Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 71,056 a 71,070 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #874675
    chaplin
    Partecipante

    non vi immaginate quanto sia bello produrre suoni con la chitarra e sapere di averli prodotti grazie alla tua forza di volontà perchè da autodidatta è dura e le soddisfazioni stanno arrivando, piano piano…

    poi quando riuscirò a cantare e suonare insieme come dico io, aprirò un mio canale youtube e farò cover su cover…

    L’ho visto fare pizzicando le corde con le dita o usando il plettro…
    C’è chi ha tentato con il naso, con la lingua ed con ogni
    altra appendice del corpo
    (e se scrivo ogni… intendo proprio “ogni” :ahhhhh: )
    ma, prima d’ora, non avevo mai letto di qualcuno capace di suonarla con la forza di volontà. Bravo :sisi:

    Se, con la stessa tecnica, riesci anche a slacciare i reggiseni,
    mi prenoto per un ciclo di lezioni. :icon_redface:

    #874676
    Natsuya
    Membro

    Se, con la stessa tecnica, riesci anche a slacciare i reggiseni,
    mi prenoto per un ciclo di lezioni. :icon_redface:

    Allora non ti dico cosa é riuscitu a fare un mio amico pronunciando le parole”quanto vorrei che crollasse tutto” ihihih

    #874680
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    Jackie Chan è secondo solo a Madara.

    #874681
    Natsuya
    Membro

    Aaaaaaaaa che bella serata!!!
    Mi sto leggermente annoiando

    #874687
    tappoxxl
    Membro

    L’ho visto fare pizzicando le corde con le dita o usando il plettro…
    C’è chi ha tentato con il naso, con la lingua ed con ogni
    altra appendice del corpo
    (e se scrivo ogni… intendo proprio “ogni” :ahhhhh: )
    ma, prima d’ora, non avevo mai letto di qualcuno capace di suonarla con la forza di volontà. Bravo :sisi:

    Se, con la stessa tecnica, riesci anche a slacciare i reggiseni,
    mi prenoto per un ciclo di lezioni. :icon_redface:

    :asd::asd::asd:….simpatico!!:D:D

    Quanto tempo ci stai mettendo? E che metodo stai usando?

    seguo i vari tutorial che si trovano su youtube e mi leggo molte lezioni che ci sono su internet…ho trovato le foto degli accordi e i tabulati delle canzoni più semplici…

    #874690
    Ichigo2
    Partecipante

    porca vacca sono distrutto….
    lavorato 40 ore praticamente di fila -___-
    però mi hanno dato 290 euro di mance 😀

    #874691
    tappoxxl
    Membro

    misfits 3X01 out!!!:D:D

    cacchio ichigo 290 euro!!!

    ma in pratica che fai?che mansioni svolgi?

    #874692
    Ichigo2
    Partecipante

    misfits 3X01 out!!!:D:D

    cacchio ichigo 290 euro!!!

    ma in pratica che fai?che mansioni svolgi?

    vendo cartelle in uno dei più grandi Bingo d’Italia (leggermente più piccolo del Bingo Re di Roma che tiene 1000 posti….questo di Bergamo poco più di 700) :sisi:
    solo che sono orari deprimenti visto che sono minimo 8 ore di notte :sisi:
    in più considerando che era festa (e la gente non ha una beata mazza da fare) tra ieri e oggi è sempre stato pienissimo e quindi abbiamo fatto straordinari obbligati (però almeno ce li pagano come se fosse una doppia giornata)
    Ieri inoltre ho dovuto lavorare travestito da Zombie…..

    Alla faccia della crisi comunque!!! praticamente i 4/5 della gente che è lì viene almeno 2 volte a settimana spendendo dai 200 ai 500 euro a sera :skept::skept:

    #874693
    tappoxxl
    Membro

    vendo cartelle in uno dei più grandi Bingo d’Italia (leggermente più piccolo del Bingo Re di Roma che tiene 1000 posti….questo di Bergamo poco più di 700) :sisi:
    solo che sono orari deprimenti visto che sono minimo 8 ore di notte :sisi:
    in più considerando che era festa (e la gente non ha una beata mazza da fare) tra ieri e oggi è sempre stato pienissimo e quindi abbiamo fatto straordinari obbligati (però almeno ce li pagano come se fosse una doppia giornata)
    Ieri inoltre ho dovuto lavorare travestito da Zombie…..

    Alla faccia della crisi comunque!!! praticamente i 4/5 della gente che è lì viene almeno 2 volte a settimana spendendo dai 200 ai 500 euro a sera :skept::skept:

    ma quindi giri con le cartelle da far comprare alla gente e “basta”?…o fai anche il cameriere?

    #874694
    Ichigo2
    Partecipante

    ma quindi giri con le cartelle da far comprare alla gente e “basta”?…o fai anche il cameriere?

    solo cartelle :sisi:
    ma considera che ogni cartellista lavora a “zone” che sono 5 tavoli da 8 persone.
    40 persone che comprano e hai massimo circa 4/5 minuti per vendere a tutti, poi mentre parte la partita conti i soldi nel marsupio, quando chiamano cinquina si va in regia e si versano i soldi e si prendono le cartelle della prossima partita.
    Nel momento in cui viene chiamato il bingo si parte a rivendere le nuove cartelle.
    Si fanno circa 8 partite l’ora :sisi: e si corre come dei dannati :sisi:
    Fortuna che ci sono le mance di coloro che fanno bingo/cinquina nella tua zona e le mance collettive (praticamente quando si porta il piatto con i soldi della vincita ai vincitori capita, praticamente sempre, che siano cifre con dei centesimi e praticamente sempre i vincitori lasciano sul piatto essi….alla fine del mese tutti sti soldi si sommano e vengono divisi tra tutti i cartellisti….e sono almeno 100 euro al mese in allegato allo stipendio :sisi: esentasse :sisi:) che alleviano la sofferenza :asd:

    #874720
    Natsuya
    Membro

    C’é un bot impazzito, ha lasciato un messaggio in 5/6 discussioni

    #874740
    chaplin
    Partecipante

    Allora non ti dico cosa é riuscitu a fare un mio amico pronunciando le parole”quanto vorrei che crollasse tutto” ihihih

    :ahhhhh:
    A quello di solito ci pensa la gravità, col passare degli anni…
    C’è stato un improvviso crollo per cedimento dei tiranti del push up?
    Ma allora frequenti pure vecchie…
    tipo Hinata…:sisi:

    Immagino che anche Hinata frequenti delle vecchie…

    che avevate capito? :icon_redface:
    :asd:

    #874747
    hinata-chan
    Partecipante

    Figlioli, vi annuncio che sto per impazzire! Se nei prossimi giorni mostrassi comportamenti fuori dall’ordinario, tendenti al violento, abbiate pietà…

    Ah! E vi prego di non chiamare il CIM: si tratta solamente di delirio da esame…

    #874748
    Ichigo2
    Partecipante

    Figlioli, vi annuncio che sto per impazzire! Se nei prossimi giorni mostrassi comportamenti fuori dall’ordinario, tendenti al violento, abbiate pietà…

    Ah! E vi prego di non chiamare il CIM: si tratta solamente di delirio da esame…

    eh si….l’esame delle urine a volte fa impazzire la gente :sisi:

    #874752
    chaplin
    Partecipante

    eh si….l’esame delle urine a volte fa impazzire la gente :sisi:

    Se non hai buona mira… finisci schizzato:sisi:
    :asd:

Stai visualizzando 15 post - dal 71,056 a 71,070 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.