Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 72,856 a 72,870 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #878761
    Kumo no Ito
    Membro

    :icon_eek: ma sei sua sorella o il suo alter ego “Kirisuta” , diciamo un po’ una cosa del genere:

    Più così:
    [SPOILER][YOUTUBE]pAmWqQjdLfg[/YOUTUBE][/SPOILER]

    [SPOILER]Senza baffi, chili di troppo e magari un po’ più femminile :asd:[/SPOILER]

    #878762
    cerchio
    Partecipante

    ma ti aveva chiuso in camera Kirisuto???:icon_confused:

    allora benvenuta 😉

    tuo fratello non ha mai smesso di parlarci di te:icon_redface:

    ha anche detto che quando si fosse trasferito, tu avresti ereditato la sua carica di moderatore:icon_redface:

    #878763
    Kumo no Ito
    Membro

    ma ti aveva chiuso in camera Kirisuto???:icon_confused:

    allora benvenuta 😉

    tuo fratello non ha mai smesso di parlarci di te:icon_redface:

    ha anche detto che quando si fosse trasferito, tu avresti ereditato la sua carica di moderatore:icon_redface:

    Naah solo mi divertivo a seguire senza partecipare :asd:
    Come ha fatto lui dopotutto: un’anno passato a leggere KJ prima di registrarsi :sisi:

    Ya ya ci credo >.>

    Mio fratello non è sparito xD
    Semplicemente non riesce più ad accedere all’IR … è l’unico thread di KJ che non riesce ad aprire. :icon_rolleyes:
    Come moderatore va bene lui, anche se diplomatico quando gli si rompono le balle diventa inflessibile.
    Io non riesco ad impormi 😀

    #878765
    hinata-chan
    Partecipante

    Kumo :shakehands: piacere!

    #878766
    Kumo no Ito
    Membro

    Kumo :shakehands: piacere!

    Piacere mio :birra:

    [SPOILER][/SPOILER]
    Per la serie: strafogati. :asd:

    #878767
    cerchio
    Partecipante

    ahhh Kumo toglimi una curiosità:look:

    [SPOILER]chi tra te e tuo fratello possiede il Mageonkyu Sharingan??[/SPOILER]

    :look:

    #878768
    hinata-chan
    Partecipante

    Piacere mio :birra:

    [SPOILER][/SPOILER]
    Per la serie: strafogati. :asd:

    Mitico!! :rovatfl::rovatfl:

    Cmq io avrei preferito farlo con una pizza…:rovatfl::rovatfl::rovatfl:

    #878769
    Kumo no Ito
    Membro

    ahhh Kumo toglimi una curiosità:look:

    [SPOILER]chi tra te e tuo fratello possiede il Mageonkyu Sharingan??[/SPOILER]

    :look:

    Sarò sincera:
    [SPOILER]Io ho dato i miei due occhi a lui e lui i due suoi a me: abbiamo entrami due EMS :sisi:[/SPOILER]

    E questo è il momento in cui devi pensare: oh fuck!
    :asd:

    #878770
    cerchio
    Partecipante

    Sarò sincera:
    [SPOILER]Io ho dato i miei due occhi a lui e lui i due suoi a me: abbiamo entrami due EMS :sisi:[/SPOILER]

    E questo è il momento in cui devi pensare: oh fuck!
    :asd:

    oh fuck!:afraid::afraid::afraid::help:

    #878771
    Kumo no Ito
    Membro

    Mitico!! :rovatfl::rovatfl:

    Cmq io avrei preferito farlo con una pizza…:rovatfl::rovatfl::rovatfl:

    Il difetto della pizza è che ha uno spessore minimo, avresti potuto dire addio al tuo naso :asd:

    oh fuck!:afraid::afraid::afraid::help:

    That’s it! 😎

    #878774
    hinata-chan
    Partecipante

    Il difetto della pizza è che ha uno spessore minimo, avresti potuto dire addio al tuo naso :asd:

    Sagace :sisi:

    #878775
    Leunam86
    Membro

    Approfitto per dare il benvenuto (bentornato?) a Kumo che se ho letto bene gli altri messaggi precedenti, è la sorella di Kirisuto (il quale se non sai già è stato esiliato dall’ichiraku dal server in un imput di intelligenza artificiale).

