Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 81,256 a 81,270 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #654165
    hinata-chan
    Partecipante

    mi ricordo quando facevo minibasket, e le squadre avversarie erano composte da femminoni già alte ventordici metri, e noi maschi eravamo tipo là nel villaggio dei puffi puffa di qua puffa di la

    fuck puberty, è la cosa meno democratica che esista

    Questo è un assioma :asd:

    #652959
    Hitchcock
    Partecipante

    Abbiamo riperso Natsuya…dopo lo studio…il basket :asd::asd:
    Sicura di non essere in paradiso per lo shock dovuto alla notizia riguardante Bleach? :asd:

    da fan sfegatato di bleach (dov’è il mio fegato? nooooooo) devo dire che la cosa mi ha riempito di gioia

    #652920
    Natsuya
    Membro

    Abbiamo riperso Natsuya…dopo lo studio…il basket :asd::asd:
    Sicura di non essere in paradiso per lo shock dovuto alla notizia riguardante Bleach? :asd:

    Eh in effetti ci sono rimasta male tanto con l’anime sono indientro come i meloni in febbraio:asd:
    cmq mi rimane il manga, e mamma ha deciso di comprarmi uno scaffale dove mettere tutti i miei manga e i volumi di Dylan Dog(ereditati da mia zia)…ihihih
    ultimamente ho una fortuna spacciata

    ———- Post added at 19:36 ———- Previous post was at 19:30 ———-

    mi ricordo quando facevo minibasket, e le squadre avversarie erano composte da femminoni già alte ventordici metri, e noi maschi eravamo tipo là nel villaggio dei puffi puffa di qua puffa di la

    fuck puberty, è la cosa meno democratica che esista

    Cmq si sà quando si é alti il controllo di palla é più difficile, scommetto che tu e i tuoi compagni riuscivate a fregargli la palla :asd:
    anche se quando sono degli armadi ( esempio le giocatrici di Sestola) ti demoralizzi :sisi:

    #652921
    Ichigo2
    Partecipante

    io una volta feci minibasket ma mi cacciarono :sad1:

    Da giovane ero più scatenato di ora :asd: da un lato sono contento perché è da anni che non me ne capitano di gravi (tra incidenti e tagli vari :asd:) da un altro però mi sembra tutto più noioso :rovatfl:

    #652922
    Hitchcock
    Partecipante

    Cmq si sà quando si é alti il controllo di palla é più difficile, scommetto che tu e i tuoi compagni riuscivate a fregargli la palla :asd:
    anche se quando sono degli armadi ( esempio le giocatrici di Sestola) ti demoralizzi :sisi:

    scommessa persa, mandami dieci euro tramite bonifico

    palla contesa, altrimenti detto lei cerca di scrollare me dalla palla
    palla a due, lei salta, a me sembra un’eclisse solare quando la testa passa davanti alle luci del soffitto
    e comunque a minibasket tutti hanno un controllo di palla schifoso, ti fischiano doppio solo se palleggi con tre mani

    #652844
    IORI_17
    Membro

    Lo svarione degli anelli, gran film! :asd::asd:
    Quale dei tre?

    Penso il primo, un peccatore non li ha ancora visti e lo redimiamo.

    Ho appena finito di prendere tante botte su KoF, ma tante. Talmente tante che ad un certo punto il gioco ha provato a bloccarsi da solo per pietà. :asd: Però mi sono divertito troppo, ho fatto 17 partite contro lo stesso avversario che mi batteva sempre per pochissimo ma quasi tutti i match sono stati stupendi da vedere e combattuti fino all’ultimo, solo che per il mio solito problema di non riuscire a mantenere la calma quando entrambi arrivavamo agli sgoccioli di vita dell’ultimo personaggio facevo qualche boiata e gli regalavo la partita. >_>

    P.s. 1 volta ho vinto anch’io. 😎

    #652842
    Ichigo2
    Partecipante

    Penso il primo, un peccatore non li ha ancora visti e lo redimiamo.

    Ho appena finito di prendere tante botte su KoF, ma tante. Talmente tante che ad un certo punto il gioco ha provato a bloccarsi da solo per pietà. :asd: Però mi sono divertito troppo, ho fatto 17 partite contro lo stesso avversario che mi batteva sempre per pochissimo ma quasi tutti i match sono stati stupendi da vedere e combattuti fino all’ultimo, solo che per il mio solito problema di non riuscire a mantenere la calma quando entrambi arrivavamo agli sgoccioli di vita dell’ultimo personaggio facevo qualche boiata e gli regalavo la partita. >_>

    P.s. 1 volta ho vinto anch’io. 😎

    :icon_rolleyes: dilettante :asd:

    #652840
    ciampax
    Partecipante

    Eh in effetti ci sono rimasta male tanto con l’anime sono indientro come i meloni in febbraio:asd:
    cmq mi rimane il manga, e mamma ha deciso di comprarmi uno scaffale dove mettere tutti i miei manga e i volumi di Dilan Dog(ereditati da mia zia)…ihihih
    ultimamente ho una fortuna spacciata

    Passi per la vendita illegale e sottobanco della fortuna… ma se scrivi un’altra volta Dilan in vece che Dylan, ti mando a lavorare con Bunta e Chaplin!

