Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 72,061 a 72,075 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #877105
    tappoxxl
    Membro

    Però coincide, magari dopo faremo una prova su msn che ora son curioso di sapere se ero io o no. :sisi:

    È un bene che tu non possa permetterti quella nabbata che è MW3. :prrr:

    io, ad averci i soldi, mi comprerei sia Battlefield 3 che modern warfare 3…modern warfare per giocarci con gli amici, battlefield per gusto personale…lo ritengo migliore rispetto a COD3…

    mi sa che non mi trovi…tra poco vado a rugby fino a sta sera e poi vengono i miei amici a casa…forse ci becchiamo su chatroulette…se becchi un gruppo di amici con un capellone(stile Simoncelli R.I.P.), uno che sembra tunisino, uno con i colpi di sole, un barbone(sono io) e un paio di rasati, siamo noi!!:D:D

    #877106
    Natsuya
    Membro

    non lo conosco, a Modena ci passo solo col treno, è la fermata attaccata a Bologna (dove abito) :icon_smile:
    è bella?

    Modena si é carina ma preferisco Bologna XD
    poi le fumetterie di Modena sono enormi, e tantissime… E i cinema di Modena sono fantastici e ci si può trovare di tutto…
    Poi il mio paesino é tra Modena e Bologna, quindi sono distanti uguali e possiamo andare dove più ci piace…

    #877107

    Modena si é carina ma preferisco Bologna XD
    poi le fumetterie di Modena sono enormi, e tantissime… E i cinema di Modena sono fantastici e ci si può trovare di tutto…
    Poi il mio paesino é tra Modena e Bologna, quindi sono distanti uguali e possiamo andare dove più ci piace…

    Io non sono da molto a bologna, son venuto per frequentare la laurea magistrale

    #877108
    IORI_17
    Membro

    io, ad averci i soldi, mi comprerei sia Battlefield 3 che modern warfare 3…modern warfare per giocarci con gli amici, battlefield per gusto personale…lo ritengo migliore rispetto a COD3…

    mi sa che non mi trovi…tra poco vado a rugby fino a sta sera e poi vengono i miei amici a casa…forse ci becchiamo su chatroulette…se becchi un gruppo di amici con un capellone(stile Simoncelli R.I.P.), uno che sembra tunisino, uno con i colpi di sole, un barbone(sono io) e un paio di rasati, siamo noi!!:D:D

    Non credo avrò questo onore, tra un quarto d’ora devo uscire per andare a mangiare fuori e non so a che ora tornerò. Intanto ho impostato il MySky per registrare la nuova puntata di American Horror Story, quanto è malata quella serie. :sbav:

    #877109
    tappoxxl
    Membro

    anche a voi va lentissimo il sito di Gamestop???

    vorrei vedere se, portandogli qualche gioco vecchio che non uso più, posso ottenere qualche megasconto su un gioco nuovo, ma sto sito della minchia mi apre la home e basta!!…

    ok, vado a sfogarmi a rugby e quando torno, se non funziona, ammazzo tutti!!(psychopath mode on)

    #877110
    IORI_17
    Membro

    anche a voi va lentissimo il sito di Gamestop???

    vorrei vedere se, portandogli qualche gioco vecchio che non uso più, posso ottenere qualche megasconto su un gioco nuovo, ma sto sito della minchia mi apre la home e basta!!…

    ok, vado a sfogarmi a rugby e quando torno, se non funziona, ammazzo tutti!!(psychopath mode on)

    Ti avevo inviato un mp lungo quanto un papiro tempo fa spiegandoti come e perchè comprare i videogiochi dall’Inghilterra. :sad1:

    #877111
    Ichigo2
    Partecipante

    Qualcuno ha una zeppa….per fermare le cose che vanno a rotoli??

    niente zeppe! io ho solo un sacco di zeppole :sbav::sbav:
    poi le fotografo e vi faccio sbavare anche a voi :asd:

    Iori….io Kof lo prenderò più in la perchè ho acquistato un po troppa roba….
    2 samsung galaxy…batman, ico/shadow of colossus, battlefield, skyrim, uncharted 3 e domani prendo assassin’s revelation……capisco che KoF esca il 30 Novembre ma penso che aspetterò il prossimo stipendio :asd:

    #877112
    IORI_17
    Membro

    niente zeppe! io ho solo un sacco di zeppole :sbav::sbav:
    poi le fotografo e vi faccio sbavare anche a voi :asd:

    Iori….io Kof lo prenderò più in la perchè ho acquistato un po troppa roba….
    2 samsung galaxy…batman, ico/shadow of colossus, battlefield, skyrim, uncharted 3 domani prendo assassin’s revelation……capisco che KoF esca il 30 Novembre ma penso che aspetterò il prossimo stipendio :asd:

    Pure io sono tirato coi soldi ma mio zio mi ha convinto a prenotarlo così ci danno la colonna sonora in regalo, 4 dischi con le ost più belle da KoF ’94 ad oggi. Poi ho una voglia di giocarci assurda. :sbav:

