Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 76,081 a 76,095 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #885303
    dadan jack
    Partecipante

    Ah ok, ti avevo proposto gli MP perchè duro fatica a comprenderti (in tutta sincerità e senza offesa :sisi:) sei un tantino ermetico… :sisi:

    Lo considero un complimento, niente offesa. 😀

    #885304
    cerchio
    Partecipante

    Ma è ovvio che io continui a scrivere nei thread specifici (sono molto inattivo sul forum), ma se devo parlare con Carlo posso usare Facebook. :asd:
    Converrai con me che il Jukebox limita l’affluenza ai thread periferici. :icon_wink:

    nooo none noneee :asd::asd:

    #885305
    hinata-chan
    Partecipante

    diciamo che Dadan è una di quelle persone che mantengono in allenamento la mente altrui :sisi:

    E’ una cosa che apprezzo.

    Lo considero un complimento, niente offesa. 😀

    Bene! 😀

    #885307
    cerchio
    Partecipante

    e lui vi dice niente?

    direttamente da Hazzard

    [SPOILER][/SPOILER]

    a smallville

    [SPOILER][/SPOILER]

    #885308
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    Ho sempre pensato che il papà di Al settimo cielo fosse il Luke Skywalker di Star Wars.
    Se non sbaglio anche la voce di Claudio Capone era la stessa…

    #885309
    cerchio
    Partecipante

    o di lui??

    [SPOILER]


    [/SPOILER]

    :icon_eek::icon_eek:

    Ho sempre pensato che il papà di Al settimo cielo fosse il Luke Skywalker di Star Wars.
    Se non sbaglio anche la voce di Claudio Capone era la stessa…

    se non ricordo male l’unica cosa che il nostro caro Luke è riuscito a fare dopo star wars è il doppiatore

    #885313
    Nick90
    Moderatore

    Ora i bot allegano anche i propri numeri cellulari.

    #885311
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    se non ricordo male l’unica cosa che il nostro caro Luke è riuscito a fare dopo star wars è il doppiatore

    io so che è un produttore di cartoon

    #885312
    cerchio
    Partecipante

    io so che è un produttore di cartoon

    riporto pari pari

    Dopo aver chiuso la parentesi con George Lucas, Hamill ha iniziato una carriera di successo a Broadway in qualità di autore di fumetti e doppiatore, attività che lo ha reso noto soprattutto per aver prestato voce al personaggio del Joker nella serie animata di Batman e in tutte le comparse dello storico supercriminale nel DC Animated Universe. Come doppiatore, ha partecipato anche in molti episodi dello show in stop-motion Robot Chicken.
    Ha avuto a che fare con i supereroi anche sul piccolo schermo, interpretando la nemesi di Flash, Trickster, nell’omonima serie televisiva dei primi anni novanta.
    Ha recitato il ruolo di David Bradford nell’episodio pilota de “La famiglia Bradford”.
    Ha “interpretato” anche svariate volte all’interno del mondo dei videogames, nello specifico nella saga Wing Commander dove interpreta il colonnello Christopher ‘Maverick’ Blair, uno dei personaggi principali.
    Doppiatori italiani [modifica]

    anche lui non sembra passarsela molto bene

    [SPOILER][/SPOILER]

    :asd:

    #885317
    Ichigo2
    Partecipante

    Devo aprire un lucchetto (ovviamente chiuso) senza la chiave ma essendo bello robusto e in acciaio non ci penso neanche di usare un seghetto quindi vi chiedo:
    lo faccio saltare in aria?
    prendo un flessibile e lo taglio?
    Imparo ad usare i grimaldelli? Ma dove li trovo?
    MI compro una bomboletta di acido muriatico e lo ossido? :asd:
    Ma Antonello Venditti è nato con gli occhiali da sole? o glieli hanno saldati in faccia da piccolo?
    Secondo voi è più morale perseguire un dogma (che sia filosofico o religioso o quel di si voglia) o non seguirne nessuno? Esempio abbastanza idiota: è più morale rimanere vergini fino al matrimonio oppure fare la prostituta?
    Chi di voi sa chi è essa?
    [spoiler][/spoiler]