    #652841
    IORI_17
    Membro

    mi ricordo quando facevo minibasket, e le squadre avversarie erano composte da femminoni già alte ventordici metri, e noi maschi eravamo tipo là nel villaggio dei puffi puffa di qua puffa di la

    fuck puberty, è la cosa meno democratica che esista

    Vuoi mettere con la soddisfazione di ritrovare dopo qualche anno vecchie amiche già alte quasi 1,70 m ai tempi delle medie ed ora poterle guardare dall’alto in basso?
    [SPOILER]Sì Chaplin, anche per via della scollatura. :icon_redface:[/SPOILER]

    ———- Post added at 19:49 ———- Previous post was at 19:48 ———-

    :icon_rolleyes: dilettante :asd:

    Vero, non ci giocavo da mesi e ho perso la mano, anche se con questo capitolo non l’ho mai avuta. Però online trovi certi infognati che non ti fanno respirare un secondo e sembrano impossibili da colpire. >_>

    #652837
    The Comedian
    Membro

    Eh in effetti ci sono rimasta male tanto con l’anime sono indientro come i meloni in febbraio:asd:
    cmq mi rimane il manga, e mamma ha deciso di comprarmi uno scaffale dove mettere tutti i miei manga e i volumi di Dilan Dog(ereditati da mia zia)…ihihih
    ultimamente ho una fortuna

    Emh….Dilan?
    Povera fortuna :sad1:

    Penso il primo, un peccatore non li ha ancora visti e lo redimiamo.

    Ho appena finito di prendere tante botte su KoF, ma tante. Talmente tante che ad un certo punto il gioco ha provato a bloccarsi da solo per pietà. :asd: Però mi sono divertito troppo, ho fatto 17 partite contro lo stesso avversario che mi batteva sempre per pochissimo ma quasi tutti i match sono stati stupendi da vedere e combattuti fino all’ultimo, solo che per il mio solito problema di non riuscire a mantenere la calma quando entrambi arrivavamo agli sgoccioli di vita dell’ultimo personaggio facevo qualche boiata e gli regalavo la partita. >_>

    P.s. 1 volta ho vinto anch’io. 😎

    Ti manca la “concentrazione del campione”….

    #652831
    Natsuya
    Membro

    scommessa persa, mandami dieci euro tramite bonifico

    palla contesa, altrimenti detto lei cerca di scrollare me dalla palla
    palla a due, lei salta, a me sembra un’eclisse solare quando la testa passa davanti alle luci del soffitto
    e comunque a minibasket tutti hanno un controllo di palla schifoso, ti fischiano doppio solo se palleggi con tre mani

    Da noi gli albitri li fischiavano tutti…:asd:

    che bello stasera c’é Iron Man!!!! lo adoro quel film

    ———- Post added at 19:53 ———- Previous post was at 19:51 ———-

    Emh….Dilan?
    Povera fortuna :sad1:

    Sorry… Dylan

    #652832
    IORI_17
    Membro

    Ti manca la “concentrazione del campione”….

    Veramente ce l’avrei, il problema è che la uso raramente. >_>
    Per esempio al torneo di Naruto al Videogamesparty ogni partita mi estraniavo dal resto della fiera ed ero concentratissimo, infatti sono riuscito a vincere avendo problemi solo in finale. Invece a Mortal Kombat ero partito bene, mi mancava una partita per le qualificazioni alle finali, primo round vinto in totale scioltezza, nella pausa prima che iniziasse il secondo però mi sono guardato in giro, ho visto una folla enorme intorno a me e quella è stata la mia rovina: per la tensione ho iniziato a tremare e a momenti non riuscivo nemmeno a schiacciare i tasti del cabinato. Risultato, partita e torneo buttati al vento. :icon_mad:

    Il ricordo più bello però è la vittoria su un bambino e la sorella al torneo di Fifa 2 vs 2, non so nemmeno io

    #652796
    The Comedian
    Membro

    che bello stasera c’é Iron Man!!!! lo adoro quel film
    Sorry… Dylan

    Sei perdonata :patpat: ma che non accada più o Ciampax farà avverare le sue parole :sisi:
    Fanno Iron Man!! Lunga vita a Robert Downey jr. :tunz:

    #652755
    Redazione
    Amministratore del forum

    Era uno che, a seconda di come gli giravao, di quel che leggeva o ad un mio minimo suggerimento, si precipitava a cambiare i sottonick agli utenti

    Pakkun, Le Voyeur, Bradymod sono solo alcuni esempi nonchè il mio attuale :asd:

    Non c’è di che.
    [SPOILER]2,55 € ©[/SPOILER]

    Ehhhhhhh… ancora con sti indovinelli? Hanno fatto il loro corso… ora c’è bisogno di idee nuove qui sul foro.
    PS. non c’era bisogno della traduzione per quello :prrr:

    Idee nuove?? Idee vecchie per utenti nuovi, sono idee nuove!!
    [SPOILER]Un po’ come la politica da…da…da sempre. .-.[/SPOILER]

    @angiuluzz92: cosa ti ha spinto ad andare a cercare post di 5 giorni fa solo per mettere un “like”?^^

    Il fatto è che lui legge gli arretrati :asd:

    Connettendomi una volta a settimana in media, mi è difficile farmi trovare pronto. Sono l’uomo sbagliato al momento sbagliato….almeno il luogo è giusto? D:

    mi piace storpiare le “parolacce”:D:D
    ti vorrei rispondere così…
    [SPOILER]non fare lo stronzio!![/SPOILER]…e l’ho fatto, però non te la prendere, si scherza:D:D

    Ma tappo che continua a scusarsi con tutti, DOVE STIAMO ANDANDO A FINIRE?!?

    all’ora

    Sessanta minuti.

    Boicottare il fantacalcio che io stesso faccio, si che fa muhuhahaare. Muhuhahahah!!!

    #650476
    Nick90
    Moderatore

    Scopri che la fortuna si spaccia, su Kj. Conoscete qualche pusher a proposito?

Stai visualizzando 15 post - dal 81,256 a 81,270 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.