Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 72,046 a 72,060 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #877086
    IORI_17
    Membro

    zitto và!…io più che voglia di giapponese, ho voglia di spendere 10 euro per mangiare come se non ci fosse un domani!!!:D:D

    [SPOILER]p.s. mi sa che ho beccato Iori su chatroulette!!:D:D[/SPOILER]

    Probabile, ero solo o in compagnia?

    #877087
    Natsuya
    Membro

    Fai attenzione a Silvio allora :asd:

    Ei ma tu sei dell’Emilia?????????

    #877083
    Nick90
    Moderatore

    Ei ma tu sei NarutoFantasy????????

    #877092
    tappoxxl
    Membro

    Probabile, ero solo o in compagnia?

    solo…con la videocamera che ti riprendeva da destra…

    #877093

    Ei ma tu sei dell’Emilia?????????

    studente fuori sede :sisi:

    #877094
    Ichigo2
    Partecipante

    [SPOILER]p.s. mi sa che ho beccato Iori su chatroulette!!:D:D[/SPOILER]

    era vestito? :asd:

    ———- Post added at 18:10 ———- Previous post was at 18:10 ———-

    Ei ma tu sei NarutoFantasy????????

    lascia stare :asd:

    #877095
    tappoxxl
    Membro

    era vestito? :asd:

    si…

    [SPOILER]oggi c’erano pochi uomini nudi e molte ragazze….per fortuna!![/SPOILER]

    #877096
    IORI_17
    Membro

    solo…con la videocamera che ti riprendeva da destra…

    Con tutta la gente di sto mondo proprio un romanaccio dovevo beccare. :asd:

    Si sentiva l’audio? Continua a darmi il messaggio che il microfono non invia dati ma funziona tutto alla perfezione a giudicare dalle impostazioni, oltretutto non ne ho trovato uno che mi aiutasse a testarlo, la gente come vede che davanti non ha una bella bionda nexta a ripetizione. :asd: Solo con qualche cazzata di gruppo siamo riusciti a divertirci. :sisi:

    ———- Post added at 18:12 ———- Previous post was at 18:12 ———-

    si…

    [SPOILER]oggi c’erano pochi uomini nudi e molte ragazze….per fortuna!![/SPOILER]

    Eravamo sullo stesso sito? :skept:

    #877097
    tappoxxl
    Membro

    Con tutta la gente di sto mondo proprio un romanaccio dovevo beccare. :asd:

    Si sentiva l’audio? Continua a darmi il messaggio che il microfono non invia dati ma funziona tutto alla perfezione a giudicare dalle impostazioni, oltretutto non ne ho trovato uno che mi aiutasse a testarlo, la gente come vede che davanti non ha una bella bionda nexta a ripetizione. :asd: Solo con qualche cazzata di gruppo siamo riusciti a divertirci. :sisi:

    ———- Post added at 18:12 ———- Previous post was at 18:12 ———-

    Eravamo sullo stesso sito? :skept:

    non so se eri te o meno…mi è venuto il dubbio, ma è anche probabile che siano tutte coincidenze…però sentivo il rumore dei tasti sulla tastiera…quindi credo che il microfono funzioni…

    chatroulette infatti è fico in gruppo…a volte ci mettiamo lì, in 6 o 7 persone e ci facciamo un sacco di risate!!

    cmq si, oggi, in 15 minuti avrò visto una 20ina di turchi e con loro è sempre un piacere fargli notare che il nome della loro nazione vuol dire tacchino…

    poi ho beccato una 10ina di ragazze, parecchi italiani e pochissimi peni…tipo 2 o 3…

    #877098
    Natsuya
    Membro

    studente fuori sede :sisi:

    Io di Modena… Periferia… Campagna… Paesino sperduto 🙂

    #877100
    IORI_17
    Membro

    non so se eri te o meno…mi è venuto il dubbio, ma è anche probabile che siano tutte coincidenze…però sentivo il rumore dei tasti sulla tastiera…quindi credo che il microfono funzioni…

    chatroulette infatti è fico in gruppo…a volte ci mettiamo lì, in 6 o 7 persone e ci facciamo un sacco di risate!!

    cmq si, oggi, in 15 minuti avrò visto una 20ina di turchi e con loro è sempre un piacere fargli notare che il nome della loro nazione vuol dire tacchino…

    poi ho beccato una 10ina di ragazze, parecchi italiani e pochissimi peni…tipo 2 o 3…

    Non scrivevo mai sulla tastiera, passavo il tempo disegnando col mouse, ed avevo la musica a palla. Al massimo potevi sentire qualche imprecazione in sottofondo di uno che si ostina a giocare a Mortal Kombat nonostante sia roba che non fa per lui. :asd:

    Ichigo ho prenotato KoF XIII !!! :sbav::sbav::sbav:

    #877101
    tappoxxl
    Membro

    Non scrivevo mai sulla tastiera, passavo il tempo disegnando col mouse, ed avevo la musica a palla. Al massimo potevi sentire qualche imprecazione in sottofondo di uno che si ostina a giocare a Mortal Kombat nonostante sia roba che non fa per lui. :asd:

    Ichigo ho prenotato KoF XIII !!! :sbav::sbav::sbav:

    allora non eri te…musica non ne ho sentita…

    ho provato Modern Warfare3 e me ne sono innamorato…che palle…perchè le mie passioni costano i soldi che non ho!?:D:D

    #877102

    Io di Modena… Periferia… Campagna… Paesino sperduto 🙂

    non lo conosco, a Modena ci passo solo col treno, è la fermata attaccata a Bologna (dove abito) :icon_smile:
    è bella?

    #877103
    IORI_17
    Membro

    allora non eri te…musica non ne ho sentita…

    ho provato Modern Warfare3 e me ne sono innamorato…che palle…perchè le mie passioni costano i soldi che non ho!?:D:D

    Però coincide, magari dopo faremo una prova su msn che ora son curioso di sapere se ero io o no. :sisi:

    È un bene che tu non possa permetterti quella nabbata che è MW3. :prrr:

    #877104
    hinata-chan
    Partecipante

    Qualcuno ha una zeppa….per fermare le cose che vanno a rotoli??

Stai visualizzando 15 post - dal 72,046 a 72,060 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.