    #877113

    ammetterai che per intendere la frase con il significato che gli hai attribuito dovrei farmi un film, e sarebbe curiosamente simile alla prima puntata di ken il guerriero: ci sono le terre desolate (si ringraziano le guerre atomiche) e c’è ken che arriva dal deserto così tanto per (e quindi lui è lo straniero), ci sono i soliti culturisti dediti all’hobby dello sterminio delle masse operaie che gli dicono “ehi straniero, adesso ti ammazziamo” e lui, , gli fa notare che loro sono già morti, conta fino a tre in codice binario, perdendo il conto 1010 volte, e poi loro esplodono, e nell’esplodere lo giudicano male, non perché li ha ammazzati premendo le loro zone erogene, ma perché lui era

    Fine

    :sisi: è talmente brutta, ma apprezzate lo sforzo creativo

    Invece secondo me è bellissima 😀

    E mi ha suscitato una riflessione, pertinente per alcuni aspetti. C’è chi, anche nello scontro più duro, cerca di non offendere la dignità dell’avversario, persino del nemico. Mentre c’è chi, all’opposto, cerca di offendere la dignità anche dell’interlocutore occasionale, oppure chi lo fa non intenzionalmente ma consapevolmente. Solitamente sono persone che nel fare questo ottengono delle soddisfazioni personali, per quanto minuscole, necessarie se non addirittura vitali per il proprio Ego, il che dà una misura dell’insulsaggine del medesimo. “Miserabile” è una parola un po’ démodé, ma che descrive questa situazione in maniera efficace. Se si vuole essere generosi si può usare la parola “stronzo”.

    Poi ci sono innumerevoli vie di mezzo: c’è chi non si pone il problema (credo sia la maggioranza delle persone), c’è chi lo fa quando la misura è colma o in generale come reazione, chi lo fa senza accorgersene, ecc.

    Che i culturisti, in punto di morte, odino Ken perché è sarcastico (o lo è stato? In questo caso sarebbe diverso) è una cosa verosimile: il sarcasmo, rispetto a quello che dico sopra, è una delle armi di offesa. Nella fattispecie può essere paragonato ad un bastone con il quale si punzecchia un corpo inerme che sta per spegnersi. Infierendo in questo modo viene meno uno dei punti cardine dell’approccio che l’uomo ha al tema della morte, ovvero la sacralità degli ultimi istanti di vita di una persona. Da qui l’odio profondo.

    Il fatto che venissero stimolate le zone erogene l’ho completamente ignorato, spero non fosse importante 😀

    #877114
    hinata-chan
    Partecipante

    niente zeppe! io ho solo un sacco di zeppole :sbav::sbav:
    poi le fotografo e vi faccio sbavare anche a voi :asd:

    Oppure qualcosa che mi faccia ripigliare dalla botta post-pisolino pomeridiano….
    Icchi, hai mica dei petardi?? :icon_confused:

    #877116
    IORI_17
    Membro

    Oppure qualcosa che mi faccia ripigliare dalla botta post-pisolino pomeridiano….
    Icchi, hai mica dei petardi?? :icon_confused:

    Estathè, bastan pochi sorsi e non dormirai per ore, o per lo meno a me fa questo effetto. Se hai bisogno di riprenderti nell’immediato…:dho: <=== questo. :sisi:

    #877118
    Ichigo2
    Partecipante

    Oppure qualcosa che mi faccia ripigliare dalla botta post-pisolino pomeridiano….
    Icchi, hai mica dei petardi?? :icon_confused:

    no…ma in magazzino posso andare a farli :sisi:
    mi ci vuole 15/20 minuti e te ne preparo una scatola buona buona sicura sicura :sisi:…..certo hanno più o meno la potenza di un magnum ma se metto più salnitro poi mica diventano sicuri :asd:

    #877119
    hinata-chan
    Partecipante

    Estathè, bastan pochi sorsi e non dormirai per ore, o per lo meno a me fa questo effetto. Se hai bisogno di riprenderti nell’immediato…:dho: <=== questo. :sisi:

    Ho provato col tè cinese, ora va un po’ meglio…ma sono sempre rinco!

    #877121

    Ho provato col tè cinese, ora va un po’ meglio…ma sono sempre rinco!

    Come va il pancione, Hinata-sama? C’entra qualcosa col suo rincoglionimento? O due settimane sono poche per smaltire? :prrr:

    #877123
    hinata-chan
    Partecipante

    Come va il pancione, Hinata-sama? C’entra qualcosa col suo rincoglionimento? O due settimane sono poche per smaltire? :prrr:

    Ah, vedo che te ne ricordi! Bene bene…quando sarà il momento spero ti prenderai le tue responsabilità :icon_mad:

Stai visualizzando 15 post - dal 72,061 a 72,075 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.