Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 80,596 a 80,610 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #806800
    Jacopo
    Membro

    MMM… E’ la mia prima apparizione in offtopic, devo fare bella figura….

    ehhhh…

    BU!!

    Non l’hai fatta. Ci sono delle regole all’Ichiraku, vanno rispettate.
    [SPOILER][SPOILER][SPOILER][SPOILER][SPOILER][SPOILER][SPOILER][SPOILER]:asd:[/SPOILER][/SPOILER][/SPOILER][/SPOILER][/SPOILER][/SPOILER][/SPOILER][/SPOILER]

    #806802
    chaplin
    Partecipante

    MMM… E’ la mia prima apparizione in offtopic, devo fare bella figura….

    ehhhh…

    BU!!

    Una citazione di Ghost?

    Quasi quasi mi fai venir voglia di una manipolabile cretina… :icon_rolleyes:

    #806803
    dadan jack
    Partecipante

    Dadan ma sei tu il ragazzo che ha vinto Sanremo social??:icon_confused::icon_confused:

    [SPOILER]:asd:[/SPOILER]

    Un po’ mi assomigliava, l’ho detto ai miei amici e m’han detto che assomiglio di più a Willwoosh. 😎
    Perché io stessi guardando il festival è un altro paio di maniche… :asd:
    In ogni caso, ho visto solo lui, Arisa e Celentano. Ho visto il primo con le blazer nere ed ho capito cosa ne veniva fuori. La seconda mi ha lasciato indifferente. Celentano… boh…

    #806804
    UbuldiBaldi
    Membro

    Non l’hai fatta. Ci sono delle regole all’Ichiraku, vanno rispettate.
    [SPOILER][SPOILER][SPOILER][SPOILER][SPOILER][SPOILER][SPOILER][SPOILER]:asd:[/SPOILER][/SPOILER][/SPOILER][/SPOILER][/SPOILER][/SPOILER][/SPOILER][/SPOILER]

    La famosa accoglienza dell’Ichiraku. :asd:

    Ma gaio, natsu, kumo torneranno secondo voi? :asd: Kiri, te e tua sorella dovreste stabilire dei turni. :asd:

    #806805
    Morzan
    Membro

    Una citazione di Ghost?

    Quasi quasi mi fai venir voglia di una manipolabile cretina… :icon_rolleyes:

    Mmm, avrei preferito una citazione alla call of duty ma mi posso accontentare

    ora scusatemi ma mi devo iscrivere al corso di creazione di vasi d’argilla

    #805228
    The Comedian
    Membro

    Non l’hai fatta. Ci sono delle regole all’Ichiraku, vanno rispettate.

      [SPOILER][SPOILER][SPOILER][SPOILER][SPOILER][SPOILER][SPOILER][SPOILER]:asd:[/SPOILER][/SPOILER][/SPOILER][/SPOILER][/SPOILER][/SPOILER][/SPOILER][/SPOILER]

    Dopo il quinto spoiler mi sono scocciato,ma sono andato avanti perché pensavo saresti andato avanti fino a ricreare una piramide vista dall’alto :asd:

    La famosa accoglienza dell’Ichiraku. :asd:

    Ma gaio, natsu, kumo torneranno secondo voi? :asd: Kiri, te e tua sorella dovreste stabilire dei turni. :asd:

    Gaio ogni tanto torna….Nastuya è sparita….Kumo ci osserva,così disse…le donzelle dall’Ichiraku se ne vanno o si assentano per lunghi periodi :sad1:, l’unica fedele resta Hinata 😀

    #806791
    UbuldiBaldi
    Membro

    ora scusatemi ma mi devo iscrivere al corso di creazione di vasi d’argilla

    Wait, what? :asd:

    Pivello, meglio BF comunque. :asd:

    #806792
    Kirisuto
    Moderatore

    La famosa accoglienza dell’Ichiraku. :asd:

    Ma gaio, natsu, kumo torneranno secondo voi? :asd: Kiri, te e tua sorella dovreste stabilire dei turni. :asd:

    Ma anche no. :asd:

