Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 76,831 a 76,845 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #886911
    IORI_17
    Membro

    Questa frase sarà oscurata dal SOPA e dal PIPA per diffamazione della persona!

    E ci tengo a precisare che il mio limite auto-imposto non corrisponde a quello di Tappo :asd: sono flessibile!

    Ci ha provato pure con me. :sisi:

    #886912
    tappoxxl
    Membro

    E ci tengo a precisare che il mio limite auto-imposto non corrisponde a quello di Tappo :asd: sono flessibile!

    mi sa che allora sarai flessibile anche in carcere…:sarcastic::sarcastic:

    ———- Post added at 21:23 ———- Previous post was at 21:22 ———-

    Ci ha provato pure con me. :sisi:

    tu che vuoi??:D:D

    (no seriamente, a cosa ti riferisci?? io non mi ricordo proprio…lo sapete che la mia memoria fa schifo:D:D)

    #886914
    Kumo no Ito
    Membro



    sta tranquilla Kumo, il mio limite auto-imposto è di non provarci mai con le fidanzate degli altri e con le ragazze che non abbiano più di 5 anni in meno di me(che trauma scrivere sta frase:D)…per intenderci: io 23 anni, loro 18 anni…

    Riguardo a questo c’era un modo di dire…
    Che se non ricordo male intendeva questo: con una ragazza fidanzata competi con il suo ragazzo, con una single con tutto il resto del genere maschile.
    Sembrerebbe convenga provarci con quelle fidanzate qualora l’interesse fosse serio. :asd:

    #886915
    SnakeStrife
    Membro

    Iori, ho appena scoperto i Paper Craft.
    Sono delle figate assolute se le sai conservare.
    Qualcuno ha dei manuali su come farli?Tipo gli schemini da stampare, ritagliare e piegare? Io non ne ho trovato nessuno.

    #886916
    Leunam86
    Membro

    mi sa che allora sarai flessibile anche in carcere…:sarcastic::sarcastic:

    #886918
    hinata-chan
    Partecipante

    Hinata posso bere del thè verde scaduto da 8 mesi?? :nod:

    a me piace tantissimo annusare la benzina:nod:

    Cerchio, mi sa che ti rispondo troppo tardi… cmq: puoi berlo nel senso che non dovrebbe essere andato a male visto che si tratta di foglie fermentate (fermentazione = forma di conservazione) e secche (non essendoci acqua, la possibilità di proliferazione di microrganismi è limitatissima) :sisi:
    La prova del nove è col naso: annusi e se sa di tè lo bevi uguale, altrimenti desisti :sisi: oppure se hai più di una bustina, ne apri una e guardi come si presenta il contenuto all’interno, ma questa è proprio una cosa maniacale.
    Io a volte l’ho bevuto anche scaduto da più di un anno

    Poi, non so se conoscete questo tipo di caramelle.

    [YOUTUBE]AGKAMWWkN34[/YOUTUBE]

    Sono delle caramelle Giapponesi fai-da te.
    Le devo ritirare da un sito internet appena finisce lo sciopero, che non arriva nulla sennò :asd:
    Saranno buone? Degli amici mi hanno detto che sanno di menta e sono buonissime.
    Vedremo :nod:

    Facci sapere.
    Secondo me: che du balle prepararle :asd:

    #886919
    IORI_17
    Membro

    tu che vuoi??:D:D

    (no seriamente, a cosa ti riferisci?? io non mi ricordo proprio…lo sapete che la mia memoria fa schifo:D:D)

    Guarda che ho quotato Leunam…

    P.s. Ciao Tappo! 😀

    Riguardo a questo c’era un modo di dire…
    Che se non ricordo male intendeva questo: con una ragazza fidanzata competi con il suo ragazzo, con una single con tutto il resto del genere maschile.
    Sembrerebbe convenga provarci con quelle fidanzate qualora l’interesse fosse serio. :asd:

    Questa ragazza è davvero troppo sagace, siamo sicuri sia la sorella di Kirisuto? :asd:

    Iori, ho appena scoperto i Paper Craft.
    Sono delle figate assolute se le sai conservare.
    Qualcuno ha dei manuali su come farli?Tipo gli schemini da stampare, ritagliare e piegare? Io non ne ho trovato nessuno.

    Come mai lo dici a me? Fino a 10 secondi fa nemmeno sapevo cosa fossero.
    Io sto pensando a come esporre i POP, vorrei fare uno sfondo da mettergli dietro ma non trovo immagini come dico io, come scenari di un’isola o simili.

