Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 75,511 a 75,525 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #884289
    SnakeStrife
    Membro

    Hai la coscienza a posto?
    Si e allora non guardare in una frase cose strane o complottistiche.

    Nick90 ha la barba….tutti sanno che la barba crea disordini mentali! :asd:

    La coscienza a posto c’è l’ho :icon_smile:
    La cosa che mi ha fatto incazzare è stato il suo ” abuso di potere ”
    Essendo S-Mod ha potuto tranquillamente venire qui e sparare la frase da figo in un contesto che non centrava nulla. Contento lui :laugh:

    #884290
    IORI_17
    Membro

    La coscienza a posto c’è l’ho :icon_smile:
    La cosa che mi ha fatto incazzare è stato il suo ” abuso di potere ”
    Essendo S-Mod ha potuto tranquillamente venire qui e sparare la frase da figo in un contesto che non centrava nulla. Contento lui :laugh:

    Adesso non sto facendo nessuna ironia, ciò che scrivo intendo: nulla di ciò che hai detto tu è vero, non conosci Nick e l’hai franteso, stava semplicemente scherzando, punto. Non farti strane storie in testa.
    Però che è interista è vero.

    #884291
    SnakeStrife
    Membro

    Adesso non sto facendo nessuna ironia, ciò che scrivo intendo: nulla di ciò che hai detto tu è vero, non conosci Nick e l’hai franteso, stava semplicemente scherzando, punto. Non farti strane storie in testa.
    Però che è interista è vero.

    Speriamo.

    #884292
    Ichigo2
    Partecipante

    Ichigo il Moriah che hai postato tu è un Figuarts Zero, prima compravo quelli, poi mi sono arrivati i POP e li ho venduti tutti (tranne Law). :asd: Sono belli, nulla da dire, ma non c’è paragone ed iniziano a costare troppo, però hanno una vasta gamma di personaggi. :sisi:

    Quel Gundam…OMMIODDIO QUEL GUNDAM!!! Vado letteralmente pazzo per i robottoni con roba che esce da tutte le parti. :icon_cry2:

    per l’intanto ho preso su ebay a 76 euro un Gundam MSN-06S Sinanju Ver Ka MG in scala 1/100 :sisi:
    un affare!!!
    questo qui
    [SPOILER][/SPOILER]
    completamente articolato e con parecchie armi aggiuntive!!! :sbav:
    alto 23 cm!!!

    PS. snake in teoria (ma anche in pratica) i post monoparola non sono ammessi

    #884293
    cerchio
    Partecipante

    come sarà il film di Clint Eastwood “J. Edgar” bello?? si si si??
    io spero bellissimo, questo genere di film mi piace tantissimo

    e stamane hanno dato alla rai un documentario stupendo sul recupero del sottomarino nucleare Russo K-129 :sbav::sbav:

    vorrei Giovanni Minoli come padrino si si si

    #884413
    tappoxxl
    Membro

    per l’intanto ho preso su ebay a 76 euro un Gundam MSN-06S Sinanju Ver Ka MG in scala 1/100 :sisi:
    un affare!!!
    questo qui
    [SPOILER][/SPOILER]
    completamente articolato e con parecchie armi aggiuntive!!! :sbav:
    alto 23 cm!!!

    però poi vogliamo anche le tue foto…

    #884415
    Ichigo2
    Partecipante

    però poi vogliamo anche le tue foto…

    appena arriva lo fotografo :sisi:
    ci metto spawn in parte :asd:

    ma secondo voi se i giapponesi invece che in quello che ha investito fino ad ora avesse investito tutto sulla tecnologia bellica ora avrebbero un super esercito di gundam? :asd:
    fantasticherie otaku :rovatfl:

    #884416
    IORI_17
    Membro

    per l’intanto ho preso su ebay a 76 euro un Gundam MSN-06S Sinanju Ver Ka MG in scala 1/100 :sisi:
    un affare!!!
    questo qui
    [SPOILER][/SPOILER]
    completamente articolato e con parecchie armi aggiuntive!!! :sbav:
    alto 23 cm!!!

    Tra 1 anno esatto da oggi, all’alba, io e te testa a testa. Chi rimane vivo prende le figures dell’altro.

    :asd:

    Avevo trovato una figures che non sembrava male di Iori a 25€ dalla Cina ma ho preferito passare, magari più avanti. La Sony dovrebbe commissionare alla MegaHouse o a qualche altra compagnia seria di creare una linea sui propri personaggi, pensa un Kratos alto 25 cm con i dettagli di un POP al fianco di Ratchet e qualche Chimera, poi ovviamente andrebbero fatti anche personaggi storici non della Sony come Dante, Sonic, Link, Samus, Ico e tanti tanti altri. :sbav: Intanto mi accontento di trovare una bella Yoko Littner a buon prezzo. :asd:

    #884417
    max23
    Membro

    Speriamo.

    occhio coi post monoparola, se no quelle su Nick non rimarranno solo storie nella tua testa :asd:

    #884418
    Ichigo2
    Partecipante

    le action figures di DMC non sarebbero male se fossero fatte bene…quelle che ho trovato online sono orrende!

    ———- Post added at 20:39 ———- Previous post was at 20:38 ———-

    occhio coi post monoparola, se no quelle su Nick non rimarranno solo storie nella tua testa :asd:

    come già ho scritto :asd:

    #884419
    IORI_17
    Membro

    le action figures di DMC non sarebbero male se fossero fatte bene…quelle che ho trovato online sono orrende!

    Qualcuna bella l’avevo vista, fatti un giro su myfigurecollection.com e guarda cosa trovi. Ci sono delle resine dei pg di BlazBlue a dir poco stupende, su KoF poca roba o brutta o troppo costosa. :sad1:

    Vi saluto che devo uscire, sono sempre di ‘orsa, e ‘he ‘azzo. :asd:

    #884420
    tappoxxl
    Membro

    Tra 1 anno esatto da oggi, all’alba, io e te testa a testa. Chi rimane vivo prende le figures dell’altro.

    :asd:

    quel giorno, all’alba, verrò anche io e vi sconfiggerò entrambi…poi mi prenderò tutte le vostre figures e le venderò!!

    BUAHAHAHAHAHA[SPOILER][/SPOILER]

    #884284
    max23
    Membro

    le action figures di DMC non sarebbero male se fossero fatte bene…quelle che ho trovato online sono orrende!

    ———- Post added at 20:39 ———- Previous post was at 20:38 ———-

    come già ho scritto :asd:

    Non avevo notato :asd:

    #884437
    hinata-chan
    Partecipante

    Mi viene da pensare che il rinnovamento del Forum avverrà stanotte…

    #884438
    Ichigo2
    Partecipante

    Mi viene da pensare che il rinnovamento del Forum avverrà stanotte…

    e chi sei? hinata la fattucchiera veggente? :asd:

Stai visualizzando 15 post - dal 75,511 a 75,525 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.