Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 73,516 a 73,530 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #880011
    Natsuya
    Membro

    Idea… Apriamo un theard sulla politica?
    Almeno chi come Echoes, a cui non piace tanto la politica, quando viene qui non si deve assorbire “Monti di qua, l’ici di la” che ne dite?
    Almeno chi fa la mia scuola (ragioneria) é sempre aggiornato sulla vita politica o anche a chi interessa…
    Mi sembra una buona idea no?
    Poi non dico di schierarsi in lega nord o pd oppure pdl o altri, in questa discussioni diciamo cosa n pensiamo della politica… E in questo momento mi sembra mooooolto importante sapere cosa succede
    ditemi voi…

    #880012
    hinata-chan
    Partecipante

    Idea… Apriamo un theard sulla politica?
    Almeno chi come Echoes, a cui non piace tanto la politica, quando viene qui non si deve assorbire “Monti di qua, l’ici di la” che ne dite?
    Almeno chi fa la mia scuola (ragioneria) é sempre aggiornato sulla vita politica o anche a chi interessa…
    Mi sembra una buona idea no?
    Poi non dico di schierarsi in lega nord o pd oppure pdl o altri, in questa discussioni diciamo cosa n pensiamo della politica… E in questo momento mi sembra mooooolto importante sapere cosa succede
    ditemi voi…

    Ma non è contrario al regolamento :icon_confused:??

    #880013
    Ichigo2
    Partecipante

    Idea… Apriamo un theard sulla politica?
    Almeno chi come Echoes, a cui non piace tanto la politica, quando viene qui non si deve assorbire “Monti di qua, l’ici di la” che ne dite?
    Almeno chi fa la mia scuola (ragioneria) é sempre aggiornato sulla vita politica o anche a chi interessa…
    Mi sembra una buona idea no?
    Poi non dico di schierarsi in lega nord o pd oppure pdl o altri, in questa discussioni diciamo cosa n pensiamo della politica… E in questo momento mi sembra mooooolto importante sapere cosa succede
    ditemi voi…

    fallo, se vuoi esser bannata per 3 giorni :asd:

    ———- Post added at 17:18 ———- Previous post was at 17:18 ———-

    Ma non è contrario al regolamento :icon_confused:??

    :asd::asd: nono :asd::asd:

    #880014
    Natsuya
    Membro

    :icon_confused: con le ali o senza?
    Natsuya pocket :asd:

    Se li facessero come IO COMANDA!!!!!
    [SPOILER]Hina é tutto ok, volevo solo citare una canzone, e scommeto che nessuno sa chi é il cantante…[/SPOILER]

    #880015
    Ichigo2
    Partecipante

    Se li facessero come IO COMANDA!!!!!
    [SPOILER]Hina é tutto ok, volevo solo citare una canzone, e scommeto che nessuno sa chi é il cantante…[/SPOILER]

    sicuramente Echoes visto che è il suo genere musicale :sisi:
    un certo Alessandro…

    #880016
    tappoxxl
    Membro

    Idea… Apriamo un theard sulla politica?
    Almeno chi come Echoes, a cui non piace tanto la politica, quando viene qui non si deve assorbire “Monti di qua, l’ici di la” che ne dite?
    Almeno chi fa la mia scuola (ragioneria) é sempre aggiornato sulla vita politica o anche a chi interessa…
    Mi sembra una buona idea no?
    Poi non dico di schierarsi in lega nord o pd oppure pdl o altri, in questa discussioni diciamo cosa n pensiamo della politica… E in questo momento mi sembra mooooolto importante sapere cosa succede
    ditemi voi…

    non lo fare…discussioni simili degenerano in poco tempo…

    #880017
    Natsuya
    Membro

    sicuramente Echoes visto che è il suo genere musicale :sisi:
    un certo Alessandro…

    Io sono nato Italiano ma il nome l’ho cambiato da Alessandro J-Ax… Mi fermo :asd:

    ———- Post added at 17:26 ———- Previous post was at 17:25 ———-

    non lo fare…discussioni simili degenerano in poco tempo…

    Ok ho afferato il concetto…

    #880019
    hinata-chan
    Partecipante

    Se li facessero come IO COMANDA!!!!!
    [SPOILER]Hina é tutto ok, volevo solo citare una canzone, e scommeto che nessuno sa chi é il cantante…[/SPOILER]

    Perchè dovrei preoccuparmi??? E poi perchè proprio io :icon_confused:?

    Eccovi la mia nuova scoperta, fresca fresca: il “gossipolo” :rovatfl::rovatfl: L’aldeide di GossipGirl :asd::rovatfl:
    Se poi pensiamo che si era cercato di usarlo come contraccettivo maschile :asd::rovatfl: peccato che fosse un “pochettino” tossico…: la conseguenza minore era la sterilità cronica….

    #880020
    Ichigo2
    Partecipante

    a me fa impressione la formaldeide…ma questo mi sa che già lo dissi :sisi:

    #880021
    tappoxxl
    Membro

    ho voglia di pizza!!…ma soprattutto di pizzette di pasta sfoglia che qui purtroppo non fanno, caxxo!!….a Roma invece ne mangio ogni settimana…maledetti aspetti negativi dell’umbria!!:D:D

    #880022
    Kumo no Ito
    Membro

    1…
    … Zero :sisi:
    Gliel’hai gufata :sisi:

    Come può io fare cosa così tremenda? :nod:

    Spero di essere stato chiaro… e vi faccio presente che io vi leggo sempre e so tutto quello che fate! :asd:

    Nel segreto della cabina elettorale Ciampax ti vede, Dio no. :sisi:

    a me fa impressione la formaldeide…ma questo mi sa che già lo dissi :sisi:

    Alzehimer …
    Come disse Ratman, ha il lato positivo di farti conoscere sempre gente nuova, quindi non disperare. 😀

    #880023
    Natsuya
    Membro

    Perchè dovrei preoccuparmi??? E poi perchè proprio io :icon_confused:?

    Avevo paura che se non specificavo la zia acida mi aggrediva con le sue conoscienze in grammatica…

    Il mio amore é dolce… Non conoscievo(ci va la “i”vero? perché é una parola che deriva da “conoscienza”)questo lato puccioso di me…

    #880024
    tappoxxl
    Membro

    Avevo paura che se non specificavo la zia acida mi aggrediva con le sue conoscienze in grammatica…

    Il mio amore é dolce… Non conoscievo(ci va la “i”vero? perché é una parola che deriva da “conoscienza”)questo lato puccioso di me…

    non ci va la “i”…si dice Conoscenza…Hinata impazzirà:D:D

    #880025
    Kumo no Ito
    Membro

    Avevo paura che se non specificavo la zia acida mi aggrediva con le sue conoscienze in grammatica…

    Il mio amore é dolce… Non conoscievo(ci va la “i”vero? perché é una parola che deriva da “conoscienza”)questo lato puccioso di me…

    Direi di no.
    Conoscere.

    Io non capisco perchè la zia non si dà alla politica dell’ “I don’t give a f**k!” :asd:
    Correggere la gente ogni volta è da disagio …

    #880026
    Ichigo2
    Partecipante

    :asd: l’asilo….siam tornati all’asilo :asd:

    all’asilo si sta bene, e s’imparan tante cose.
    la maestra ci vuol bene
    è così che piace a noi!!

Stai visualizzando 15 post - dal 73,516 a 73,530 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.