Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 75,016 a 75,030 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #883523
    Kumo no Ito
    Membro

    Preferivo la dottoressa di Sakura…
    ed anche la mamma di lamù non era niente male.. :icon_rolleyes:

    si ok ma solo Lamù gliela metteva letteralmente su un piatto d’argento :asd:

    Anche io preferivo un’altra tipa…
    Non ricordo il nome della principessa di saturno (?) quella che li portò a spalare la neve… :sisi:
    Ma ricordando quanto dice Ichigo… :asd:

    #883524
    SnakeStrife
    Membro

    :asd: kumo vedi sopra :asd:
    è probabile che sarò così domani :asd:

    C’è un’immagine di una mano aperta a quattro su internet, per via dei petardi, la posso postare? 🙂

    Wall-E è uno dei lungometraggi più vicini alla perfezione.

    A me i lungometraggi Disney, ormai non piacciono da un bel po’.
    Con la roba del 3D non ci trovo nulla di bello. Secondo me si perdono l’emozioni dei personaggi. I disegni erano superiori. Era tutto più reale e si poteva intravedere nel viso del personaggio calore umano. Insomma, i cortometraggi fatti a disegni erano più ” Calorosi ”
    La Disney mi è calata da questo punto di vista :sad1:
    Quindi ormai sempre è solo manga fatti con pennino e disegni.
    E dire che Disney aveva consigliato a Jump di far lavorare i suoi fumettisti con il digitale e Jump ha rifiutato.
    Grande Jump! :tunz:

    secondo voi se spariamo i fuochi d’artificio oggi c’è qualcosa o qualcuno in contrario???
    :asd: è che abbiamo mortai, razzi e passafuochi per ieri…ma poi l’alcol ha vinto :asd:

    PS. snake…i bot ormai da un paio di anni trapassano tranquillamente gli OCR :sisi:

    Mio fratello ha continuato anche oggi e non ha fatto altro che far continuare altra gente a sparare.
    Io sono iscritto in dei forum con questi OCR o come si chiamano e di bot neanche l’ombra.

    Mas que nada :sisi:
    Hi to you too, Ichigo 😀
    Niente fuochi d’artificio artigianali stanotte? :asd:
    Tutto intero? Se scrivi qui suppongo che almeno una mano tu ce l’abbia ancora …

    Mio fratello sa che un qualsiasi spoiler comporta una punizione seria.
    Generalmente fisica,
    le mie unghie nelle sue sfigatissime carni. [/U]

    Il mio invece, quando cerco di spoilerargli FMA lui mi minaccia spoilerando One Piece :asd:

    #883525
    Ichigo2
    Partecipante

    Secondo me lui aveva paura che lì ci fosse la 220. Era spirito di autoconservazione…
    non voleva ritrovarselo placcato per elettrolisi :sisi:

    hmm penso che i preservativi siano isolanti anche per quel senso :asd:
    non conosco il rho del lattice ma forse sarà come la gomma :sisi:

    PS. snake…con la CGI si creano talmente tante espressioni che i disegni a mano se li sognano.
    Se si hanno fondi, tecnologie, immaginazione e fortuna si possono creare cose che, da qui a tra 5 anni, saranno quasi identiche alla realtà.
    Un disegno invece resta comunque un disegno….

    #883526
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    A me i lungometraggi Disney, ormai non piacciono da un bel po’.
    Con la roba del 3D non ci trovo nulla di bello. Secondo me si perdono l’emozioni dei personaggi. I disegni erano superiori. Era tutto più reale e si poteva intravedere nel viso del personaggio calore umano. Insomma, i cortometraggi fatti a disegni erano più ” Calorosi ”
    La Disney mi è calata da questo punto di vista :sad1:
    Quindi ormai sempre è solo manga fatti con pennino e disegni.

    EPIC FAIL !!!

    Hai mai visto Wall-E ? :icon_confused:
    Parliamo di PIXAR, non Disney, credo lo sappiano tutti.
    Da 5 anni è della Disney, ma non vuol dire niente.
    Secondo me stai facendo un po’ di confusione… :asd:

    P.S. 3D, plastilina, computer graphica o marionette non vuol dire nulla, l’importante è che dietro ci sia qualcosa di qualità.
    Poi lo stile di disegno di una volta di certo era meglio, su questo doesn’t rain

    #883527
    SnakeStrife
    Membro

    hmm penso che i preservativi siano isolanti anche per quel senso :asd:
    non conosco il rho del lattice ma forse sarà come la gomma :sisi:

    PS. snake…con la CGI si creano talmente tante espressioni che i disegni a mano se li sognano.
    Se si hanno fondi, tecnologie, immaginazione e fortuna si possono creare cose che, da qui a tra 5 anni, saranno quasi identiche alla realtà.
    Un disegno invece resta comunque un disegno….