    Comunque le regole dell’IR prevedono che i nuovi arrivati offrano da bere. :sisi:

    #806793
    UbuldiBaldi
    Membro

    Dopo il quinto spoiler mi sono scocciato,ma sono andato avanti perché pensavo saresti andato avanti fino a ricreare una piramide vista dall’alto :asd:

    Gaio ogni tanto torna….Nastuya è sparita….Kumo ci osserva,così disse…le donzelle dall’Ichiraku se ne vanno o si assentano per lunghi periodi :sad1:, l’unica fedele resta Hinata 😀

    Parecchi li perdiamo per lo studio (natsu e gennosuke ad esempio)… Maledetto studio, serve un duro allenamento per evitarlo, fortuna che non mi lascio spaventare. :asd:

    Esiste un thread sulle mete turistiche? (Si Sirrus (son gia sulla difensiva :asd:)lo so, esiste lo strumento di ricerca ma… sono uno sfaticato. :asd:)

    #806795
    Morzan
    Membro

    Comunque le regole dell’IR prevedono che i nuovi arrivati offrano da bere.

    Mi trovi un po’ in difficoltà

    Comunque per accontentarvi posso postare l’immagine di una birra
    [ATTACH=CONFIG]2074[/ATTACH]

    :sisi:
    birra.jpg

    #806783
    UbuldiBaldi
    Membro

    Mi trovi un po’ in difficoltà

    Comunque per accontentarvi posso postare l’immagine di una birra
    [ATTACH=CONFIG]2074[/ATTACH]

    :sisi:

    Esiste un’emoticon apposita. :birra::asd:

    : birra :

    #806784
    The Comedian
    Membro

    Parecchi li perdiamo per lo studio (natsu e gennosuke ad esempio)… Maledetto studio, serve un duro allenamento per evitarlo, fortuna che non mi lascio spaventare. :asd:

    Esiste un thread sulle mete turistiche? (Si Sirrus (son gia sulla difensiva :asd:)lo so, esiste lo strumento di ricerca ma… sono uno sfaticato. :asd:)

    Cerco io per te…dopo una prima ricerca ho trovato questo http://www.komixjam.it/forum/off-topic/3644-turisti-per-caso.html

    Mi trovi un po’ in difficoltà

    Comunque per accontentarvi posso postare l’immagine di una birra
    [ATTACH=CONFIG]2074[/ATTACH]

    :sisi:

    Si per me può andare :birra:

    #806778
    UbuldiBaldi
    Membro

    Cerco io per te…dopo una prima ricerca ho trovato questo http://www.komixjam.it/forum/off-topic/3644-turisti-per-caso.html

    Si per me può andare :birra:

    Ti lovvo, dopo gli do un occhio. <3 minoretre minoretre :asd:

    #806779
    Morzan
    Membro

    THE ULTIMATE DRUNK PEOPLE COMPILATION VIDEO EVER!!! – YouTube

    [SPOILER]*finge di stare ai bagordi nasconendo il fatto che la birra neanche gli piace* :sisi:[/SPOILER]

    #806761
    cerchio
    Partecipante

    Un po’ mi assomigliava, l’ho detto ai miei amici e m’han detto che assomiglio di più a Willwoosh. 😎
    Perché io stessi guardando il festival è un altro paio di maniche… :asd:
    In ogni caso, ho visto solo lui, Arisa e Celentano. Ho visto il primo con le blazer nere ed ho capito cosa ne veniva fuori. La seconda mi ha lasciato indifferente. Celentano… boh…

    l’ultima canzone cantata da Celentano per me era la più bella di tutto il festival (non entro nel merito dei suoi interventi ma guardandolo mentre la cantava il suo sguardo esprimeva molta malinconia :sisi:)

    mi è piaciuta anche Noemi (ogni volta che la vedo mi si rallegra il cuore) (mi piace tutto di quella ragazza:bowdown:) (con i capelli rossi sta benissimo:bowdown:) (la canzone era bellissima:bowdown:) (la sua voce è stupenda:bowdown:) :sisi::sisi:

Stai visualizzando 15 post - dal 80,596 a 80,610 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.