Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 80,551 a 80,565 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #809060
    The Comedian
    Membro

    ma se oggi sempre vestito da pagliaccio vado al lavoro armato della mia simpatica ascia dite che mi licenziano?
    devo fare una piccola strage :asd:

    Un’ascia è poco da clown…meglio un palloncino esplosivo :asd:

    #809061
    Bunta-sama
    Partecipante

    Buondì… gente :birra:
    Echoes, alla fine l’ha spuntata comunque la tua lei o siete addivenuti ad un “nulla di fatto”?

    #809021
    tappoxxl
    Membro

    Da che eri vestito ?

    ho rispolverato il costume da giocatore di football che mi ero messo ad halloween…

    ma se oggi sempre vestito da pagliaccio vado al lavoro armato della mia simpatica ascia dite che mi licenziano?
    devo fare una piccola strage :asd:

    facci e poi vedi che succede:D:D

    #809023
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    Chiedevo cosa ha detto di Travaglio, ma ormai l’ho letto sul fatto :sisi:

    In ogni caso è ovvio che non ha il potere di chiudere giornali, ci mancherebbe =__=
    E’ anche ovvio che Avvenire e FC sono roba inutile, ma non capisco il senso di andare al festival a dire che dovrebbero essere chiusi definitivamente…
    E anche sta roba da santone su Dio e il Paradiso, i profeti e gli apostoli… per carità…
    E Travaglio non ha affondato il coltello, è stato davvero fin troppo buono :sisi:

    ———- Post added at 10:33 ———- Previous post was at 10:27 ———-

    Ma dai, sto ascoltando il discorso di celentano…
    La fortuna di essere venuti al mondo, ma soprattutto la fortuna di vedere quello che ci sarà dopo… Il Paradiso…

    C’è un motivo per il quale ho smesso il 3a media di andare in chiesa eh…:sisi:

    ———- Post added at 10:37 ———- Previous post was at 10:33 ———-

    Limitarsi a dire che secondo lui i due giornali in questione dovrebbero parlare di dio sarebbe stato meglio…
    Non c’era bisogno che si mettesse lui a fare il sermone…

    Il bello è che ti avevo risposto, poi ho corretto 2 o 3 volte e ho cancellato :rovatfl:
    Lui ha risposto sul palco di Sanremo a delle critiche dei 2 quotidiani nei giorn scorsi, le solite critiche idiote sul compenso e i soldi.
    Ha risposto a quel noto critico televisivo (che effettivamente è odioso e critica sempre chiunque con cretinate senza senso) che nei giorni scorsi l’aveva accusato di qualcosa.
    Ha sfruttato l’occasione per togliersi dei sassolini dalla scarpa, per poi fare i suoi altri attacchi.

    Io sono da sempre suo sostenitore e al di là di tutto credo che sia uno da eventi lunghi, 4-5 puntate di 3 ore, non così.
    Prima, in un’ora, doveva fare tutti i suoi attacchi, sembrava andasse di fretta infatti il risultato non è stato grandioso; poi ha avuto molto meno tempo e non poteva far altro che chiarire il suo discorso precedente, rimanendo sullo stesso tema.
    Mettiamoci che non è un poeta che parla di solciale come De Andrè, o un genio comico/satirico come Guzzanti, ma uno che fa discorsi molto semplici… quindi rischia ogni volta

    #809016
    UbuldiBaldi
    Membro

    ho rispolverato il costume da giocatore di football che mi ero messo ad halloween…

    Vogliamo ‘na foto! :asd:

    #808286
    tappoxxl
    Membro

    Vogliamo ‘na foto! :asd:

    devo aspettare che il fotografo le metta in vendita e devo vedere quanto costano…l’anno scorso 10 euro a foto, tacci sua!:D

    #808075
    UbuldiBaldi
    Membro

    devo aspettare che il fotografo le metta in vendita e devo vedere quanto costano…l’anno scorso 10 euro a foto, tacci sua!:D

    What!? Le stampa con il sangue di chi paga! :asd:

