Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 83,296 a 83,310 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #894711
    hinata-chan
    Partecipante

    E non aiuti la mamma ??:icon_eek: gravissimo(io non l’ho fatto mai in vita mia…:prrr: )
    comunque :sbav:

    Generalmente cucino io ma la domenica ci pensa lei :sisi:

    #894712
    itachi95
    Membro

    Hinata,io sono cresciuto binbando…:asd:

    #894713
    hinata-chan
    Partecipante

    Hinata,io sono cresciuto binbando…:asd:

    Ma se binb è nato ora??

    #894714
    tappoxxl
    Membro

    vorrei binbare anche io, ma sto guardando Ghost Rider e non voglio interromperlo…dilemma…

    #894715
    hinata-chan
    Partecipante

    vorrei binbare anche io, ma sto guardando Ghost Rider e non voglio interromperlo…dilemma…

    Io ora vo a mangiare :sbav:

    #894716
    chaplin
    Partecipante

    Visto che nessuno l’ha fatto notare…
    devo pensare che sia successo solo a me…
    KJ con l’ora pre solare…. 10:26
    :sisi:

    #894717
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    Io ora vo a mangiare :sbav:

    Non riuscirò mai a capire come voi dal Centro in su andiate a mangiare così presto.
    Specialmente di .
    Da napoletano è assurdo e di solito da noi la domenica è sacra, con un pranzo mastodontico tipo Natale che inizia se va bene per le 13:30 e finisce verso le 16 passate… (escludendo dolcetti vari e caffè o limoncello o amaro)

    #894718
    tappoxxl
    Membro

    Non riuscirò mai a capire come voi dal Centro in su andiate a mangiare così presto.
    Specialmente di .
    Da napoletano è assurdo e di solito da noi la domenica è sacra, con un pranzo mastodontico tipo Natale che inizia se va bene per le 13:30 e finisce verso le 16 passate…

    il tuo discorso vale anche al contrario…

    personalmente, quando sto da solo e non ci sono i miei, mangio alle 14e30/15 e la sera ceno alle 21/21e30…se ci sono i miei, come questa settimana, mangio alle 12e30/13 e ceno alle 19e30/20…

    #894719
    The Comedian
    Membro

    Chi viene a binbare con me? :asd:

    Ero impossibilitato per lo studio….si sto diventando uno studente modello :asd:
    Ora vado a mangiare fuori quindi di binbare se ne parla nel pomeriggio :sisi:

    Non riuscirò mai a capire come voi dal Centro in su andiate a mangiare così presto.
    Specialmente di .
    Da napoletano è assurdo e di solito da noi la domenica è sacra, con un pranzo mastodontico tipo Natale che inizia se va bene per le 13:30 e finisce verso le 16 passate… (escludendo dolcetti vari e caffè o limoncello o amaro)

    Gilles noi siamo della stessa regione….ma io di solito la domenica mangio a mezzogiorno e mezza massimo :sisi:

    #894720
    max23
    Membro

    Io la domenica prima delle 13.15/13.30 non mangio mai :sisi:
    Oggi poi le 13.00 sono le 12.00, quindi mangerò anche più tardi :sisi:

    #894721
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    il tuo discorso vale anche al contrario…

    personalmente, quando sto da solo e non ci sono i miei, mangio alle 14e30/15 e la sera ceno alle 21/21e30…se ci sono i miei, come questa settimana, mangio alle 12e30/13 e ceno alle 19e30/20…

    Gilles noi siamo della stessa regione….ma io di solito la domenica mangio a mezzogiorno e mezza massimo :sisi:

    Ma voi salernitani siete na cosa a parte… :asd:

    Allora:
    quando vado a Imola noto che gli orari dei negozi sono molto diversi. In pratica si anticipa il pranzo e a sua volta il pomeriggio.
    l’orario tardo da noi credo dipenda dalla grande mole di cose da cucinare. Parlando con amici non-napoletani, dicono che la domenica è una giornata quasi normale, solo a Natale o Pasqua si mangia tanto.

    #894722
    itachi95
    Membro

    io di domenica mangio prima di mezzogiorno,casomai salto il pranzo:sisi:
    ma solo da gilles è così o in tutto il sud ?

    #894724
    max23
    Membro

    Parlando con amici non-napoletani, dicono che la domenica è una giornata quasi normale, solo a Natale o Pasqua si mangia tanto.

    Da me la domenica è un giorno normalissimo, si mangia esattamente come gli altri giorni :sisi:

    #894725
    Caius Iulius
    Partecipante

    Ahi caius,:ahhhhh::ahhhhh: mi fai venire in mente il senateur….:asd:

    Ogni dialetto ha le sue pecche :asd:

    #894727
    itachi95
    Membro

    Da me la domenica è un giorno normalissimo, si mangia esattamente come gli altri giorni :sisi:

    da me invece alla domenica si mangia peggio degli altri giorni:sad1:
    nessuno ha voglia di far qualcosa di buono

    ———- Post added at 13:27 ———- Previous post was at 13:19 ———-

    ma se collego il cavo usb al mio cellulare,è normale che lo smartphone si ricarica sottraendolo al mio portatile ?
    o è solo una caratteristica di android ?:mah:

Stai visualizzando 15 post - dal 83,296 a 83,310 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.