Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 80,926 a 80,940 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #730242
    Bunta-sama
    Partecipante

    ventotto giorni, sei ore, quarantadue minuti, dodici secondi ecco quando il mondo finirà.

    Ma dimmi una cosa in confidenza:
    Quando un gatto nero ti attraversa la strada, si ferma, ti guarda e si gratta per caso? :asd:

    #730243
    UbuldiBaldi
    Membro

    Maggiorenne e single?

    Questo è chiedere troppo mi sa. :asd:

    #730244
    Jacopo
    Membro

    A noi piace ricordarlo così (oddio, li ho conosciuti dopo che si sono sciolti, ma va bene uguale)
    [ATTACH=CONFIG]2080[/ATTACH]
    rengaml9.jpg

    #730245
    hinata-chan
    Partecipante

    Va bene così, se no ci sarebbero gli idoti che scrivono

    senza neanche faccine e punteggiatura, oppure

    robe da vomito…

    Invece così si evita tutto ciò, ma si possono anche lasciare perdere alcuni casi, in cui una sola parola basta e avanza a dire tutto :sisi:

    Dannato autocorrettore del telefono =___=

    Max, adotta un congiuntivo anche tu!!!
    [SPOILER]Anche questo dà un po’ il vomito… :asd:[SPOILER]:prrr:[SPOILER][/SPOILER][/SPOILER][/SPOILER]

    #730246
    UbuldiBaldi
    Membro

    Stavo pensando di aprire un 3d sulle webcomic se non c’è già. Mi sa che appena si riprende la mia connessione controllo. :asd:

    #730249
    Sirrus
    Membro

    Ah se Sirrus fosse ancora rosso… [SPOILER]a questo punto ti starebbe facendo nero :asd:[/SPOILER]

    dadan jack e chaplin sarebbero gli unici due utenti con l’immunità, se io fossi Admin.

    #729522
    Bunta-sama
    Partecipante

    dadan jack e chaplin sarebbero gli unici due utenti con l’immunità, se io fossi Admin.

    Cos’è, affetto filiare o semplice raccomandazione a mezzo elargizione di lauti pasti? :prrr:

    #729199
    hinata-chan
    Partecipante

    Bunta, :shakehands:

    #729150
    Sirrus
    Membro

    Cos’è, affetto filiare o semplice raccomandazione a mezzo elargizione di lauti pasti? :prrr:

    Nessuna motivazione che ho intenzione di indicare.
    Ma la mia imparzialità è uno dei minori motivi per cui non sono Admin. I principali sono molto più seri.

    #728943
    Bunta-sama
    Partecipante

    Nessuna motivazione che ho intenzione di indicare.
    Ma la mia imparzialità è uno dei minori motivi per cui non sono Admin. I principali sono molto più seri.

    Lo so Sirry, lo so… finchè si scherza, si scherza.
    Comunque non voleva essere né un rimprovero per gli attuali “colorati”, né una spinta per farti tornare sui tuoi passi.
    Sottolineavo solamente la tua leggendaria onnipresenza.

    #728944
    Sirrus
    Membro

    Sottolineavo solamente la tua leggendaria onnipresenza.

    Gli attuali fanno un gran bel lavoro, ed è giusto non paragonarli a me: io sono appunto leggendario.^^

    #728913
    Bunta-sama
    Partecipante

    Gli attuali fanno un gran bel lavoro, ed è giusto non paragonarli a me: io sono appunto leggendario.^^

    Ed umile soprattutto :asd:

    #728914
    Sirrus
    Membro

    Ed umile soprattutto :asd:

    Non scordarti “bello”.

    #728915
    Bunta-sama
    Partecipante

    Non scordarti “bello”.

    Ehmm… per oggi forse è meglio non alimentare discorsi che potrebbero venir facilmente fraintesi

    #728751
    dadan jack
    Partecipante

    Le regole non vanno riformate perchè non ci garbano o perche tanto neppure chi dovrebbe farle rispettare non le segue.
    Le regole si cambiano quando ci si accorge che esse non sono più utili oppure non sono più appropriate, in virtù dei cambiamenti avvenuti nel corso del tempo.
    Di norma, fare come lasci intendere tu farebbe sì che si entri in un circolo vizioso senza fine

    Infatti ho scritto ”andrebbe”, facendo notare anche le falle del sistema così com’è.
    Quello che intendevo era

    che si possono anche lasciare perdere alcuni casi, in cui una sola parola basta e avanza a dire tutto :sisi:

    e che la scimmia sfotte le altre per il loro culo rosso ma non vede il proprio. :sisi:
    So che sembrerò un po’ inca*zoso ma sinceramente

    Frega cazzi :sisi:

    (In quel caso erano due, accettabile. :sisi:)
    ———- Post added at 22:32 ———- Previous post was at 22:31 ———-

    dadan jack e chaplin sarebbero gli unici due utenti con l’immunità, se io fossi Admin.

    Mi mandi a letto orgoglioso. :nod:

    Avete presente quando ti piace una tua compagna di classe e poi un tuo compagno di classe ha le palle di chiederle di uscire e poi tu speri che qualcosa vada storto e poi qualcosa va effettivamente storto e poi tu ti senti una mer*a? :sad1:

Stai visualizzando 15 post - dal 80,926 a 80,940 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.