Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 73,291 a 73,305 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #879619
    hinata-chan
    Partecipante

    Certo, ma mi andava di postarla qui :3
    Puoi star certa che posterò qualcosa pure nel Juke Box 😀

    Ecco, questo è interessante :sisi:

    ———- Post added at 22:44 ———- Previous post was at 22:41 ———-

    Ma quanto son fiacca stasera :sisi:???

    Via, sarà meglio che vada a trovare Morfeo…

    Buona notte bella gente!!!

    #879621
    Kumo no Ito
    Membro

    Via, sarà meglio che vada a trovare Morfeo…

    Vai a vedere quanto è profonda la tana del Bianconiglio? :asd:

    ‘notte 😀

    #879623
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    Grandissimo Marzullo!! Oggi Crozza l’ha fatto a meraviglia..
    E con 2 bicchieri di rosso stavo quasi piangendo dalle risate!!

    #879625
    hinata-chan
    Partecipante

    Ok, Morfeo mi ha dato il 2 di picche….

    #879627
    tappoxxl
    Membro

    Ok, Morfeo mi ha dato il 2 di picche….

    ho dormicchiato tutto il giorno e ora non ho sonno per niente, ma sono sicuro che se mi metto a guardare un film sul letto svengo dopo 10 minuti!!:D:D

    #879628
    Ichigo2
    Partecipante

    appena tornato dal lavoro :sad1:
    ora per rallegrare la serata guardo american horror story :sisi:

    #879629
    tappoxxl
    Membro

    appena tornato dal lavoro :sad1:
    ora per rallegrare la serata guardo american horror story :sisi:

    tu non stai bene:D:D

    io mi sto guardando Factory Made su sky e stanno parlando di come si fa la birra…:sbav::sbav::sbav::sbav::sbav:

    credo che fra 5 minuti dormirò…quindi, buonanotte…:cool:

    #879632
    Echoes
    Partecipante

    Stanotte qualche simpaticone ha visto bene di dare fuoco ad un cassonetto della carta alle 4.30…maledetto lui…

    Ma visto che siamo in un forum di manga…

    [SPOILER][/SPOILER]

    Che ne pensate del mio nuovo potere???

    #879634
    tappoxxl
    Membro

    Stanotte qualche simpaticone ha visto bene di dare fuoco ad un cassonetto della carta alle 4.30…maledetto lui…

    Ma visto che siamo in un forum di manga…

    [SPOILER][/SPOILER]

    Che ne pensate del mio nuovo potere???

    considera che non mi apre lo spoiler…e se copio il codice non me lo fa vedere comunque…hai il potere di non farci vedere il tuo potere???:D:D:D:D

    #879635
    IORI_17
    Membro

    Serata buttata provando a far andare la macchina, per due giorni non l’abbiamo usata e non ci siamo accorti che era rimasta accesa la spia che indica che c’è una portiera aperta. Batteria morta e tra poco 50***8364; di spesa per prenderne una nuova. >_>

    #879636
    tappoxxl
    Membro

    Serata buttata provando a far andare la macchina, per due giorni non l’abbiamo usata e non ci siamo accorti che era rimasta accesa la spia che indica che c’è una portiera aperta. Batteria morta e tra poco 50***8364; di spesa per prenderne una nuova. >_>

    bè dai, con una 90ina di euro te la dovresti cavare…

    [SPOILER]:sarcastic::sarcastic::sarcastic: :sarcastic::sarcastic::sarcastic: :sarcastic::sarcastic::sarcastic: :sarcastic::sarcastic::sarcastic::sarcastic: :sarcastic::sarcastic::sarcastic: :sarcastic::sarcastic::sarcastic: :sarcastic::sarcastic::sarcastic: :sarcastic::sarcastic::sarcastic: :sarcastic::sarcastic::sarcastic: :sarcastic::sarcastic::sarcastic:[/SPOILER]

    #879637
    IORI_17
    Membro

    Il bello è che ieri vedendo che ero riuscito a risparmiare un po’ di soldi e non avendo spese incombenti ho deciso di prenotare il POP di Zoro…non l’avessi mai fatto. -_-

    #879639
    hinata-chan
    Partecipante

    Stanotte qualche simpaticone ha visto bene di dare fuoco ad un cassonetto della carta alle 4.30…maledetto lui…

    Ma visto che siamo in un forum di manga…

    [SPOILER][/SPOILER]

    Che ne pensate del mio nuovo potere???

    :rovatfl::rovatfl: Tu stai male!! :asd: Però ganzo!!

    Serata buttata provando a far andare la macchina, per due giorni non l’abbiamo usata e non ci siamo accorti che era rimasta accesa la spia che indica che c’è una portiera aperta. Batteria morta e tra poco 50***8364; di spesa per prenderne una nuova. >_>

    Io, per ovviare a certi inconvenienti (visto che mi si incastra sempre la cintura nello sportello…) mi son comprata un carica batterie da auto pronto per l’uso :sisi:

    #879641
    IORI_17
    Membro

    Io, per ovviare a certi inconvenienti (visto che mi si incastra sempre la cintura nello sportello…) mi son comprata un carica batterie da auto pronto per l’uso :sisi:

    Ieri sera abbiam provato di tutto tra cavi e spinte, ma era completamente morta. :dho:

    #879642
    Ichigo2
    Partecipante

    cambiaci l’acqua distillata dentro (se puoi)…se non va nemmeno così, allora è andata davvero :sisi:

Stai visualizzando 15 post - dal 73,291 a 73,305 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.