Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 7,606 a 7,620 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #683589
    Redazione
    Amministratore del forum

    Che sfiga Itachi:patpat:
    Bevi dell’altra birra:birra::birra::birra::birra::birra:

    #683591

    Io ieri non te l’ho voluto dire per non deprimerti ulteriormente, ma funziona un pò così da noi a giurisprudenza…
    Visto che è a numero aperto e ci vengono tutti quelli che non sanno che fare, occorre fare una scrematura degli studenti “convincendoli” ad abbandonare o cambiare facoltà…compito affidato il primo anno a costituzionale e privato, al secondo a commerciale. Quando hai un p. di esami sul libretto le cose iniziano a migliorare (anche se ci sono altri esami molto più tosti).
    Non ti crucciare, è una cosa più che normale:patpat:(anch’io costituzionale l’ho dato due volte:sisi:), anzi ritieniti fortunato di poterlo fare a luglio, di solito da noi se due date sono troppo ravvicinate non ce lo fanno fare all’appello successivo…

    Comunque rinfrancati:birra::birra::birra:

    Anche da noi è la stessa cosa, funziona esattamente come da voi. Tra l’altro questo non era il primo esame che davo. Comunque devo davvero ritenermi fortunato, a molti hanno detto di tornare a Settembre, a me a Luglio, significa che anche il bastardo lì si è reso conto che qualcosa la avevo fatta, ma oggi di promuovere proprio non ne voleva sapere…

    @Annarè: Sinceramente è la prima volta che il non bere non funziona, dovrò quindi cambiare metodo:sisi:

    Bunta, brinda con me:birra:

    #683592
    Bunta-sama
    Partecipante

    si ma se non trova gli spoiler, lui non si merita nulla!
    non mi ha nemmeno ringraziato per averlo difeso in tutto questo tempo!

    :prrr::prrr:

    Jules, non ti ha ringraziato perchè non c’era motivo per farlo…

    …tu sostenevi che era rimasto uomo, invece lui ha ammesso (anche oggi) che il cambiamento c’è realmente stato (anche se solo temporaneamente):asd::asd:

    Alla tua compare

    :birra: assaggia questa, è speciale… triplo malto :asd:

    #683594
    IORI_17
    Membro

    che brava jules,sempre pronta nella parte dell’infermierina 😀

    #683596

    Alla tua compare

    :birra: assaggia questa, è speciale… triplo malto :asd:

    Beviamo beviamo, in attesa di giovedì:asd::asd:

    Grazie Jules, mi sento già meglio:D

    #683597
    Bunta-sama
    Partecipante

    che brava jules,sempre pronta nella parte dell’infermierina 😀

    Iori, che Jules fosse buona come il pane s’è sempre saputo.
    Lei soccore tutti, belli e brutti.
    Arrabbiati e sconsolati.
    Uomini, donne e… Chaplin :asd::laugh::rovatfl:

    E’ arrivata anche Luce… ed è lunedi!!!

    #683598
    shikaku
    Membro

    si ma se non trova gli spoiler, lui non si merita nulla!
    non mi ha nemmeno ringraziato per averlo difeso in tutto questo tempo!

    :prrr::prrr:

    *Modalità chaplinitico ON*

    :sbav:

    *Modalità chaplinitico OFF*

    @Itachi: :birra::birra::birra:

    #683599
    Redazione
    Amministratore del forum

    Anche da noi è la stessa cosa, funziona esattamente come da voi. Tra l’altro questo non era il primo esame che davo. Comunque devo davvero ritenermi fortunato, a molti hanno detto di tornare a Settembre, a me a Luglio, significa che anche il bastardo lì si è reso conto che qualcosa la avevo fatta, ma oggi di promuovere proprio non ne voleva sapere…

    @Annarè: Sinceramente è la prima volta che il non bere non funziona, dovrò quindi cambiare metodo:sisi:

    Bunta, brinda con me:birra:

    Il problema è che all’università, per quanto uno possa studiare, se il professore si è messo in testa che ti vuole rompere le scatole, non c’è verso, ha lui il coltello dalla parte del manico, e può decidere come gli pare del tuo destino….questo perchè in Italia si va avanti con le prove orali, soprattutto per le materie umanistiche, e alla fine è la tua parola contro la sua….all’estero invece si fanno molti più test scritti e lì carta canta, se le cose le hai scritte bene puoi contestare il risultato….vah bè, non pensarci, se ti hanno detto di tornare a luglio, sicuramente andrà bene la prossima volta 😉

    :birra::birra::birra: serve altra birra per far passare l’incaxxatura:asd:

    #683600
    Bunta-sama
    Partecipante

    *Modalità chaplinitico ON*

    :sbav:

    *Modalità chaplinitico OFF*

    @Itachi: :birra::birra::birra:

    Bella questa Shikaku, non sapevo avessi la chaplinite a comando…:asd:

    :birra:

    #683601
    Redazione
    Amministratore del forum

    Alla tua Itachi:birra::birra::birra:

    #683602
    shikaku
    Membro

    Bella questa Shikaku, non sapevo avessi la chaplinite a comando…:asd:

    :birra:

    Il mio vestito blu mi permette di avere un controllo totale sui virus, possono lasciarli passare per un pò e poi eliminarli subito dopo:cool:

    #683603
    chaplin
    Partecipante

    si ma se non trova gli spoiler, lui non si merita nulla!
    non mi ha nemmeno ringraziato per averlo difeso in tutto questo tempo!

    :prrr::prrr:

    :sad1:
    Sugli spoilers ce ne sarebbe da dire…
    nja si era camuffato… :dho:

    :bowdown: grazie per la difesa [spoiler] non sempre molto convinta… ma sicuramente lodevole :icon_wink: laudamos[/spoiler]

    #683604
    Bunta-sama
    Partecipante

    Alla tua Itachi:birra::birra::birra:

    Ecco n’altro mbriacone…
    Iori riavvolgi la nostra canzone…:asd:

    :birra:

    #683605
    Redazione
    Amministratore del forum

    Il mio vestito blu mi permette di avere un controllo totale sui virus, possono lasciarli passare per un pò e poi eliminarli subito dopo:cool:

    Dov’è che l’hai comprato shikaku?:biggrin:

    #683606

    Il problema è che all’università, per quanto uno possa studiare, se il professore si è messo in testa che ti vuole rompere le scatole, non c’è verso, ha lui il coltello dalla parte del manico, e può decidere come gli pare del tuo destino….questo perchè in Italia si va avanti con le prove orali, soprattutto per le materie umanistiche, e alla fine è la tua parola contro la sua….all’estero invece si fanno molti più test scritti e lì carta canta, se le cose le hai scritte bene puoi contestare il risultato….vah bè, non pensarci, se ti hanno detto di tornare a luglio, sicuramente andrà bene la prossima volta 😉

    :birra::birra::birra: serve altra birra per far passare l’incaxxatura:asd:

    Eh già, quando a rompere poi sono assistenti frustrati è ancora peggio… Lì per lì le scatole mi sono girate, ma alla fine della giornata, quando tutti i ventidue che lui ha esaminato sono stati bocciati (E c’era anche gente che ai precedenti esami aveva preso tutti trenta, non certo ignoranti ), mi son messo l’anima in pace. Spero solo che il 7 mi esamini il prof in persona, allora ti assicuro che a ridere sarò io…
    Birra, và:birra::birra::birra:

Stai visualizzando 15 post - dal 7,606 a 7,620 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.