Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 86,191 a 86,205 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #899985
    Leunam86
    Membro

    È tutt’ora sbagliata: come fai a sapere che tra le persone che c’erano ieri nel posto non c’era anche qualcuno che ascolta lo stesso tipo di dubstep che ascolti tu? O qualche “esperto” di rock come prima diceva SnakeStrife?
    Si ritorna allo stesso discorso che qui dentro viene affrontato spesso, parlando di manga però: come si può dire che i gusti rendono ignorante una persona?

    Se permetti IORI, non sono i gusti a rendere ignoranti le persone. Sono le persone che spesso sono ignoranti a prescindere e si indirizzano a determinati gusti.

    #899986
    SnakeStrife
    Membro

    Sì, le basi sono fatte con ableton live 8 + tastiera midi.

    Io uso Fl Studio 9
    Mi piace molto lo stile di questa tua amica, è una specie di R&B.
    In futuro, non ora perché son connesso con la pennetta TIM ed è un’impresa impossibile postare qualcosa, vorrei aiutarvi.
    Ovviamente prima devo creare qualche robettina per farvi sentire, e sempre in futuro, quando avrò una connessione superiore vorrei farti conoscere un forum dedicato alla musica autoprodotta con più di 8000mila utenti.
    Io produco qualcosina Hip-Hop ed il mio problema è da sempre stato il cantante :sisi:
    O rapper dir si voglia.

    #899988
    IORI_17
    Membro

    Se permetti IORI, non sono i gusti a rendere ignoranti le persone. Sono le persone che spesso sono ignoranti a prescindere e si indirizzano a determinati gusti.

    Hai ragione, ma questo è diverso da ciò che dice Vylcen.

    #899992
    Jacopo
    Membro

    Qualcuno conosce Radiotaku.it?

    #899993
    dadan jack
    Partecipante

    Solo io trovo gli ACDC un gruppo tamarro e commerciale, di poco impatto e piattissimo?
    In ogni caso a parte Vyllain, mi sembra abbiate voi stessi dei gusti musicali molto mainstream.

    Comunque colgo l’occasione per proporvi l’ascolto di questa mia amica (che è davvero brava): BackToTheFuture | Shiula, provate a sentire la traccia sunflowers, la base ha delle sonorità che ricordano la dubstep con qualche influenza abstract hip-hop.

    Appena posso l’ascolto, rigiuro. :asd:

    #899994
    Jacopo
    Membro

    Solo io trovo gli ACDC un gruppo tamarro e commerciale, di poco impatto e piattissimo?
    In ogni caso a parte Vyllain, mi sembra abbiate voi stessi dei gusti musicali molto mainstream.

    Appena posso l’ascolto, rigiuro. :asd:

    Anche a me gli ACDC stanno sul cazzo :sisi:

    #899995
    Leunam86
    Membro

    Mainstream è un termine che non riconosco, ascolto solo quello che mi piace.
    Che siano cose vendute da milioni di copie e milioni di giorni o cose che solo i polacchi riescono ad ascoltare, poco mi importa. :sisi:

    #899996
    SnakeStrife
    Membro

    Solo io trovo gli ACDC un gruppo tamarro e commerciale, di poco impatto e piattissimo?
    In ogni caso a parte Vyllain, mi sembra abbiate voi stessi dei gusti musicali molto mainstream.

    Appena posso l’ascolto, rigiuro. :asd:

    Abbiamo citato due robe a cazzo e subito a parlare di Mainstream :asd:
    Perché poi Skrillex non è mainstream…

    Non offeso nessuno, eh…

    ———- Post added at 18:36 ———- Previous post was at 18:35 ———-

    Ma solo a me, oppure anche a voi le amiche di Natsu cercano l’amicizia qui su Komixjam? O.O

    ———- Post added at 18:37 ———- Previous post was at 18:36 ———-

    Anche a me gli ACDC stanno sul cazzo :sisi:

    Neanche a me stanno molto simpatici, ma li trovo comunque meglio di Skrillex.

    De gustibus.

    #899999
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    Ma solo a me, oppure anche a voi le amiche di Natsu cercano l’amicizia qui su Komixjam? O.O.

    Ti hanno trovato sexy nelle foto che hai postato nell’altro thread

    #900000
    itachi95
    Membro

    Ti hanno trovato sexy nelle foto che hai postato nell’altro thread

    Quello era Snake ?:icon_eek:
    Ora anch’io gli chiedo l’amicizia..:asd::asd:

    #900001
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    Ora anch’io gli chiedo l’amicizia..:asd::asd:

    Se aggiungi un dragonbolliano, impari a dragonbollare

    Ricordo che ai primi tempi della mia iscrizione chiedevo amicizia a tutti. Era uno sfizio visto che non comporta nulla in un forum.
    Anzi, credo che ora li cancello tutti.

    #900002
    dadan jack
    Partecipante

    Abbiamo citato due robe a cazzo e subito a parlare di Mainstream :asd:
    Perché poi Skrillex non è mainstream…

    Non offeso nessuno, eh…

    ———- Post added at 18:36 ———- Previous post was at 18:35 ———-

    Ma solo a me, oppure anche a voi le amiche di Natsu cercano l’amicizia qui su Komixjam? O.O

    ———- Post added at 18:37 ———- Previous post was at 18:36 ———-

    Neanche a me stanno molto simpatici, ma li trovo comunque meglio di Skrillex.

    De gustibus.

    Non è la prima volta che scrivi cosa ti piace, un’idea me la sono fatta qualche tempo fa.
    La chiusura mentale nel definire accanitamente ignorante ogni fan di Skrillex affermando pochi minuti dopo: ”Nonhooffeso nessuno” è notevole, aggiungendo un de gustibus completamente fuori posto, ancora più ipocrita perché hai detto che ti girano le balle quando un tuo amico non conosce una tua band, e quindi appare evidente che le ritieni idealmente superiori a ogni altra (unificando idealmente la cultura musicale in un piattello da quanto? 18 giga?). :sisi:

    #900003
    itachi95
    Membro

    Se aggiungi un dragonbolliano, impari a dragonbollare

    Ricordo che ai primi tempi della mia iscrizioni chiedevo amicizia a tutti. Era uno sfizio visto che non comporta nulla in un forum.
    Anzi, credo che ora li cancello tutti.

    Scherzavo Gilles,secondo te mi metto un dragonbolliano tra i maroni…:asd:

    #900005
    IORI_17
    Membro

    Non è la prima volta che scrivi cosa ti piace, un’idea me la sono fatta qualche tempo fa.
    La chiusura mentale nel definire accanitamente ignorante ogni fan di Skrillex affermando pochi minuti dopo: ”Nonhooffeso nessuno” è notevole, aggiungendo un de gustibus completamente fuori posto, ancora più ipocrita perché hai detto che ti girano le balle quando un tuo amico non conosce una tua band, e quindi appare evidente che le ritieni idealmente superiori a ogni altra (unificando idealmente la cultura musicale in un piattello da quanto? 18 giga?). :sisi:

    Dadan, le amichette di Natsuya dovrebbero chiederla a te l’amicizia. :icon_wink:

    #900007
    dadan jack
    Partecipante

    Lascia stare, meglio di no. :asd:

Stai visualizzando 15 post - dal 86,191 a 86,205 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.