    #885319
    cerchio
    Partecipante

    Chi di voi sa chi è essa?
    [spoiler][/spoiler]

    per me è pippi calzelunghe

    #885324
    Jacopo
    Membro

    Ma è ovvio che io continui a scrivere nei thread specifici (sono molto inattivo sul forum), ma se devo parlare con Carlo posso usare Facebook. :asd:
    Converrai con me che il Jukebox limita l’affluenza ai thread periferici. :icon_wink:

    E l’unico punto su cui si fonda tutta la discussione. Se lo avessero amesso, sarebbe finita da un bel pezzo.

    Edit: Grazie per aver svelato la mia identità segreta Giacomo :asd:

    #885328
    max23
    Membro

    Maledetta anatomia, non posto per un giorno e fate una discussione di 4 pagine??

    E l’unico punto su cui si fonda tutta la discussione. Se lo avessero amesso, sarebbe finita da un bel pezzo.

    Edit: Grazie per aver svelato la mia identità segreta Giacomo :asd:

    L’ha svelata a gente che la sa già, più o meno :asd:

    #885329
    The Comedian
    Membro

    anche lui non sembra passarsela molto bene

    [SPOILER][/SPOILER]

    :asd:

    Almeno non è cambiato poi tanto :sisi:

    Devo aprire un lucchetto (ovviamente chiuso) senza la chiave ma essendo bello robusto e in acciaio non ci penso neanche di usare un seghetto quindi vi chiedo:
    lo faccio saltare in aria?
    prendo un flessibile e lo taglio?
    Imparo ad usare i grimaldelli? Ma dove li trovo?
    MI compro una bomboletta di acido muriatico e lo ossido? :asd:
    Ma Antonello Venditti è nato con gli occhiali da sole? o glieli hanno saldati in faccia da piccolo?
    Secondo voi è più morale perseguire un dogma (che sia filosofico o religioso o quel di si voglia) o non seguirne nessuno? Esempio abbastanza idiota: è più morale rimanere vergini fino al matrimonio oppure fare la prostituta?
    Chi di voi sa chi è essa?
    [spoiler][/spoiler]

    Potrei consigliarti un mio amico che ha tutto un astuccio particolare per aprie i lucchetti e serrature di vario genere…comunque anche ciò che ho evidenziato va bene :asd:
    Quanto al dogma….vogliamo fare una discussione parallela a quella del Jukebox!? :sarcastic:

    E l’unico punto su cui si fonda tutta la discussione. Se lo avessero amesso, sarebbe finita da un bel pezzo.

    Edit: Grazie per aver svelato la mia identità segreta Giacomo :asd:

    Gli altri forse già la sapevano, io l’ho scoperta dope che ti sei presentato su gruppo su facebook :asd:

    #885331
    Echoes
    Partecipante

    Devo aprire un lucchetto (ovviamente chiuso) senza la chiave ma essendo bello robusto e in acciaio non ci penso neanche di usare un seghetto quindi vi chiedo:

    Devi fare leva sul pernetto che agguanta l’anello d’acciaio…quindi:

    Prendi un bel ferro sottile, lungo e resistente…lo inserisci tra lucchetto e anello e con una dose di forza, abbastanza da permetterti di forzare il perno senza rompere l’oggetto che viene chiuso dal lucchetto, fai leva. A questo punto si dovrebbe aprire…magari fatti aiutare da qualcuno, che indossa dei guanti, che tiene in mano il lucchetto.
    Se ciò non fosse possibile…in questo caso…
    [SPOILER]molti si sono rivolti alla religione :asd:[/SPOILER]

    Comunque mi spiace per gli utenti di Modena ma da voi non c’è un’accidente di panorama…solo campi.
    Campi sterminati e nebbia.

    E pensare che ci devo stare un anno li…ho fatto 2 giorni e sono già disperato.

Stai visualizzando 15 post - dal 76,081 a 76,095 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.