Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 63,646 a 63,660 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #853992
    tappoxxl
    Membro

    Sempre se non sono in ritardo, vorrei unirmi anch’io a questa interessante discussione =)! Secondo mio modestissimo punto di vista, il fatto che alcune persone guardino talvolta con disprezzo persone con degli usi, modi di fare o credenze diverse dalle proprie è una caratteristica di quasi tutta l’umanità; il punto però è non radicalizzare le proprie idee e chiudersi a quelle degli altri, non è giusto denigrare qualcuno perchè è omosessuale, però non si può nemmeno dire che certe cose siano assolutamente normali: NON FRAINTENDETE, non mi fa nè caldo nè freddo che qualcuno provi sentimenti per una persona dello stesso sesso, d’altronde al cuor non si comanda, però mettiamola in questo modo: l’uomo è un animale, e in quanto animale ha degli scopi fondamentali, sopravvivere e procreare; dal momento due persone dello stesso sesso per natura non possono riprodursi contravvengono ad alcune leggi naturali, però da un punto di vista etico non riesco proprio a capire perchè tanta gente si accanisca tanto.
    Per quanto riguarda il problema Chiesa, potremmo dire che effettivamente il cattolicesimo “bigotto” è sbagliato perchè impedisce a molti di aprirsi ad altri modi di pensare, tuttavia non è nemmeno sensato diventare atei: personalmente io credo che ci sia un’entità sovrannaturale, che si chiami Dio, Allah, Kalì, Zeus, LeBron James non importa, l’importante è crederci, solo che l’ostinazione delle varie religioni nel sostenere che la propria sia la giusta impedisce a queste di insegnare ai credenti l’essenza vera delle religioni, dando vita a un circolo vizioso interminabile.
    Ma queste sono solo supposizioni di un diciassettenne quindi scusate se ho involontariamente ferito qualcuno… xD

    secondo me, parlare di natura e omosessualità è sempre un rischio…dal punto di vista riproduttivo l’omosessualità non serve a nulla…però in natura, molte specie animali, fanno sesso omosessuale in continuazione…io non ci trovo nulla di male…la canzone di caparezza sui bonobo è illuminante in tal senso…gli animali sono sessualmente appagati e quindi non si fanno mai la guerra…che poi il piacere sessuale arrivi tra maschio e femmina o tra due maschi o tra due femmine, sti cavoli…l’importante è che arrivi…noi umani invece, per colpa di chiesa e religioni varie, odiamo gli omosessuali per motivi futili…ci mettiamo sempre in mezzo la scusa che “se tutti diventassero omosessuali la razza umana si estinguerebbe”…secondo me è una minchiata…primo:non ci sono così tanti omosessuali…secondo:esiste la fecondazione in vitro…chi fa un discorso di “contro-natura” non sa di cosa parla…Sicikiller non parlo di te in particolare, ma il mio è un discorso in generale!!

    #853993
    UbuldiBaldi
    Membro

    l’uomo è un animale, e in quanto animale ha degli scopi fondamentali, sopravvivere e procreare; dal momento due persone dello stesso sesso per natura non possono riprodursi contravvengono ad alcune leggi naturali, però da un punto di vista etico non riesco proprio a capire perchè tanta gente si accanisca tanto.

    Vorrei precisare che l’omosessualità è documentata anche in natura.
    Homosexual behavior in animals – Wikipedia, the free encyclopedia

    tuttavia non è nemmeno sensato diventare atei: personalmente io credo che ci sia un’entità sovrannaturale, che si chiami Dio, Allah, Kalì, Zeus, LeBron James non importa, l’importante è crederci, solo che l’ostinazione delle varie religioni nel sostenere che la propria sia la giusta impedisce a queste di insegnare ai credenti l’essenza vera delle religioni, dando vita a un circolo vizioso interminabile.

    Argomenta la tua tesi per favore. :asd:
    [SPOILER]Scherzi a parte, non andiamo ad infognarci nelle discussioni se sia giusto credere o no, perchè se no non ne usciamo più.[/SPOILER]

    ———- Post added at 14:43 ———- Previous post was at 14:41 ———-

    :dho: Maledetto tappo mi hai preceduto! :icon_mad:

    #853994
    tappoxxl
    Membro

    :dho: Maledetto tappo mi hai preceduto! :icon_mad:

    quando uno è STRACAZZUTO, è STRACAZZUTO!!:cool::cool:

    #853995
    Jacopo
    Membro

    [YOUTUBE]eZPLRiFElYQ[/YOUTUBE]
    L’ho trovata solo in spagnolo

    :sisi: :sisi: :sisi:

    #854001
    Pupi1995
    Membro

    Ma va là, non stanno avendo un rapporto omosessuale, si capisce benissimo che si è solo avvicinato all’orecchio per rivelargli un segreto! :asd:

    Tornando seri per quanto riguarda il tema dell’omosessualità: personalmente io non sono contro, per fare un esempio preferirei avere un vicino di casa gay ma tranquillo, gentile ed educato piuttosto di averne uno etero e rompicoglioni; l’unica cosa che mi dà fastidio degli omosessuali (solo alcuni, sia chiaro, non voglio generalizzare) sono quelli che si comportano come bimbeminkia andando in giro strillando e muovendosi sculettando e gesticolando (e ce ne sono, non parlo per sentito dire, perché ne ho visti che si comportano così). Ecco quelli proprio non li sopporto, mi danno l’impressione che vogliano solo apparire ed essere al centro dell’attenzione. Si può benissimo essere gay e vivere il proprio orientamento sessuale da persona tranquilla e pacata, senza per forza attirare l’attenzione comportandosi da 14enne arrapata.

