Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 76,546 a 76,560 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #886371
    hinata-chan
    Partecipante

    Gaio, pazientiamo :sisi:

    Però, in effetti, sembra un percorso a ostacoli :asd:, della serie: accedi al Topic aggirando il problema, qual è la via più breve? :asd:

    #886372
    gaio
    Partecipante

    :asd: ho capito che se dal forum vado direttamente all’ultimo messaggio del Ichiraku allora si scollega la cosa migliore e entrare in Off-Topik-Ichiraku e solo poi andare all’ultima paina:stupid:
    poi rispondere e un altro paio di maniche:icon_climb2:

    #886374
    chaplin
    Partecipante

    uffffffff

    #886376
    SnakeStrife
    Membro

    Per poter entrare meglio in tutte le discussioni, l’unica cosa da fare è nella barra degli indirizzi scrivere Ichiraku e andarci in quel modo.
    Non so se mi spiego

    #886382
    hinata-chan
    Partecipante

    E di nuovo connessa mentre in realtà non lo sono… :sisi:

    Per il resto che si dice? (cambiamo argomento, vediamo se ci riesce far conversazione…)

    #886384
    IORI_17
    Membro

    Hinata ammiro la tua buona volontà e ti ringrazio. :icon_smile:
    Dico anche a voi che personalmente avrei tenuto offline il forum fin quando non sarebbe stato tutto risolto, ma visto che non decidiamo noi dello staff dobbiamo arrangiarci come riusciamo e chiedervi di portare pazienza, la voglia di fare bene c’è ora come c’è sempre stata.

    Ieri ho fatto un danno su uno dei miei nuovi POP, mi si è staccato un pezzo (quando fanno le cose col c**o, un pezzo che per inserirlo bisogna fare una forza tale da rompere il gancio >_>) ed ora dovrò aggiustarlo in qualche modo, è fattibile e non si vede che è rotto però mi scazza non poco. Tra un’oretta partita a calcio, torno stasera stanco e domani si riprende il lavoro, quindi tutta settimana senza un momento di tempo libero. :sad1:
    Almeno ieri sera mi son fatto una bella serata, sono andato a sentire Erika (“Ditto”, “Relations”, “Save my heart”, “Right or wrong” per chi non la conoscesse) e Marco Ravelli. La prima è stata venti minuti, ha cantato 4 canzoni in playback, non si è fermata manco per fare due foto e se n’è andata (P*****A!!!), poi invece il Marco è stato epico, ha fatto nemmeno 2 ore da dj ma è stata comunque una delle serate più belle a cui sia mai andato. È stata la voce della mia infanzia, son cresciuto ascoltando Disco Radio contando i giorni che mancavano ai 18 anni per andare allo Studio Zeta (ora chiuso) a sentirlo dal vivo, ieri sera finalmente ce l’ho fatta ed è rimasto l’idolo di una volta, solo sentire la sua voce mi ha fatto commuovere. 😀

    #886385
    hinata-chan
    Partecipante

    Iori, non ti cito perché altrimenti non carica la pagina…

    Ma è un danno che si può riparare col buon vecchio SuperAttack? Suppongo tu abbia una pazienza certosina :sisi:.

    PS: ho visto che in questi giorni che il Forum è in aggiornamento, ci sono un sacco di utenti generici :sisi:, spero non si spaventino, e in effetti, l’idea di “sospendere il servizio” fino a miglioramento ultimato non è tanto malvagia :sisi:

    ———- Post added at 17:02 ———- Previous post was at 16:58 ———-

    Ah! Per chi non riuscisse a connettersi, lo faccia entrando in una discussione da utente anonimo e cliccando su “Rispondi alla Discussione” e dovrebbe fare il login; almeno a me lo fa…

    #886386
    IORI_17
    Membro

    Il danno non è irreversibile e sto valutando qual è il modo migliore per aggiustarlo, col super attack e qualche piccolo accorgimento ce la farei a non far notare niente, ma ci vuole TANTA precisione. :sisi:

    Sui problemi del forum stiamo discutendo il da farsi, ma l’ultima parola è sempre di ISayBlog, se volete fare qualcosa anche voi utenti potete segnalare i problemi che riscontrate, è già tanto.