    A me come gia detto non piace.
    Certa gente dice che UP! ( Non il manga di LoneWolf 😀 ) ha fatto piangere, a me neanche un po’.
    Trovavo il film freddo.
    Hercules, Re Leone, Le follie dell’imperatore, Aladdin, Tarzan…Quelli si che erano film.
    Poi c’è da badare anche alla storia e alle colonne sonore.
    Quest’ultime, stanno anch’esse calando di film in film.

    ———- Post added at 22:45 ———- Previous post was at 22:43 ———-

    EPIC FAIL !!!

    Hai mai visto Wall-E ? :icon_confused:
    Parliamo di PIXAR, non Disney, credo lo sappiano tutti.
    Da 5 anni è della Disney, ma non vuol dire niente.
    Secondo me stai facendo un po’ di confusione… :asd:

    P.S. 3D, plastilina, computer graphica o marionette non vuol dire nulla, l’importante è che dietro ci sia qualcosa di qualità.

    La parte grassettata mi basta.
    Wall-E visto. E non mi è piaciuto.
    La roba Disney e Pixar non la sapevo. A me sembrava che da sempre sono stati un tutt’uno.
    In ogni caso io li ho visti tutti i loro film e non c’è niente da fare, i disegni mi piacevano di più.

    #883530
    Ichigo2
    Partecipante

    infatti per esempio Nightmare before Christmas è uno spettacolo tecnico, artistico e come storia è veramente il top!
    fatto interamente in stop motion con la plastilina.
    Un lavoro allucinante.

    Ah vero..Nemo è interamente fatto in CGI!
    E non gli si può dire nulla a mio parere.
    Quasi tutti i film della Dreamworks è in CGI…e la maggior parte sono piccoli capolavori, o comunque opere geniali!

    Anche Rango è in CGI…e mi è piaciuto moltissimo..

    #883533
    SnakeStrife
    Membro

    Ichi, a me non piacciono proprio i disegni di ‘sti film in CGI!

    #883536
    Ichigo2
    Partecipante

    Ichi, a me non piacciono proprio i disegni di ‘sti film in CGI!

    ok de gustibus.
    Ma comunque un conto è affermare che una cosa non piace e affermare che una cosa non trasmette emozioni :sisi:
    Anche se comunque è sempre soggettiva come cosa :sisi:

    Tanto voi “disegnatori” non ammetterete mai che verrete estinti :prrr::prrr:

    #883539
    SnakeStrife
    Membro

    ok de gustibus.
    Ma comunque un conto è affermare che una cosa non piace e affermare che una cosa non trasmette emozioni :sisi:
    Anche se comunque è sempre soggettiva come cosa :sisi:

    Tanto voi “disegnatori” non ammetterete mai che verrete estinti :prrr::prrr:

    Come hai detto tu stesso anche il fatto dell’emozioni è soggettivo.
    E non sono l’unico a pensarla così, su molti forum mi hanno daato ragione.
    Certo, estinti…Ne è la prova il tuo Nickname :asd:
    Ricorda che il calore umano trasmesso da un disegno è un qualcosa di eccezzionale. E’ difficile che i disegnatori si estinguano.

    Guarda questo com’è caloroso *____*

    [SPOILER][/SPOILER]

    L’atmosfera è a dir poco fantastica.
    E guarda quest’altro, invece. A me non esprime nulla.

    [SPOILER][/SPOILER]

    #883541
    Kumo no Ito
    Membro

    Se devio il discorso dall’animazione alla genetica qualcuno mi caccia?
    Gatti fluorescenti: l’ultima frontiera scientifica americana | Fanpage
    Ponendo la fondatezza al 100% dell’articolo alla base della discussione…

    Vorrei capire se sono solo io che vedo più vantaggi che svantaggi dalla cosa. :look:
    Certo è da tener conto dell’utilizzo delle cavie da laboratorio, ma se avanzamenti come questi ci permetteranno di liberarci di hiv o malattie simili, ben vengano.
    Che ne pensate? :icon_confused:

    Se magari hina che dovrebbe saperne a pacchi di genetica spende una parola mi farebbe solo che piacere … giusto per capire >.>

    #883542
    SnakeStrife
    Membro

    Una sola cosa. A cosa cristo servirebbero i gatti fluorescenti? A metter meglio il petardino quando è buio? :asd:

    Scherzo Scherzo 🙂

    #883543
    Ichigo2
    Partecipante

    Se devio il discorso dall’animazione alla genetica qualcuno mi caccia?
    Gatti fluorescenti: l’ultima frontiera scientifica americana | Fanpage
    Ponendo la fondatezza al 100% dell’articolo alla base della discussione…

