! :asd:

    You lose

    I Win

    Ken…Ryu…Vado ad accendere la play!

    #899528
    dadan jack
    Partecipante

    Come hai risolto quella roba?
    Tienimi aggiornato please.

    Quando e se ci sarà da aggiornare, lo farò. :asd:

    Appunto. Voglio vederti sbranare la gola del dadan. :sisi:

    Gracile? Io? Tsé… 😎

    mi piacciono i primi Pink floyd, quelli con lo zampino di Syd per intenderci, prima che iniziassero a scadere nel pop di wish you were here

    [SPOILER][YOUTUBE]3KmQs8AG_lg[/YOUTUBE][/SPOILER]
    I Cure piacciono molto anche a me, ma vale anche per loro la storiaccia dell’ondata pop.

    ho imparato a trattenermi… non gli farò niente, ma la rabbia la sento
    [SPOILER]uno che non mi conosce non ha il diritto di offendermi, come io non ho mai offeso uno di voi o se l’ho fatto ho chiesto scusa


    Ci tengo a precisare che io non ti ho mai offeso. Ti ho semplicemente chiesto se fosse lecito offenderti. :sisi:

    #900070
    Kirisuto
    Moderatore

    Gracile? Io? Tsé… 😎

    Appunto. :asd:
    Deve essere passato inosservato il corsivo. :sisi:

    <3 <3 <3

    #900072
    SnakeStrife
    Membro

    Quando e se ci sarà da aggiornare, lo farò. :asd:

    Gracile? Io? Tsé… 😎

    [SPOILER][YOUTUBE]3KmQs8AG_lg[/YOUTUBE][/SPOILER]
    I Cure piacciono molto anche a me, ma vale anche per loro la storiaccia dell’ondata pop.
    Ci tengo a precisare che io non ti ho mai offeso. Ti ho semplicemente chiesto se fosse lecito offenderti. :sisi:

    Grazie :sisi:

    dipende cosa intendi per rock, è un termine che comprende fin troppe sfumature, se intendi rock puro puro mi piace ben poco. io apprezzo molto Roy Orbison, i Beatles, i Beach Boys, come pionieri del genere, per quanto riguarda gli anni ’70 invece mi piacciono i primi Pink floyd, quelli con lo zampino di Syd per intenderci, prima che iniziassero a scadere nel pop di wish you were here, i King Crimson, gli italiani Biglietto per l’Inferno, i Museo Rosenbach. Del primo punk non mi piace quasi nulla, piuttosto preferisco l’ondata più dark che si ha avuto nei primi ’80 con Joy Division, Bauhaus, Smiths, Cure e compagnia bella. Ad ogni modo i miei anni preferiti sono sicuramente i ’90, dove il sound si è fatto più sonico e melodico, con i vari shoegazer, in primis i My Bloody Valentine, ma anche la piega che prese il post-hardcore nello stesso periodo mi piace assai, con i Sunny Day Real Estate, Christie Front Drive, ecc… Degli anni ’00 mi piace solamente il post-rock, in tutte le sue forme.

    Mi stai dicendo che non ti piace Wish You were here?

    #900074
    Natsuya
    Membro

    Ci tengo a precisare che io non ti ho mai offeso. Ti ho semplicemente chiesto se fosse lecito offenderti. :sisi:

    senti finiamola qui… non ho voglia di litigare con te
    sinceramente non vorrei litigare con nessuno di voi

    #900075
    dadan jack
    Partecipante

    Appunto. :asd:
    Deve essere passato inosservato il corsivo. :sisi:

    <3 <3 <3

    L’ho visto, l’ho visto. Ci tengo a precisare che si parla di muscoli, non di panza che avanza. 😎
    Mi sto facendo odiare. :asd: <3

    #900077
    The Comedian
    Membro

    Che significa ” Epurandomi ”

    Ma che cazz stai dicendo? :stupid:

    -Epurare= liberare da cose malsane, come possono essere oggetti, persone o in quel caso musica…
    -Ammetti la tua esaltazione per le richieste d’amicizia delle amiche di Natsuya :asd:


