Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 29,221 a 29,235 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #732012
    chaplin
    Partecipante

    chi ha detto che ho fatto flood?:icon_confused:

    #732013
    Redazione
    Amministratore del forum

    Ehm… in realtà non lo sapevi neppure tu :rovatfl::rovatfl::rovatfl:

    non è vero…solo avvo frainteso un particolare :prrr:[SPOILER]sai com’è, non me ne intendo :sad1:[/SPOILER]

    #732014
    Bunta-sama
    Partecipante

    non è vero…solo avvo frainteso un particolare :prrr:[SPOILER]sai com’è, non me ne intendo :sad1:[/SPOILER]

    Hai detto cotica…
    E pensare che (seppur in versione ridotta) certi capi li indossi pure tu :asd:

    #732019
    Redazione
    Amministratore del forum

    Hai detto cotica…
    E pensare che (seppur in versione ridotta) certi capi li indossi pure tu :asd:

    non ne parliamo :icon_rolleyes:[SPOILER]ho un po’ di problemi con quei capi :dho::dho:[/SPOILER]

    tu che taglia porti??:asd::asd:

    #732020
    Bunta-sama
    Partecipante

    non ne parliamo :icon_rolleyes:[SPOILER]ho un po’ di problemi con quei capi :dho::dho:[/SPOILER]

    tu che taglia porti??:asd::asd:

    Secondo la tua mente bacata, se io portassi quell’indumento, sarei venuto a chiederti lumi sulla questione “coppe”?
    Che ci volete fare, Excel resta sempre un meccanico… abile con le mani ma con poco cervello! :asd:

    #732023
    Redazione
    Amministratore del forum

    Secondo la tua mente bacata, se io portassi quell’indumento, sarei venuto a chiederti lumi sulla questione “coppe”?
    Che ci volete fare, Excel resta sempre un meccanico… abile con le mani ma con poco cervello! :asd:

    s’è diffusa la voce??:cool:[SPOILER]si, continua pure ad adularmi :asd:[/SPOILER][SPOILER]mi fa piacere che tutti sappiano[SPOILER]delle mie abilità[SPOILER]a fare le ombre cinesi :asd:[/SPOILER][/SPOILER][/SPOILER]

    #732024
    Bunta-sama
    Partecipante

    s’è diffusa la voce??:cool:[SPOILER]si, continua pure ad adularmi :asd:[/SPOILER][SPOILER]mi fa piacere che tutti sappiano[SPOILER]delle mie abilità[SPOILER]a fare le ombre cinesi :asd:[/SPOILER][/SPOILER][/SPOILER]

    Ehm… io parlavo al fatto che riesci a sistemare cilindri, pistoni e marmitte…
    Sai fare pure le ombre cinesi?
    Hai mai pensato di far coppia col pagliaccio e di aprire assieme a lui una bella ludoteca per infanti? :rovatfl:

    #732025
    Redazione
    Amministratore del forum

    Ehm… io parlavo al fatto che riesci a sistemare cilindri, pistoni e marmitte…
    Sai fare pure le ombre cinesi?
    Hai mai pensato di far coppia col pagliaccio e di aprire assieme a lui una bella ludoteca per infanti? :rovatfl:

    al massimo possiamo aprire una nudoteca noi :asd:
    [SPOILER]vietato l’ingresso ai rospi puzzolenti :icon_mad:[/SPOILER]

    #732028
    Bunta-sama
    Partecipante

    al massimo possiamo aprire una nudoteca noi :asd:
    [SPOILER]vietato l’ingresso ai rospi puzzolenti :icon_mad:[/SPOILER]

    Ehm… se proprio vogliamo dirla tutta, al massimo potreste aprire una “scemoteca” voi due… tsz!

    #732029
    Redazione
    Amministratore del forum

    Ehm… se proprio vogliamo dirla tutta, al massimo potreste aprire una “scemoteca” voi due… tsz!

    ah ah ah :sisi:
    [SPOILER]le conosci perchè ne sei un assiduo frequentatore vero??:prrr::prrr:[/SPOILER]

    #732031
    chaplin
    Partecipante

    Ora apro una parente…
    [SPOILER]come disse Luigi davanti alla bella zia nuda, coperta solo da un sottile lenzuolo[/SPOILER]
    [SPOILER]L’ho scritto che Luigi è un cardiochirurgo e che la zia soffre di cuore? [/SPOILER]
    [SPOILER]e l’ho scritto che usa un condom ritardante per lui antinfarto per lei? :asd:[/SPOILER]

    mi stan fischiando le orecchie da mezz’ora…
    smettetela di tirarmi in ballo :icon_mad:

    :prrr:

    #732032
    Redazione
    Amministratore del forum

    Ora apro una parente…
    [SPOILER]come disse Luigi davanti alla bella zia nuda, coperta solo da un sottile lenzuolo[/SPOILER]
    [SPOILER]L’ho scritto che Luigi è un cardiochirurgo e che la zia soffre di cuore? [/SPOILER]
    [SPOILER]e l’ho scritto che usa un condom ritardante per lui antinfarto per lei? :asd:[/SPOILER]

    :rovatfl::rovatfl::rovatfl::rovatfl::rovatfl::rovatfl::rovatfl:
    Luigi è proprio uno sporcaccione [SPOILER]:rovatfl::rovatfl::rovatfl:[/SPOILER]

    mi stan fischiando le orecchie da mezz’ora…
    smettetela di tirarmi in ballo :icon_mad:

    :prrr:

    e tu vieni a ballare no??:prrr::prrr::prrr:
    [SPOILER]antipatico :sad1:[/SPOILER]

    #732033
    Bunta-sama
    Partecipante

    Ora apro una parente…
    [SPOILER]come disse Luigi davanti alla bella zia nuda, coperta solo da un sottile lenzuolo[/SPOILER]
    [SPOILER]L’ho scritto che Luigi è un cardiochirurgo e che la zia soffre di cuore? [/SPOILER]
    [SPOILER]e l’ho scritto che usa un condom ritardante per lui antinfarto per lei? :asd:[/SPOILER]

    mi stan fischiando le orecchie da mezz’ora…
    smettetela di tirarmi in ballo :icon_mad:

    :prrr:

    Ehm… non sapevo che Excel fosse un’appassionata di danza…
    Io non ci terrei per nulla a tirarti sulla pista… per quel che m’interessa, se vuoi ballare, ti consiglio di imitare Liv Tyler :asd::asd:

    #732037
    Redazione
    Amministratore del forum

    Ehm… non sapevo che Excel fosse un’appassionata di danza…
    Io non ci terrei per nulla a tirarti sulla pista… per quel che m’interessa, se vuoi ballare, ti consiglio di imitare Liv Tyler :asd::asd:

    ballare io??:cool:[SPOILER]ma se sono aggraziata come un elefante :icon_confused:
    :asd::asd:[/SPOILER]

    #732038
    Bunta-sama
    Partecipante

    ballare io??:cool:[SPOILER]ma se sono aggraziata come un elefante :icon_confused:
    :asd::asd:[/SPOILER]

    Appunto… era solo un dubbio il mio! :asd:

Stai visualizzando 15 post - dal 29,221 a 29,235 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.