    Vorrei capire se sono solo io che vedo più vantaggi che svantaggi dalla cosa. :look:
    Certo è da tener conto dell’utilizzo delle cavie da laboratorio, ma se avanzamenti come questi ci permetteranno di liberarci di hiv o malattie simili, ben vengano.
    Che ne pensate? :icon_confused:

    Se magari hina che dovrebbe saperne a pacchi di genetica spende una parola mi farebbe solo che piacere … giusto per capire >.>

    per l’hiv credo di aver letto un articolo riguardante la genetica dei topi che, a quanto pare, sono più resistenti (se non immuni) a tale malattia.
    ergo dovremmo iniettarci tali geni :asd:

    Anche il gene delle scolopendre non sarebbe male!
    milioni di braccia, resistenza quasi illimitata alle radiazioni senza contare la produzione di un veleno abbastanza potente :sisi:

    peccato non funzioni proprio così la cosa :sisi:

    Propongo di leggere Next di Chrichton :sisi: è esattamente su questo argomento ed anche suo penultimo libro scritto.

    Ad esempio, la mucca che produce il latte senza lattosio è di enorme utilità per gli intolleranti!
    Idem per quella che produce latte umano…

    È purtroppo vero che per colpa di quella gran massa di teste di ca**o di moralisti conservatori ignoranti l’OGM non è ben visto da nessuno, e quindi le ricerche su di esso sono in difficoltà.
    Esattamente come per la clonazione….

    #883544
    SnakeStrife
    Membro

    Avevo visto su Sky qualche annetto fa un documentario secondo il quale i vermi hanno il gene della vita eterna. Cercate meglio voi per approfondimenti :sisi:

    #883548
    UbuldiBaldi
    Membro

    Dopo aver letto l’articolo sul terremoto in giappone da te postato, mi è venuto in mente una cosa: ma tu in che parte del giappone sei andato a riscuotere le tue ? :asd:

    P.S.: sono pieno e prossimo all’esplosione….Burp!!!

    “Œ‹ž“s”ª‰¤ŽqŽs–k–ì‘ä
    Qui. 😀

    #883549
    hinata-chan
    Partecipante

    Hi hinata-chan!!!!
    Passato bene san silvestro???
    Sinfonia di sogliole siamesi :nod:

    L’ho scritto sopra il tuo post 😀
    Cmq l’ho passato benissimo! Ho potuto annegare i miei dispiaceri :sisi:

    infatti per esempio Nightmare before Christmas è uno spettacolo tecnico, artistico e come storia è veramente il top!
    fatto interamente in stop motion con la plastilina.
    Un lavoro allucinante.

    Secondo me Nightmare Before Christmas è uno spettacolo assoluto, impareggiabile da tutti i punti di vista! :sisi:

    Come hai detto tu stesso anche il fatto dell’emozioni è soggettivo.
    E non sono l’unico a pensarla così, su molti forum mi hanno daato ragione.
    Certo, estinti…Ne è la prova il tuo Nickname :asd:
    Ricorda che il calore umano trasmesso da un disegno è un qualcosa di eccezzionale. E’ difficile che i disegnatori si estinguano.

    Guarda questo com’è caloroso *____*

    Snake ha preso la “abbatantuonite” :asd::asd::asd: :icon_rolleyes:

    Se devio il discorso dall’animazione alla genetica qualcuno mi caccia?
    Gatti fluorescenti: l’ultima frontiera scientifica americana | Fanpage
    Ponendo la fondatezza al 100% dell’articolo alla base della discussione…

    Vorrei capire se sono solo io che vedo più vantaggi che svantaggi dalla cosa. :look:
    Certo è da tener conto dell’utilizzo delle cavie da laboratorio, ma se avanzamenti come questi ci permetteranno di liberarci di hiv o malattie simili, ben vengano.
    Che ne pensate? :icon_confused:

    Se magari hina che dovrebbe saperne a pacchi di genetica spende una parola mi farebbe solo che piacere … giusto per capire >.>

    Allora, visto che mi hai chiamato in causa, cerco di dire la mia su questa cosa.

    Bene quando si parla di OGM, come diceva Icchi (se non ricordo male) c’è una grande ignoranza…

    Per introdurre nuovi geni si opera a livello di cellule uovo, all’interno del genoma presente in esse, che poi verranno fecondate (con sperma appositamente scelto, perché più adatto all’espressione dei geni impiantati) e introdotte in vivo tramite impianto di ovuli nell’utero di una femmina. Quindi qui maltrattamenti non ce ne sono: si tratta solo di FA (fecondazione assistita) e “utero in affitto”. In questo modo nascono i gattini, ma anche altri organismi OGM.

    PS: scusate il mega-multiquote…

Stai visualizzando 15 post - dal 75,016 a 75,030 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.