Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 71,476 a 71,490 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #876010
    Natsuya
    Membro

    Grazie mille!

    Prego smile

    #876011
    hinata-chan
    Partecipante

    Ragazzi, scherziamo diciamo stronzate e fate quello che volete ma si parla di una ragazza giovanissima, ad un’età difficile con i problemi che TUTTI avete passato.

    Se la metti così è tutto un altro discorso :shakehands:
    Solo non mi era piaciuto il fatto che avessi criticato un atteggiamento e ne avessi sfoderato un altro simile nel giro di 2 righe…

    #876012
    The Comedian
    Membro

    Che mal di testa! 3 ore di laboratorio di chimica organica a sniffar..ehm far reagire in ampolle degne del miglior scienzato pazzo:etere,noce moscata e alcol etilico.

    Buona la notizia che finalmente B. se ne va “foera di ball” per usare un eufemismo della lega( mi dispiace usarlo:sad1:).
    Concordo con Max,bisogna eliminarlo :sisi:
    Gills per me Napolitano lo vedo un po’ come la mia ex prof di matematica, all’inizio cerca di seguire la giusta strada ( se non ricordo male -non vorrei dire stronzate- una o due leggi le ha firmate perchè dopo un tot di rifiuti,passa automaticamente) ma poi si arrende e solo occasionalmente ha dei lampi di genio..i quali sono molto brevi.

    #876013
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    Daccordo però se non vuole far saltare l’Europa deve far pur qualcosa… Se cadiamo noi a effetto domino cadranno anche Spagna e Francia o no?
    Dobbiamo uscire da questa situazione con questo governo o con un altro, l’importante é riuscire a uscirne…
    Sei daccordo su questo?

    Beh si, stavolta Napolitano è alle strette e non potrebbe fare altrimenti.
    Però avendo pochissima personalità, credo che si accontenti di dare un po’ di tempo al Berluska, senza mettergli troppa fretta.
    Nel senso che non gli chiederà subito di dimettersi e non scioglierà le camere fra poco, questo intendo

    @Comedian: quella storia dei rifiuti è emblematica per quanto faccia capire la sua pochezza politica e la sua misera personalità politica. Tanto che è attaccato alla poltrona…
    E chi lo dice che deve per forza firmare? Qualcuno lo costringe?
    Se non si è d’accordo, può benissimo dimettersi.
    Ah dimenticavo, l’istituzione delle dimissioni in Italia non esiste….

    #876017
    The Comedian
    Membro

    Beh si, stavolta Napolitano è alle strette e non potrebbe fare altrimenti.
    Però avendo pochissima personalità, credo che si accontenti di dare un po’ di tempo al Berluska, senza mettergli troppa fretta.
    Nel senso che non gli chiederà subito di dimettersi e non scioglierà le camere fra poco, questo intendo

    @Comedian: quella storia dei rifiuti è emblematica per quanto faccia capire la sua pochezza politica e la sua misera personalità politica. Tanto che è attaccato alla poltrona…
    E chi lo dice che deve per forza firmare? Qualcuno lo costringe?
    Se non si è d’accordo, può benissimo dimettersi.
    Ah dimenticavo, l’istituzione delle dimissioni in Italia non esiste….

    Come non darti ragione:sisi: oltre a “dimissioni” l’altra parola che qui non esiste da un po’ è “dignità politica”.

    #876029
    Natsuya
    Membro

    Vi prego per oggi basta politica…

    Parliamo di altre cose!?

    ———- Post added at 21:41 ———- Previous post was at 21:37 ———-

    Se la metti così è tutto un altro discorso :shakehands:
    Solo non mi era piaciuto il fatto che avessi criticato un atteggiamento e ne avessi sfoderato un altro simile nel giro di 2 righe…

    Hina é vero che leunam( letto al contrario) mi tratta come una sorellina!?
    Adesso divento proprietà del forum…

    #876031
    IORI_17
    Membro

    Adesso divento proprietà del forum…

    Lo sei dal momento in cui ti sei iscritta.

    #876034
    hinata-chan
    Partecipante

    Hina é vero che leunam( letto al contrario) mi tratta come una sorellina!?
    Adesso divento proprietà del forum…

    :skept: Eh? Non capisco il significato della domanda…

    #876035
    Ichigo2
    Partecipante

    Hinata ma perché Naruto non te lo da?

    #876036
    Natsuya
    Membro

    Lo sei dal momento in cui ti sei iscritta.

    Adesso sono anche la mascotte…

    #876037
    SnakeStrife
    Membro

    Che mal di testa! 3 ore di laboratorio di chimica organica a sniffar..ehm far reagire in ampolle degne del miglior scienzato pazzo:etere,noce moscata e alcol etilico.

    Buona la notizia che finalmente B. se ne va “foera di ball” per usare un eufemismo della lega( mi dispiace usarlo:sad1:).
    Concordo con Max,bisogna eliminarlo :sisi:
    Gills per me Napolitano lo vedo un po’ come la mia ex prof di matematica, all’inizio cerca di seguire la giusta strada ( se non ricordo male -non vorrei dire stronzate- una o due leggi le ha firmate perchè dopo un tot di rifiuti,passa automaticamente) ma poi si arrende e solo occasionalmente ha dei lampi di genio..i quali sono molto brevi.

    E che succedeva una volta che reagivano?
    Dev’ essere una figata il laboratorio di scienze :asd:

    #876038
    hinata-chan
    Partecipante

    Hinata ma perché Naruto non te lo da?

    Perchè è completamente accecato dal rosa shocking (dicesi anche rosa porcello) di Sakura. Maledetti colori fashon….:sad1:

    #876039
    Natsuya
    Membro

    E che succedeva una volta che reagivano?
    Dev’ essere una figata il laboratorio di scienze :asd:

    Nel nostro si sente puzza di uovo marcio…

    #876041
    Ichigo2
    Partecipante

    natsuya se vuoi posso insegnarti a creare fiamme blu con lo zucchero :sisi::look::asd:
    però devi procurarti dell’acido solforico e del semplice clorato di potassio :sisi:

    o magari t’insegno a far esplodere lo zucchero :sisi:

    #876043
    Hitchcock
    Partecipante

    Vi prego per oggi basta politica…

    Parliamo di altre cose!?

    okkkeyyyy

    parliamo di economia. Premesso che, come italiano medio, sono parecchio ignorante in materia, vorrei chiedere il vostro parere: secondo voi ha senso che ogni volta che la borsa di milano “crolla” (2-3 % in meno, capirai) tutti si strappano i capelli mentre quando cresce di qualche punto percentuale si rallegrano tutti? ora, se non ricordo male la speculazione si basa sul comprare a basso costo le azioni e vendere quando le quotazioni sono salite, il differenziale è un guadagno che di fatto non deriva da lavoro di alcun genere, quindi provoca automaticamente l’impoverimento di beh… nel nostro caso è l’italia (le spa almeno, i bot e titoli di stato sono un po’ diversi se non ricordo male). Perché nessuno fa notare che con delle oscillazioni delle quotazioni così periodiche e frequenti questa pratica della speculazione viene solo incentivata??? Perché non puntano a mantenere la borsa stabile invece?

Stai visualizzando 15 post - dal 71,476 a 71,490 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.