    #807370
    hinata-chan
    Partecipante

    La Zia vi porge un saluto annoiato…

    #807371
    Echoes
    Partecipante

    La Zia vi porge un saluto annoiato…

    potrei risollevarti la giornata proponendoti di postare qualcosa nel thread che ho fatto ieri, almeno ti metti a pensare a quale canzone ti rappresenta, il motivo e ti metti a cercarla su youtube…almeno perdi un po di tempo…

    Dai, c’ho messo 2 giorni per creare qualcosa ci carino e nessuno risponde…

    siete cattivi…

    #807346
    Sirrus
    Membro

    Dai, c’ho messo 2 giorni per creare qualcosa ci carino e nessuno risponde…

    siete cattivi…

    Ti giuro che ci ho pensato, ma nel vasto mare di brani musicali che ascolto non ne ho trovato nessuno che mi rappresenti. Tanti con cui la mia anima e il mio corpo entrano in risonanza per la loro bellezza, ma non è la stessa cosa che intendi tu, perché non mi rappresentano: mi piacciono.^^

    #807243
    hinata-chan
    Partecipante

    potrei risollevarti la giornata proponendoti di postare qualcosa nel thread che ho fatto ieri, almeno ti metti a pensare a quale canzone ti rappresenta, il motivo e ti metti a cercarla su youtube…almeno perdi un po di tempo…

    Dai, c’ho messo 2 giorni per creare qualcosa ci carino e nessuno risponde…

    siete cattivi…

    Sappi che anch’io ci ho pensato ma, siccome “il cuore di una donna è mutevole come il cielo d’autunno” (cit.) non basterebbe una sola canzone… (semi-cit.)
    Diciamo che ci sono periodi e stati d’animo associati ad essi che possono essere riassunti con una canzone ma si tratta, appunto di periodi, quindi cambiano a seconda delle situazioni… :sisi:

    #809757
    tappoxxl
    Membro

    si infatti Echoes una sola canzone è poco…comunque ho postato qualcosa sul tuo 3ad, ora sarai contento vero?!:D:D

    #809753
    UbuldiBaldi
    Membro

    potrei risollevarti la giornata proponendoti di postare qualcosa nel thread che ho fatto ieri, almeno ti metti a pensare a quale canzone ti rappresenta, il motivo e ti metti a cercarla su youtube…almeno perdi un po di tempo…

    Dai, c’ho messo 2 giorni per creare qualcosa ci carino e nessuno risponde…

    siete cattivi…

    Piuttosto, è abbastanza riduttivo rappresentarsi con una canzone, magari puoi trovare una canzona che esprime il tuo stato d’animo, ma difficilmente troverai una canzone che esprime te stesso. Forse se hai le doti artistiche e te la scrivi da solo. :asd:

    #809747
    Jacopo
    Membro

    Piuttosto, è abbastanza riduttivo rappresentarsi con una canzone, magari puoi trovare una canzona che esprime il tuo stato d’animo, ma difficilmente troverai una canzone che esprime te stesso. Forse se hai le doti artistiche e te la scrivi da solo. :asd:

    Io lì non posto perchè i miei gusti musicali sono a periodi di circa tre settimane. Ogni tre settimane trovo un gruppo e faccio qualcosa tipo: “O mio Dio!!! Ma sono bravissimi! Ma che figata pazzesca, li amo! :sbav: :sbav: :sbav: Sono il miglior gruppo che abbia mai ascoltato!”
    Da ieri è iniziato il periodo Mogwai :sisi:

    #809701
    The Comedian
    Membro

    potrei risollevarti la giornata proponendoti di postare qualcosa nel thread che ho fatto ieri, almeno ti metti a pensare a quale canzone ti rappresenta, il motivo e ti metti a cercarla su youtube…almeno perdi un po di tempo…

    Dai, c’ho messo 2 giorni per creare qualcosa ci carino e nessuno risponde…

    siete cattivi…

    Ci sto pensando da ieri….concordo pienamente con Sirrus e parzialmente con le citazioni poetiche di Hinata :sisi:

Stai visualizzando 15 post - dal 80,551 a 80,565 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.