Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 79,651 a 79,665 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #891285
    IORI_17
    Membro

    L’ho portata in una piccola lavanderia vicino casa dove la signora mi ha assicurato che avrebbe fatto un lavaggio solo per la mia maglia stando molto attenta alle dosi di non so cosa da usare. Ora provo a sentire chi me l’ha venduta, lui mi ha detto più volte di lavarla a secco e c’è scritto anche nel foglio arrivato con la maglia, io l’ho fatto ed il risultato si è visto. Non credo di poter fare molto, quando c’è da ridare i soldi passano tutti da disponibili a infami.

    Auguri ad Ichigo comunque.

    #891286
    UbuldiBaldi
    Membro

    Auguri Icchi! Ti auguro un compleanno col botto! :asd:

    RIP Maglietta di Deadmau. Condoglianze Iori.

    #891287
    Ichigo2
    Partecipante

    iori ho preso anche zenigata :asd:
    vai a vedere nella sezione gadgets :asd:

    #891288
    tappoxxl
    Membro

    L’ho portata in una piccola lavanderia vicino casa dove la signora mi ha assicurato che avrebbe fatto un lavaggio solo per la mia maglia stando molto attenta alle dosi di non so cosa da usare. Ora provo a sentire chi me l’ha venduta, lui mi ha detto più volte di lavarla a secco e c’è scritto anche nel foglio arrivato con la maglia, io l’ho fatto ed il risultato si è visto. Non credo di poter fare molto, quando c’è da ridare i soldi passano tutti da disponibili a infami.

    Auguri ad Ichigo comunque.

    magari prova ad aspettare che si asciughino i contatti e tutto quanto…ho visto gameboy cadere in piscine varie e funzionare dopo una completa asciugatura…

    #891289
    hinata-chan
    Partecipante

    magari prova ad aspettare che si asciughino i contatti e tutto quanto…ho visto gameboy cadere in piscine varie e funzionare dopo una completa asciugatura…

    “Ho visto cose che voi umani…” (cit.)

    #891291
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    Non so da voi, ma qui c’è un sole sfavillante, zero nuvole e almeno almeno 12-13 gradi.

    YEAH !

    #891293
    tappoxxl
    Membro

    “Ho visto cose che voi umani…” (cit.)

    si il tono, più o meno, è quello!!…guardate come si è ridotto lo sportello della jeep di un mio amico dopo un incontro ravvicinato con un cumulo di neve…vi metto altre foto di ieri…[SPOILER]ecco lo sportello…povero, era così carino…quello è lo stemma della mia squadra di rugby…
    [ATTACH=CONFIG]1986[/ATTACH]
    qui stiamo usando il verricello per recuperare una suzuki infilzata nella neve..
    [ATTACH=CONFIG]1987[/ATTACH]
    ad un certo punto, dell’arte moderna…
    [ATTACH=CONFIG]1988[/ATTACH]
    qui spaliamo per provare a togliere dalla neve quella suzuki…(prima di usare il verricello)
    [ATTACH=CONFIG]1989[/ATTACH]
    i cumuli di neve sul bordo della strada alti più di noi
    [ATTACH=CONFIG]1990[/ATTACH]
    una delle fontane della piazza…
    [ATTACH=CONFIG]1991[/ATTACH][/SPOILER]
    090220122143.jpg
    090220122139.jpg
    090220122137.jpg
    090220122135.jpg
    090220122134.jpg
    070220122133.jpg

    #891294
    The Comedian
    Membro

    Non so da voi, ma qui c’è un sole sfavillante, zero nuvole e almeno almeno 12-13 gradi.

    YEAH !

    Quanto ti quoto Gilles….è arrivato proprio un bel sole qui :D…….neve persa anche questa volta :sad1:

    #891295
    hinata-chan
    Partecipante

    Non so da voi, ma qui c’è un sole sfavillante, zero nuvole e almeno almeno 12-13 gradi.

    YEAH !

    Anche da me!!! EVVIVA!!!

    #891296
    chaplin
    Partecipante

    magari prova ad aspettare che si asciughino i contatti e tutto quanto…ho visto gameboy cadere in piscine varie e funzionare dopo una completa asciugatura…

    In un lavaggio a secco non dovrebbe esserci così tanta umidità… :sisi:
    Comunque… questi giovani d’oggi s’arrendono facilmente…

    I led sono in serie e quindi, basta che se ne sia rotto uno, perché non s’accenda più nulla…
    Deve verificare i led, uno per uno (basta collegare una batteria direttamente al singolo led)
    ed isolare dal circuito quello mal funzionante (con un ponticello)
    :sisi:
    L’unica difficoltà è relativa alla modalità con cui i led sono “inglobati” nella maglietta.
    :sisi:

    #891297
    tappoxxl
    Membro

    c’è il sole anche da me, ma c’è anche la neve…non so chi ha il panorama migliore…:D:D

    #891298
    Ichigo2
    Partecipante

    si si tutti contenti del sole….ma domenica vedrete!!!
    domenica MORIREMO TUTTI!
    [SPOILER]:sarcastic:[/SPOILER]

    #891299
    hinata-chan
    Partecipante

    si si tutti contenti del sole….ma domenica vedrete!!!
    domenica MORIREMO TUTTI!
    [SPOILER]:sarcastic:[/SPOILER]

    Hai intenzione di collaudare qualcosa di atomico???

    #891300
    tappoxxl
    Membro

    si si tutti contenti del sole….ma domenica vedrete!!!
    domenica MORIREMO TUTTI!
    [SPOILER]:sarcastic:[/SPOILER]

    intanto mi godo questo sole…

    [SPOILER][ATTACH=CONFIG]1992[/ATTACH][/SPOILER]

    [SPOILER]è un peccato constatare quanta ne abbia già sciolta!![/SPOILER]
    090220122147.jpg

    #891301
    dadan jack
    Partecipante

    Da me stanotte dovrebbe tornare a nevicare!

    Comunque, un Ichigo compie gli anni e un altro entra nella fase finale della propria vita. :asd:

Stai visualizzando 15 post - dal 79,651 a 79,665 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.