Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 79,996 a 80,010 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #891940
    tappoxxl
    Membro

    Ma mi domando e dico:
    E’ mai possibile che uno lascia la gestione di un locale a degli amici e, quando torna, si ritrova con il locale semideserto e, soprattutto, praticamente privo di frequentatrici assidue?
    Cavoli, quando davo na mano io ad Ikiraku qui non si faceva altro che drinkeggiare e far baldoria… come avete potuto rendere questo posto un mortorio?
    Per fortuna un uccellino se l’è cantata e mi ha chiesto di “tornare”…
    Ha detto “tanto c’è pure l’animalone…”

    o porco cacchio!!…è tornato il rospo!!…DAJE!…ciao Bunta, bentornato, come va?:D:D

    brindiamo:birra::birra::birra::birra:

    #891942
    Kirisuto
    Moderatore

    Ehm… Scemosuto, con quel “bianco” non vorrai mica alludere a certe dicerie che ho letto, talvota, sulle pagine di questo forO?
    Se è così, aspettati una BIPpata della peggior specie…

    Ne ho passate che metà basta … :asd:
    Poi sappiam tutti che in tutto c’è un fondo di verità.

    #891943
    Bunta-sama
    Partecipante

    Ohi Tappino… t’hanno reso cinese. Bravo, hai messo su giudizio per caso?:asd:

    Ne ho passate che metà basta …
    Poi sappiam tutti che in tutto c’è un fondo di verità.

    Ricorda sempre: “non c’è mai limite al peggio!”

    PS. Pakkun, smettila di fare il seguguio silenzioso… :prrr:

    #891944
    tappoxxl
    Membro

    Ohi Tappino… t’hanno reso cinese. Bravo, hai messo su giudizio per caso?:asd:

    Ricorda sempre: “non c’è mai limite al peggio!”

    tappino sta minchia…gioco a rugby, sono un energumeno io(non come Ubuldibaldi)…:D:D

    giudizio io?…si si, ora più che mai…ahahahha

    #891946
    Kirisuto
    Moderatore

    Ricorda sempre: “non c’è mai limite al peggio!”

    [SPOILER][/SPOILER]

    Bunta, ma leggere gli arretrati no? :asd:

    #891947
    Redazione
    Amministratore del forum

    Ma mi domando e dico:
    E’ mai possibile che uno lascia la gestione di un locale a degli amici e, quando torna, si ritrova con il locale semideserto e, soprattutto, praticamente privo di frequentatrici assidue?
    Cavoli, quando davo na mano io ad Ikiraku qui non si faceva altro che drinkeggiare e far baldoria… come avete potuto rendere questo posto un mortorio?
    Per fortuna un uccellino se l’è cantata e mi ha chiesto di “tornare”…
    Ha detto “tanto c’è pure l’animalone…”

    Oddio, questa è bella:asd: Dopo tutti questi cambiamenti nel foro ormai non ci si poteva aspettare chissà cos’altro e invece, chissà con quale minaccia, torni anche te:asd:
    Bentornato:birra: e… addio record dei 10.000:asd:

    #891948
    Bunta-sama
    Partecipante

    Ricordavo che il nobile e molto raffinato gioco del rugby fosse una tua passione, comunque Tappino ti si addice :asd:

    #891950
    Echoes
    Partecipante

    Ohi Tappino… t’hanno reso cinese. Bravo, hai messo su giudizio per caso?:asd:

    Ricorda sempre: “non c’è mai limite al peggio!”

    PS. Pakkun, smettila di fare il seguguio silenzioso… :prrr:

    NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!

    E’ tornato il rosp8 alla fine!!!!
    Chissà quante volte ho provato a convincerti, ma niente…ora voglio sapere cosa ti ha fatto decidere!!!!!!

    #891952
    Kirisuto
    Moderatore

    NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!

    E’ tornato il rosp8 alla fine!!!!
    Chissà quante volte ho provato a convincerti, ma niente…ora voglio sapere cosa ti ha fatto decidere!!!!!!

    Sono parecchio rompicoglioni quando voglio. :asd:

    #891954
    cerchio
    Partecipante

    tappino sta minchia…gioco a rugby, sono un energumeno io(non come Ubuldibaldi)…:D:D

    giudizio io?…si si, ora più che mai…ahahahha

    qualcosa di tappino dovevi pur avere :asd:

    #891955
    tappoxxl
    Membro

    Sono parecchio rompicoglioni quando voglio. :asd:

    e il fatto che ultimamente tua sorella(minorenne) fosse un’ assidua frequentatrice del bar invece non influisce vero??:D:D

    #891956
    Bunta-sama
    Partecipante

    [SPOILER][/SPOILER]

    Bunta, ma leggere gli arretrati no? :asd:

    Ma sei pazzo? Ok che in mia assenza i post si sono praticamente dimezzati, ma…

    Oddio, questa è bella:asd: Dopo tutti questi cambiamenti nel foro ormai non ci si poteva aspettare chissà cos’altro e invece, chissà con quale minaccia, torni anche te:asd:
    Bentornato:birra: e… addio record dei 10.000:asd:

    Ecco n’altro fesso… addio al record dei 10000, ma ti faccio notare che ne stabilisco uno nuovo ad ogni post :prrr:

    NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!

    E’ tornato il rosp8 alla fine!!!!
    Chissà quante volte ho provato a convincerti, ma niente…ora voglio sapere cosa ti ha fatto decidere!!!!!!

    Ma, vedi… s’è messo un rompiballe nelle orecchie stasera, dicendo che l’IR stava diventando un mortorio e che serviva uno capace di ravvivare la vita di questo che un tempo poteva considerarsi un angolo di paradiso (o d’inferno, a seconda dei punti di vista)

    #891957
    tappoxxl
    Membro

    qualcosa di tappino dovevi pur avere :asd:

    vorrei risponderti con [SPOILER]si si, dillo a tua sorella!!:D:D[/SPOILER]…ma non lo faccio perchè sono un signore!!:D:D

    ops, forse l’ho fatto!!

    [SPOILER]si scherza cerchio, non me ne volere:D[/SPOILER]

    #891959
    Jacopo
    Membro

    E il 6 Marzo si vanno a vedere i God is an Astronaut a Milano :tunz:

    #891960
    Redazione
    Amministratore del forum

    Ecco n’altro fesso… addio al record dei 10000, ma ti faccio notare che ne stabilisco uno nuovo ad ogni post :prrr:

    Thank you, Captain Obvious:asd:Il punto è un altro: t’eri fissato che il post numero 10000 sarebbe stato il tuo ultimo post e poi te ne saresti andato; in parole povere, una stronzata:asd:
    Finalmente qualche rompiballe di nostra conoscenza c’è riuscito a fartelo capire:asd:

Stai visualizzando 15 post - dal 79,996 a 80,010 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.