    #886920
    SnakeStrife
    Membro

    Cerchio, mi sa che ti rispondo troppo tardi… cmq: puoi berlo nel senso che non dovrebbe essere andato a male visto che si tratta di foglie fermentate (fermentazione = forma di conservazione) e secche (non essendoci acqua, la possibilità di proliferazione di microrganismi è limitatissima) :sisi:
    La prova del nove è col naso: annusi e se sa di tè lo bevi uguale, altrimenti desisti :sisi: oppure se hai più di una bustina, ne apri una e guardi come si presenta il contenuto all’interno, ma questa è proprio una cosa maniacale.
    Io a volte l’ho bevuto anche scaduto da più di un anno

    Facci sapere.
    Secondo me: che du balle prepararle :asd:

    Secondo me invece, la bellezza è proprio nel prepararle.
    Mi piacciono le cose strane e intricate.
    Sono talmente pazzo che ho deciso di fare questo PaperCraft

    [SPOILER][/SPOILER]

    C’impiegherò tipo un mese…

    ———- Post added at 21:31 ———- Previous post was at 21:30 ———-

    Guarda che ho quotato Leunam…

    P.s. Ciao Tappo! 😀

    Questa ragazza è davvero troppo sagace, siamo sicuri sia la sorella di Kirisuto? :asd:


    Come mai lo dici a me? Fino a 10 secondi fa nemmeno sapevo cosa fossero.

    Io sto pensando a come esporre i POP, vorrei fare uno sfondo da mettergli dietro ma non trovo immagini come dico io, come scenari di un’isola o simili.

    Lo dico a te perchè mi sembrava che te ne fregasse qualcosa di statuine e roba simile. A me i PaperCraft mi hanno affascinato :sisi:

    #886922
    tappoxxl
    Membro

    Guarda che ho quotato Leunam…

    P.s. Ciao Tappo! 😀

    pensavo che il “ci ha provato” in un quote dove si fa il mio nome, fosse riferito a me…ora arrivano gli amici e ci guardiamo il superclassico…ciao a sta notte!!:D:D

    #886923
    The Comedian
    Membro

    comunque il repellente per gli ornitorinchi è il migliore :sisi:

    Perchè proprio quelle bestiole :skept:?

    Quest’immagine dice tutto! :asd:

    @Iori, risolto poi il problema con la testa di Usopp!?

    #886924
    hinata-chan
    Partecipante

    Secondo me invece, la bellezza è proprio nel prepararle.
    Mi piacciono le cose strane e intricate.
    Sono talmente pazzo che ho deciso di fare questo PaperCraft

    [SPOILER][/SPOILER]

    C’impiegherò tipo un mese…

    Tipico da uomini e poi io son faticona di natura :sisi:
    Cmq son curiosa: voglio sapere come ti vengono 😀

    #886925
    IORI_17
    Membro

    Lo dico a te perchè mi sembrava che te ne fregasse qualcosa di statuine e roba simile. A me i PaperCraft mi hanno affascinato :sisi:

    Beh, per un secondo mi è passato per la mente di provare a farne uno, ma poi mi sono ricordato delle mie doti nei lavori manuali e di quanto tempo abbia a disposizione in questo periodo. Per non parlare dello spazio ormai esaurito, in sala sono sommerso dai Dylan Dog, in camera mia le figures di One Piece si espandono sempre più e se inizio a piazzare roba pure in cucina dovrò trovare una sistemazione sotto qualche ponte. :asd:

    ———- Post added at 21:39 ———- Previous post was at 21:38 ———-

    pensavo che il “ci ha provato” in un quote dove si fa il mio nome, fosse riferito a me…ora arrivano gli amici e ci guardiamo il superclassico…ciao a sta notte!!:D:D

    Non hai colto il senso del mio “Ciao Tappo! :D”. :asd:

    #886926
    SnakeStrife
    Membro

    Tipico da uomini e poi io son faticona di natura :sisi:
    Cmq son curiosa: voglio sapere come ti vengono 😀

    Faccio il video e lo posto qui 😀

    #886928
    Kumo no Ito
    Membro

    Suppongo tu abbia cambiato il titolo di “” in “” solo per non andare contro al regolamento. :ahsisi:

    Comunque dei lavori non male. :’D

    @Kirisuto che vuoi dire? o_O è una battuta? cmq non prendete questo topic sul serio. riferimenti a fatti o cose intelligenti è puramente casuale.

    Mio fratello è ufficialmente un idiota. :asd:

    #886929
    Ichigo2
    Partecipante

    io in realtà sono il fratello di ichigo1 e lui vi spia tutti quanti :look:

    ah e dimenticavo di dirvi che sono una donna e sono incinta :sisi:

    davvero????
    hmmm no
    -.- e allora perché l’hai scritto?
    hmmm boh!

    ma sei normale!?!?
    io credo di si ketchup 😀

Stai visualizzando 15 post - dal 76,831 a 76,845 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.