Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 82,096 a 82,110 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #848059
    Kirisuto
    Moderatore

    mi successe una cosa simile quando avevo 16 anni, con un tossico che mi mise una mano in tasca dopo che gli avevo detto che non avevo soldi da dargli, in quel caso ero con un mio amico e gli urlammo contro in due…si spaventò e se ne andò, ma ricordo di aver avuto l’adrenalina in corpo per parecchio tempo…

    Mi son trovato a situazione rovesciata, erano in due i tipi. Ma a rompermi i coglioni è stato solo uno …
    L’altro quando ho cominciato a urlargli dietro continuava a chiedere a questo di lasciar perdere.

    Ah tappo ti ho risposto sopra … mentre scrivevi, io editavo il post.

    #848040
    Redazione
    Amministratore del forum

    Cavolo kiri, mi dispiace ti sia successa una cosa simile:look:

    Tanto per farci quattro risate dopo questa storia, a quanto pare alcuni ragazzi possone avere ben 20 ani:sisi:Come lui per esempio:asd:
    [SPOILER][/SPOILER]
    Se qualcuno di voi è gay immagino avrebbe molto piacere nel conoscerlo:rovatfl:

    #848043
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    mi successe una cosa simile quando avevo 16 anni, con un tossico che mi mise una mano in tasca dopo che gli avevo detto che non avevo soldi da dargli, in quel caso ero con un mio amico e gli urlammo contro in due…si spaventò e se ne andò, ma ricordo di aver avuto l’adrenalina in corpo per parecchio tempo…

    Non ho mai subito tentativi o vere rapine, però mi è capitato di socializzare con uno alla stazione che si presentò dicendo “ mi stai simpatico, ora siamo compagni, non ti farò niente se ci ritroviamo, però non hai 5 euro??[/I]”.

    Oppure una volta a Napoli socializzai con un tossico, enciclopedia vivente del calcio, aveva una conoscenza spaventosa, mentre i miei amici avevano paura e stavano lontani.

    #848044
    Ichigo2
    Partecipante

    E poi succede che alle tre di pomeriggio in pieno centro tentano di fregarti il portafoglio.
    E quando non ci riescono cominciano a seguirti e a minacciarti.
    Manca poco che io arrivi a piazza Castello (dove a causa delle manifestazioni recenti ci son sempre un paio di poliziotti) che mi si appiglia all’auricolare dell’mp3. Da qui ce ne stiamo fermi un quarto d’ora buono uno a mandare a fanculo, l’altro a minacciare di tirar fuori un fantomatico coltello se non gli avessi dato la bellezza di 5 euro. Segue minaccia di danneggiamento agli auricolari oramai nella sua stretta.
    Segue la risposta: “coi cinque euro che non do a te, me ne piglio un paio di nuovi”
    Mi strappa gli auricolari e se ne va.

    La cosa che mi ha fatto più incazzare è che ci saranno passate a fianco una ventina di persone e nessuna si è fermata a vedere che succedeva nonostante stessi sclerando (ossia gli gridavo dietro) continuando a dire che aveva tentato di rubarmi il portafoglio, di chiamare il 112 o il 113 e di mollarmi.

    Ed il tipo non aveva più della mia età …
    Mah…

    È in questi momenti che la guida consiglia di portarsi sempre appresso un asciugamano :asd:

    #848045
    tappoxxl
    Membro

    È in questi momenti che la guida consiglia di portarsi sempre appresso un asciugamano :asd:

    vero!:D

    #848046
    Kirisuto
    Moderatore

    È in questi momenti che la guida consiglia di portarsi sempre appresso un asciugamano :asd:

    Non colgo l’utilità dell’asciugamano. :asd:

    #848049
    Leunam86
    Membro

    Uno che scrive una cosa ma sa benissimo che non lo leggerà nessuno (perché non può essere letto non perché nessuno lo vuole leggere) ed è continuamente critico su una cosa…quanto è cretino da 1 a donhomer?

    #848051
    Redazione
    Amministratore del forum

    Non colgo l’utilità dell’asciugamano. :asd:

    Sarà per pulirti quando ti pisci sotto:asd: oppure per diciamo difenderti in qualche modo dai coltelli o altro agitandolo..
    A questo punto ve ne dico anche io qualcuna… A Milano m’è capitato su una metropolitana che un nero ubriaco viene proprio davanti al mio posto e lì come un matto comincia a strappare o rompere delle cose che si porta appresso. Delle persone si spaventano e si allontanano e poi comincia anche a sparare qualche stronzata sui diritti ecc ed infine ripeteva sempre la domanda: Giusto?:asd: Ed io rispondevo sempre di sì per evitare casini:asd: Ed infine c’ha salutato facendo pugno contro pugno con me e quello seduto accanto a me:asd: Fortunatamente insomma alla fine m’è andata bene.
    Per quanto riguarda le situazioni in cui non sono stato molto fortunato il tutto è successo nel mio stesso paese. Quando andavo alle elementari ogni tanto incontravo dei napoletani che in qualche modo facevano sempre qualcosa che di certo non mi poteva piacere, ora non ricordo di preciso come andavano le cose ma insomma, mi facevano sempre arrabbiare. La peggiore volta è stata quando camminavo con un mio amico e senza che succede qualcosa che potesse motivare tali azioni, ad un certo punto mentre cammino un rincoglionito che era dietro di me (sempre napoletano mi pare) che c’aveva come minimo dieci anni più di me comincia a prendermi a calci senza motivo. Dura poco la cosa ma di certo non la dimentichi subito…