    #854007
    tappoxxl
    Membro

    Ma va là, non stanno avendo un rapporto omosessuale, si capisce benissimo che si è solo avvicinato all’orecchio per rivelargli un segreto! :asd:

    Tornando seri per quanto riguarda il tema dell’omosessualità: personalmente io non sono contro, per fare un esempio preferirei avere un vicino di casa gay ma tranquillo, gentile ed educato piuttosto di averne uno etero e rompicoglioni; l’unica cosa che mi dà fastidio degli omosessuali (solo alcuni, sia chiaro, non voglio generalizzare) sono quelli che si comportano come bimbeminkia andando in giro strillando e muovendosi sculettando e gesticolando (e ce ne sono, non parlo per sentito dire, perché ne ho visti che si comportano così). Ecco quelli proprio non li sopporto, mi danno l’impressione che vogliano solo apparire ed essere al centro dell’attenzione. Si può benissimo essere gay e vivere il proprio orientamento sessuale da persona tranquilla e pacata, senza per forza attirare l’attenzione comportandosi da 14enne arrapata.

    una volta la pensavo anche io così…poi ho capito una cosa…non ostentano la loro omosessualità, sono solamente molto espansivi…conosco molte ragazze che fanno uguale…e ho amici maschi che si comportano allo stesso modo…si mettono sempre al centro dell’attenzione, urlano, strillano, ballano e gesticolano molto…ripeto, sono solo persone molto espansive…il problema sorge quando vediamo un omosessuale farlo e diciamo:”guarda quello come ostenta la sua omosessualità!!”…dovremmo dire invece:”guarda quel tipo, come si diverte, beato lui che è così espansivo”….

    #854008
    max23
    Membro

    l’uomo è un animale, e in quanto animale ha degli scopi fondamentali, sopravvivere e procreare; dal momento due persone dello stesso sesso per natura non possono riprodursi contravvengono ad alcune leggi naturali, però da un punto di vista etico non riesco proprio a capire perchè tanta gente si accanisca tanto.

    Per l’amor di Dio…
    Anche curare le malattie va contro la Natura, smettiamola di dir cazzate…

    #854009
    tappoxxl
    Membro

    tra l’altro Barney Stinson è gay!!…o meglio, l’attore che lo impersona è gay!

    #854010
    max23
    Membro

    E poi fammi capire:
    un single per scelta va contro la natura?
    E un prete? E una suora?
    E una coppia che non vuole avere figli?

    #854011
    tappoxxl
    Membro

    E poi fammi capire:
    un single per scelta va contro la natura?
    E un prete? E una suora?
    E una coppia che non vuole avere figli?

    calmo Max, calmo!:patpat:

    #854012
    Echoes
    Partecipante

    Sicuramente è un discorso vecchio, ma io essendo a Roma non ho tante maniere di essere informato….comunque volevo fare un appello a tutti quelli che hanno la PS3:

    CI FACCIAMO UNA PARTITA ON-LINE???????

    [SPOILER]Scusate ma non ho saputo resistere…
    Viva i possessori di XBox…[/SPOILER]

    #854013
    UbuldiBaldi
    Membro

    Tempo fa qualcuno scrisse:

    Komixjam: un forum tutto Rosso.

    Ora sta diventando:

    Komixjam: un forum tutto arcobaleno.

    :asd:

    #854014
    chaplin
    Partecipante

    una volta la pensavo anche io così…poi ho capito una cosa…non ostentano la loro omosessualità, sono solamente molto espansivi…conosco molte ragazze che fanno uguale…e ho amici maschi che si comportano allo stesso modo…si mettono sempre al centro dell’attenzione, urlano, strillano, ballano e gesticolano molto…ripeto, sono solo persone molto espansive…il problema sorge quando vediamo un omosessuale farlo e diciamo:”guarda quello come ostenta la sua omosessualità!!”…dovremmo dire invece:”guarda quel tipo, come si diverte, beato lui che è così espansivo”….

    Non sarebbero propriamente discorsi da bar…. si sta andando OOT:sisi:

    comunque
    Possiamo anche dire…
    quant’è fastidiosa quella persona così “espansiva”.
    Purchè, appunto, si parli di persone, uomo o donna che sia, qualsiasi inclinazione sessuale abbia.

    Posso trovare fastidiosi i fumatori…
    Ma se trovo fastidiosi solo i fumatori omosessuali vuol dire che il mio giudizio è omofobico… :sisi:

    #854015
    UbuldiBaldi
    Membro

    Scusate ma non ho saputo resistere…
    Viva i possessori di XBox…

    Viva i giocatori su PC, altroché.

    #854016
    Echoes
    Partecipante

    Viva i giocatori su PC, altroché.

    Se giochi su Windows siamo sulla stessa barca…:asd: :asd: :asd: :asd:

Stai visualizzando 15 post - dal 63,646 a 63,660 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.