Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 86,176 a 86,190 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #899968
    SnakeStrife
    Membro

    Sarò io che non sono abituato e non lo amo particolarmente, ma quando vedo armadi di 1,90m buttarsi addosso a ragazzine 30 cm più basse e che peseranno 50 kg per me è solo ignoranza.

    Conosco il modo di dire, volevo decontestualizzare per farti apparire come uno a cui piace realmente quella pratica. :sisi:
    Per i loghi tranquillo, abbiamo ancora tempo. 😉

    Nessuna provocazione, hai in parte ragione, manca un “anche” nella tua frase però.

    Io direi di no.

    Gia il fatto che hai detto ragazzini è un punto in meno per Skrillex, poi in tutta sincerità preferisco 2000 volte un uomo, anche settantenne che pizzica le corde di una chitarra e fa un riff pauroso come quelle mummie (in senso tenero) degli AC/DC che un giovane ribelle solo esteticamente che mi cambia la base con un bottone e mi gira i piatti come un lavandino di un ristorante.

    ———- Post added at 15:44 ———- Previous post was at 15:38 ———-

    Puoi dire quello che vuoi :asd:
    Sono più resistente di una fucilata :asd: e sono due volte più coraggioso di quel coglione di Cobain che è morto lasciando dietro una figlia nelle mani di quella strega di Courtney Love.

    Cobain killed himself before it was too mainstream

    No, seriamente. A volte una pallottola in testa servirebbe davvero, ma non nella tua, bensì in quella di coloro che ascoltano quella musica. Poi la roba davvero irritante è quando gli citi un compositore o una band rock e non la conoscono.

    #899969
    IORI_17
    Membro

    Io direi di no.

    Io direi che la tua frase è paragonabile al razzismo (pregiudizi su persone che non si conoscono) e che di conseguenza pone te dalla parte dell’ignorante.

    #899970
    Leunam86
    Membro

    Io ascolto quella musica :sisi:
    è grunge, è malinconica, è tagliavene e racconta di come i giovani si deprimono ascoltando musica che deprime i giovani che si deprimono ecc ecc

    Ma alcune canzoni hanno un suono niente male, ascolterei pure Skrillex se non avesse sonorità così cattive e inutili.
    First of the Year che è l’unica canzone di Skrillex che ho sentito è un misto tra Alvin Superstar e “Mamma, sono inciampato nel mixer!”

    #899972
    SnakeStrife
    Membro

    Io ascolto quella musica :sisi:
    è grunge, è malinconica, è tagliavene e racconta di come i giovani si deprimono ascoltando musica che deprime i giovani che si deprimono ecc ecc

    Ma alcune canzoni hanno un suono niente male, ascolterei pure Skrillex se non avesse sonorità così cattive e inutili.
    First of the Year che è l’unica canzone di Skrillex che ho sentito è un misto tra Alvin Superstar e “Mamma, sono inciampato nel mixer!”

    Aspetta, ascolti Skrillex o la DubStep? Perché, anche io ascolto la Dub e la musica elettronica in generale, ma NON SKRILLEX.

    #899973
    hinata-chan
    Partecipante

    Puoi dire quello che vuoi :asd:
    Sono più resistente di una fucilata :asd: e sono due volte più coraggioso di quel coglione di Cobain che è morto lasciando dietro una figlia nelle mani di quella strega di Courtney Love.

    Io eviterei di giudicare così in maniera spiccia il dramma di un uomo, please!

    #899974
    chaplin
    Partecipante

    Mi state mandando di traverso la birra… :sisi:
    C’è Ayame che, per controllarvi, ha smesso di lucidare il bancone…
    ed io di riuscire a sbirciare nella sua scollatura… :sisi:

    metti la cera… togli la cera…
    rassoda parecchio :sisi:

    #899975
    Leunam86
    Membro

    Io eviterei di giudicare così in maniera spiccia il dramma di un uomo, please!

    Dramma o non dramma ha fatto la sua scelta e non la condivido, non quando c’è una bambina dietro.
    Avrebbe potuto disintossicarsi, avrebbe potuto fare tante cose più decorose di fare il vigliacco e spararsi in faccia.

    Quindi evitiamo di fare di quest’uomo, un uomo tormentato! Era un uomo come tanti altri, solo più debole di altri.
    Così come è stata debole la Winehouse a morire per così poco.

    @Snake – Leggi bene “ascolterei”

    #899976
    SnakeStrife
    Membro

    Dramma o non dramma ha fatto la sua scelta e non la condivido, non quando c’è una bambina dietro.
    Avrebbe potuto disintossicarsi, avrebbe potuto fare tante cose più decorose di fare il vigliacco e spararsi in faccia.