    Le ragazze sono sempre ben accette sul forum, Chaplin ne sarà lieto immagino!

    Quanto a me ritorno sul forum dopo un pomeriggio passato a montare/smontare la mia scheda grafica e l’hard disk.

    Con la Geforce GTX550 nuova fatemelo dire….il forum…..è identico a prima!

    #878776
    SnakeStrife
    Membro

    Non so il perchè, ma son del parere che tra qualche giorno verro’ bannato da Komixjam :asd:

    #878777
    Senbonzakura
    Membro

    Mamma bella benedetta…. cioè dopo 24 ore devo rileggermi 7 pagine? Ma io qua non ci vengo più!!!!

    Molto velocemente, rispondo ad Hitchock: no, la cosa non è solo filosofica, è proprio matematica. Esistono una serie di “formule” specifiche che ti fanno comprendere che, quanto più tu conosca un determinato valore (tipo la posizione) tanto più diventa complesso determinare un valore correlato (come la velocità o il moto in generale). Il fatto è che queste grandezze, in FQ (che non è la sigla degli ex 4 supereroi marvel!), sono date da funzioni d’onda probabilistiche, le quali sono fortemente interdipendenti e sono correlate attraverso relazioni di dipendenza inversa (o simili). Ecco perché la validità di questo Principio non è solo “ideologica” ma anche “fisica”.

    Un commento su Bleach: io lo adoro. Potrete anche dirmi che sono un idiota ignorante, ma io sono convinto che dietro ogni singola stronzata scritta da Kubo ci sono profonde scelte (anche se sembra tutto messo lì alla rinfusa). Da cosa viene questa mia certezza? Non so se ricordate ma tanti anni fa, su un volume di Bleach, apparve un capitolo sul passato di Toushiro: tale capitolo portava il numero “-37” (o qualcosa di simile). Poi, anni dopo, arrivò il pendolo… bé, non potete venirmi a dire che si sia inventato tutto sul momento 8anche perchè è partito dal -108… e questo implica che un giorno arriverà al -1… e poi allo zero!).

    Volevo dire altro, ma al momento mi sfugge… dovrei rileggermi tutto quello che è stato scritto… ma non mi va! 😀

    #878778
    cerchio
    Partecipante

    Non so il perchè, ma son del parere che tra qualche giorno verro’ bannato da Komixjam :asd:

    se lo pensi forte forte può anche succedere

    l’importante è che ci credi veramente, alle volte i desideri si avverano

    :sisi:

    Mamma bella benedetta…. cioè dopo 24 ore devo rileggermi 7 pagine? Ma io qua non ci vengo più!!!!

    Un commento su Bleach: io lo adoro. Potrete anche dirmi che sono un idiota ignorante, ma io sono convinto che dietro ogni singola stronzata scritta da Kubo ci sono profonde scelte (anche se sembra tutto messo lì alla rinfusa). Da cosa viene questa mia certezza? Non so se ricordate ma tanti anni fa, su un volume di Bleach, apparve un capitolo sul passato di Toushiro: tale capitolo portava il numero “-37” (o qualcosa di simile). Poi, anni dopo, arrivò il pendolo… bé, non potete venirmi a dire che si sia inventato tutto sul momento 8anche perchè è partito dal -108… e questo implica che un giorno arriverà al -1… e poi allo zero!).

    Volevo dire altro, ma al momento mi sfugge… dovrei rileggermi tutto quello che è stato scritto… ma non mi va! 😀

    non poteva che dirlo un fisico quantistico :asd: :asd:

Stai visualizzando 15 post - dal 72,856 a 72,870 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.