    Ci tengo a precisare che io non ti ho mai offeso. Ti ho semplicemente chiesto se fosse lecito offenderti. :sisi:

    Vorresti porre le basi per la tua difesa sull’uso di un punto interrogativo o esclamativo !? :asd:

    #900078
    dadan jack
    Partecipante

    senti finiamola qui… non ho voglia di litigare con te
    sinceramente non vorrei litigare con nessuno di voi

    Ma in effetti non ho mai cercato di litigare, figurati… 😀

    #900079
    Natsuya
    Membro

    Ma in effetti non ho mai cercato di litigare, figurati… 😀

    Grazie

    devo ammettere che era da un secolo che qualcuno non mi dava delle stron*a, infatti l’offesa non mi sembrava reale :asd:

    #900080
    IORI_17
    Membro

    non è diverso. se uno è musicalmente colto non ascolta skrillex. quindi gli ignoranti ascoltano skrillex (o qualsiasi altra moda del momento nata per soldi, non per arte). non è l’ascoltare skrillex a rendere ignoranti, non l’ho mai detto.

    Tralasciando un attimo il discorso dell’ignoranza musicale devo dire che Skrillex anche se commerciale non penso proprio sia tipo da fare canzoni a tavolino perché piacciano alle masse. I suoi suoni sono ricercati e i ritmi studiati, ogni canzone anche se sembra rumore a caso è tutto il contrario, io ci sento solo tanta armonia.
    Poi dopo ieri sera posso dirti che dal vivo ci mette del suo in ogni canzone, spesso sentivo suoni o variazioni che nelle originali non ci sono e che comunque si fondevano benissimo con le basi, cosa che molti dj che ho ascoltato dal vivo non fanno dato che si limitano a far andare la playlist e abbozzare qualche passaggio al massimo.

    Sono d’accordo per gli ACDC, però io mi sento un colto eppure ascolto Skrillex. :sisi:
    E, dopotutto, è una generalizzazione sbagliata, posso farti migliaia di esempi discordanti.

    Ma sei stron*a?

    Non credo di avere una cultura paragonabile alla vostra ma concordo con Dadan.

    P.s. il botta e risposta con Natsuya è stupendo. :asd:

    ho imparato a trattenermi… non gli farò niente, ma la rabbia la sento
    [SPOILER]uno che non mi conosce non ha il diritto di offendermi, come io non ho mai offeso uno di voi o se l’ho fatto ho chiesto scusa[/SPOILER]

    Si scherza, meno serietà.

    You lose

    I Win

    Ken…Ryu…Vado ad accendere la play!

    Giochi a Street Fighters, come sei commerciale… :icon_rolleyes:
    [SPOILER]Seriamente, ci sono molti picchiaduro 2D migliori di SF. :sisi:[/SPOILER]

    #900081
    Kirisuto
    Moderatore

    L’ho visto, l’ho visto. Ci tengo a precisare che si parla di muscoli, non di panza che avanza. 😎
    Mi sto facendo odiare. :asd: <3

    Ed è per questo che mi piaci. <3
    Il fisico del nuotatore, quando è al tuo livello e non quello di Phelps, è parecchio figo. :nod:

    #900082
    IORI_17
    Membro

    Grazie

    devo ammettere che era da un secolo che qualcuno non mi dava delle stron*a, infatti l’offesa non mi sembrava reale :asd:

    Quanta presunzione. :sisi:
    [SPOILER]Specifichiamo che si scherza, anche se non ce ne dovrebbe essere bisogno.[/SPOILER]

    Dimenticavo…CIAO TAPPOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!😀 😀 😀

    #900084
    Natsuya
    Membro

    Quanta presunzione. :sisi:
    [SPOILER]Specifichiamo che si scherza, anche se non ce ne dovrebbe essere bisogno.[/SPOILER]

    oggi giornata del cavolo, sono veramente insopportabile
    [SPOILER]sai dopo aver tagliato 6 metri di siepe uno potrebbe prendersela anche con un bambino, soprattutto quando quella siepe non si tagliava da MESI, aveva inglobato il giardino, non si vedevano neanche i pali della luce[/SPOILER]

Stai visualizzando 15 post - dal 86,251 a 86,265 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.