    Quindi evitiamo di fare di quest’uomo, un uomo tormentato! Era un uomo come tanti altri, solo più debole di altri.
    Così come è stata debole la Winehouse a morire per così poco.

    @Snake – Leggi bene “ascolterei”

    Quoto! Anche Michael Jackson ha fatto una grossa stronzata!
    Molti cantanti son riusciti a disintossicarsi!

    Si, ho letto solo dopo :asd:

    #899977
    Vyllain
    Membro

    Nessuna provocazione, hai in parte ragione, manca un “anche” nella tua frase però.

    manca l’anche se si parla di ignoranza in generale, la frase è invece corretta così, se la si restringe al solo contesto musicale.

    Comunque colgo l’occasione per proporvi l’ascolto di questa mia amica (che è davvero brava): http://shiula.bandcamp.com/album/backtothefuture, provate a sentire la traccia sunflowers, la base ha delle sonorità che ricordano la dubstep con qualche influenza abstract hip-hop.

    #899978
    Leunam86
    Membro

    Quoto! Anche Michael Jackson ha fatto una grossa stronzata!
    Molti cantanti son riusciti a disintossicarsi!

    Ce ne sono milioni di casi così, alcune centinaia sono famosi.

    Trovo arrogante e stupido omaggiare Whitney Houston fino allo sfinimento o alla nausea senza contare che la sua battaglia persa, l’ha persa perché LEI per prima non ha voluto uscirne.
    E dire che una persona di fronte alla droga è sempre perdente (come quei deficienti pseudo giornalisti di StudioAperto hanno detto) equivale a voler dire “Ehi, siete esseri umani. Siete stupidi! Come specie sulla Terra, usate solo il 10% del vostro cervello, e si vede!”

    #899979
    hinata-chan
    Partecipante

    Scusate vi dispiace cambiare argomento? Ho subito di recente un dramma simile…

    ———- Post added at 14:53 ———- Previous post was at 14:52 ———-

    Non c’entra la droga, ma son drammi difficili da digerire comunque…

    #899980
    SnakeStrife
    Membro

    Ce ne sono milioni di casi così, alcune centinaia sono famosi.

    Trovo arrogante e stupido omaggiare Whitney Houston fino allo sfinimento o alla nausea senza contare che la sua battaglia persa, l’ha persa perché LEI per prima non ha voluto uscirne.
    E dire che una persona di fronte alla droga è sempre perdente (come quei deficienti pseudo giornalisti di StudioAperto hanno detto) equivale a voler dire “Ehi, siete esseri umani. Siete stupidi! Come specie sulla Terra, usate solo il 10% del vostro cervello, e si vede!”

    Che poi la canzone più famosa della Houston non l’ha neanche scritta lei.

    Vyllain, le basi sono fatte al pc? Con quale sequencer?

    #899981
    Vyllain
    Membro

    Vyllain, le basi sono fatte al pc? Con quale sequencer?

    Sì, le basi sono fatte con ableton live 8 + tastiera midi.

    #899982
    Leunam86
    Membro

    Per rispetto di Hinata e della sua richiesta, saltiamo questi argomenti.

    Sono cose che peraltro non trovano spazio qui su questi forum, nemmeno in quelli di filosofia si verrebbe mai a capo di qualche considerazione sui suicidi della storia della musica e del cinema.

    Se mi permettete un’ultima considerazione, l’unica vera sorpresa e dramma in questo senso è stata quella di Heath “Joker” Ledger il quale in passato non ha mai dimostrato d’essere abitudinario di stress, barbiturici e droghe varie.

    #899983
    IORI_17
    Membro

    manca l’anche se si parla di ignoranza in generale, la frase è invece corretta così, se la si restringe al solo contesto musicale.

    Comunque colgo l’occasione per proporvi l’ascolto di questa mia amica (che è davvero brava): BackToTheFuture | Shiula, provate a sentire la traccia sunflowers, la base ha delle sonorità che ricordano la dubstep con qualche influenza abstract hip-hop.

    È tutt’ora sbagliata: come fai a sapere che tra le persone che c’erano ieri nel posto non c’era anche qualcuno che ascolta lo stesso tipo di dubstep che ascolti tu? O qualche “esperto” di rock come prima diceva SnakeStrife?
    Si ritorna allo stesso discorso che qui dentro viene affrontato spesso, parlando di manga però: come si può dire che i gusti rendono ignorante una persona?

Stai visualizzando 15 post - dal 86,176 a 86,190 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.