    #848026
    Leunam86
    Membro

    Sarà per pulirti quando ti pisci sotto:asd: oppure per diciamo difenderti in qualche modo dai coltelli o altro agitandolo..
    A questo punto ve ne dico anche io qualcuna… A Milano m’è capitato su una metropolitana che un nero ubriaco viene proprio davanti al mio posto e lì come un matto comincia a strappare o rompere delle cose che si porta appresso. Delle persone si spaventano e si allontanano e poi comincia anche a sparare qualche stronzata sui diritti ecc ed infine ripeteva sempre la domanda: Giusto?:asd: Ed io rispondevo sempre di sì per evitare casini:asd: Ed infine c’ha salutato facendo pugno contro pugno con me e quello seduto accanto a me:asd: Fortunatamente insomma alla fine m’è andata bene.
    Per quanto riguarda le situazioni in cui non sono stato molto fortunato il tutto è successo nel mio stesso paese. Quando andavo alle elementari ogni tanto incontravo dei napoletani che in qualche modo facevano sempre qualcosa che di certo non mi poteva piacere, ora non ricordo di preciso come andavano le cose ma insomma, mi facevano sempre arrabbiare. La peggiore volta è stata quando camminavo con un mio amico e senza che succede qualcosa che potesse motivare tali azioni, ad un certo punto mentre cammino un rincoglionito che era dietro di me (sempre napoletano mi pare) che c’aveva come minimo dieci anni più di me comincia a prendermi a calci senza motivo. Dura poco la cosa ma di certo non la dimentichi subito…

    Si tutto giusto tranne l’appellativo affibiato all’ubriaco guarda.

    Per quanto giusto nella lingua italiana, da molto tempo quella parola è un termine usato in modo dispregiativo. :sisi:

    #848029
    Redazione
    Amministratore del forum

    Si tutto giusto tranne l’appellativo affibiato all’ubriaco guarda.

    Per quanto giusto nella lingua italiana, da molto tempo quella parola è un termine usato in modo dispregiativo. :sisi:

    Vabbè sempre a far caso a ste cose:asd::asd: Nero, negro, sai che differenza…:asd: Alla fine con qualcuno che conosco quando capita chessò usiamo apposta quel termine per scherzarci su…

    #848030
    Leunam86
    Membro

    Vabbè sempre a far caso a ste cose:asd::asd: Nero, negro, sai che differenza…:asd: Alla fine con qualcuno che conosco quando capita chessò usiamo apposta quel termine per scherzarci su…

    Appunto.
    Quando c’è qualcuno che conosci.

    Ma dubito che quell’ubriaco lo conoscessi!

    #848031
    itachi95
    Membro

    Nella mia città ci sono neri e tusinini che rubano e vebdono biciclette
    E io un giorno mi sono avvicinato a un africano e gli ho detto AMICO,MA QUESTA È LA MIA BICI DOV’È LA TROVATA,NON DIRMI CHE TU L’HAI….
    E il negro che agitato mi dice È TUA ? ALLORA PRENDILA E CIAO
    E sta per correre via e io gli dico
    IO STO SOLO SCHERZANDO
    :prrr: e lui che dice lo sapeva perche la bici era sua…:laugh:
    Poi ho provato sempre così con un marocchino e il risultato è diverso
    Non solo non ha paura,ma mi dice credo parolacce in arabo poi sale in sella e scappa via.:icon_mad:
    Morale ?mai avere a che fare coi marocchini !

    #848032
    IORI_17
    Membro

    Mi ammalo per qualche giorno e il razzismo dilaga… voglio partecipare anch’io. :sisi:

    Diffidate degli interisti, SEMPRE, quella sì che è brutta gente. :sisi:

    ———- Post added at 22:44 ———- Previous post was at 22:43 ———-

    Scherzi a parte, eliminate ogni riferimento razzista prima che vengano presi provvedimenti. 😉

    #848033
    Sirrus
    Membro

    Speriamo che hinata-chan non sia nei paraggi… :ahhhhh:

    ———- Post added at 22:45 ———- Previous post was at 22:44 ———-

    Scherzi a parte, eliminate ogni riferimento razzista prima che vengano presi provvedimenti. 😉

    Sei razzista riguardo i riferimenti razzisti?

    #848035
    Redazione
    Amministratore del forum

    Appunto.
    Quando c’è qualcuno che conosci.

    Ma dubito che quell’ubriaco lo conoscessi!

    Ma che cavolo c’entra sta cosa adesso?:asd: M’è capitato di usare quel termine forse un po’ per abitudine come ho appena detto, basta. Fra poco pare che ti sei offeso tu stesso leunam…
    Toh, l’ho modificato:asd:

Stai visualizzando 15 post - dal 82,096 a 82,110 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.