    #886388
    The Comedian
    Membro

    , mi si è staccato un pezzo (quando fanno le cose col c**o, un pezzo che per inserirlo bisogna fare una forza tale da rompere il gancio >_>) ed ora dovrò aggiustarlo in qualche modo, è fattibile e non si vede che è rotto però mi scazza non poco. Tra un’oretta partita a calcio, torno stasera stanco e domani si riprende il lavoro, quindi tutta settimana senza un momento di tempo libero. :sad1:
    Almeno ieri sera mi son fatto una bella serata,

    Quale dei tre nuovi??
    Non li conosco proprio….
    @Hinata quanto mi manca il super attack, oramai uso altri tipi di colle ma quello resterà sempre il migliore:sisi:
    P.S. sul fatto di sospendere il forum fino a risanamento,come voi dite non è una cattiva idea, ma resta comunque il vuoto (sperando sia breve) senza di esso:sad1:
    P.P.S non è solo Kj ad avere problemi con il forum….anche la mia università ( o meglio la mia facoltà) solo che lì il problema si è esteso fino all’impossibilità di iscriversi agli esami di questo semestre :icon_mad:

    #886390
    IORI_17
    Membro

    Si tratta di Usopp Strong World (stupenda come figure), mi è rimasto l’attacco per la testa incastrato dentro una delle due teste. >_>

    Ascolta qualche canzone di Erika, in particolare Ditto era famosa negli anni ’90. Marco Ravelli invece è stato un po’ colui che ha diretto quegli anni in Italia, non produce musica ma fa da speaker e dj ed è stato il punto di riferimento per la dance italiana, diventata poi famosa in tutto il mondo.

    #886392
    cerchio
    Partecipante

    Ah! Per chi non riuscisse a connettersi, lo faccia entrando in una discussione da utente anonimo e cliccando su “Rispondi alla Discussione” e dovrebbe fare il login; almeno a me lo fa…

    BRAVAAAA HINATAAAAAA finalmente sono riuscito a risalire sulla naveee

    avantiiiii miei prodiiii!!!!!!!!!!!

    altro che faccina no no

    camillo sappi che ti sto tracciandooo

    #886393
    The Comedian
    Membro

    Si tratta di Usopp Strong World (stupenda come figure), mi è rimasto l’attacco per la testa incastrato dentro una delle due teste. >_>

    Ascolta qualche canzone di Erika, in particolare Ditto era famosa negli anni ’90. Marco Ravelli invece è stato un po’ colui che ha diretto quegli anni in Italia, non produce musica ma fa da speaker e dj ed è stato il punto di riferimento per la dance italiana, diventata poi famosa in tutto il mondo.

    Appena ho letto Usopp pensavo gli avessi staccato il naso….:asd:
    Ok vado ad ascoltarmene qualcuna.
    Devo avere dei P.O.P…….devo avere dei P.O.P (immaginala con voce da zombie)

    @Cerchio hai risolto il problema alla tua connessione secondo il metodo Hinata,eh? :asd:

    #886395
    cerchio
    Partecipante

    MIIII per scrivere un messaggio ogni volta sembra di entrare in un campo minato

    non passare di lì, spostati un pò più in là, poi passa da quella parte, aggira quell’ostacolo schiva i Dragoni alati sputa fuoco, poi salta la fossa dei serpenti mangia uomini, e infine potrai scrivere il messaggio :asd:

    :dho::dho:

    #886396
    hinata-chan
    Partecipante

    BRAVAAAA HINATAAAAAA finalmente sono riuscito a risalire sulla naveee

    avantiiiii miei prodiiii!!!!!!!!!!!

    altro che faccina no no

    camillo sappi che ti sto tracciandooo

    Ma come fareste senza le donne ed il loro acume :asd:

    #886399
    cerchio
    Partecipante

    Ma come fareste senza le donne ed il loro acume :asd:

    e tu come faresti senza i pizzaioli e la loro mozzarella 😀

Stai visualizzando 15 post - dal 76,546 a 76,560 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.