Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 70,681 a 70,695 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #873635
    Natsuya
    Membro

    Domani crem caramel fatto in casa siii sbav sbav
    domani però sarò sola tutto il giorno….. Siiiii nessuna rottura quasi quasi chiamo il mio ragazzo

    #873636
    Leunam86
    Membro

    Vorrei avere un’ideuccia chiara…
    Il discorso di leunam, avere la coda di paglia significa allarmarsi al primo accaduto sfavorevole…
    Ed è più o meno quello che è successo a me, alla fine quella di leunam non era altro che una critica costruttiva per non abbattermi o una presa per il culo di dimensioni epiche?
    Spero la prima D:

    :birra:

    Guarda sinceramente Snake non ho nulla contro di te, vorrei sapere perché tu ne hai verso di me, non sopporti le persone basse e quelle piercingate come quadrupedi usati nei campi.

    Ti incazzi perché un tipo simile ti ha fregato l’ipotetica morosa basandoti solo sul fatto che è un topo che ti arriva all’addome, ma magari tutte le donne fossero così accondiscendenti a questa categoria dico io! :asd:

    #873638
    Natsuya
    Membro

    Basta con questo TBBT

    #873639
    tappoxxl
    Membro

    Manuel ma sei un tappo!!:D:D:D

    #873640
    Leunam86
    Membro

    Manuel ma sei un tappo!!:D:D:D

    Tappo, ma voti Berlusconi :asd:

    Auguratemi buona fortuna, vado a fare due papiri per due laureati.

    #873642
    SnakeStrife
    Membro

    :birra:

    Guarda sinceramente Snake non ho nulla contro di te, vorrei sapere perché tu ne hai verso di me, non sopporti le persone basse e quelle piercingate come quadrupedi usati nei campi.

    Ti incazzi perché un tipo simile ti ha fregato l’ipotetica morosa basandoti solo sul fatto che è un topo che ti arriva all’addome, ma magari tutte le donne fossero così accondiscendenti a questa categoria dico io! :asd:

    Neanche io ho nulla contro di te, anzi, mi sembri una persona piuttosto ragionevole.
    Forse ho un tantinello insultato qualcuno con quelle mie frasi, mi sembra il caso di chiedere scusa.
    Scusate

    #873643
    tappoxxl
    Membro

    Tappo, ma voti Berlusconi :asd:

    Auguratemi buona fortuna, vado a fare due papiri per due laureati.

    ahahahhaha:D:D

    comunque stavo pensando di farmi un piercing sul labbro…però, avendo i labbroni ho paura che possa stonare…che dite??

    un mio amico invece se lo vuole fare sul capezzolo(lui è un tipo Metrosexual, ovvero si veste come un gay, ma è etero e tiene molto all’aspetto fisico come una femmina, del tipo:”oddio guarda che sopracciglia che ho!!”)….la sua ragazza non è d’accordo e noi lo insultiamo sempre, ma credo proprio che se lo farà…:stupid::stupid::stupid:

    #873648
    Natsuya
    Membro

    Essendo allergica a quasi tutto, non credo che mi farò mai bucare ihih
    sono allergica alle cose più improbabili

    #873652
    UbuldiBaldi
    Membro

    Approvo come Natsuya la bocciatura.

    Non vorrei che i miei 165 centimetri di altezza creino scompiglio nelle menti giovani e innocenti :asd:

    Compagno di statura! :asd:

    A me i piercing piacciono, ma non me ne sono mai fatti, troppa fatica.

    #873658
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    Più vedo Lars, più penso che farò la stessa fine.

    A proposito di proposte thread: oltre a quello “, stavo pensando ad uno chiamato , in cui si possono postare foto astronomiche, ovviamente SOLO IN HD.

    Credo possa venir fuori qualcosa di spettacolare.
    Ci ho pensato ieri cercando foto del film Thor su Google Images e trovando un paio della “nebulosa 2359 L’elmo di Thor”

    #873659
    chaplin
    Partecipante

    Ti incazzi perché un tipo simile ti ha fregato l’ipotetica morosa basandoti solo sul fatto che è un topo che ti arriva all’addome, ma magari tutte le donne fossero così accondiscendenti a questa categoria dico io! :asd:

    una topa che ti arriva all’addome,
    ma magari tutte le donne fossero così accondiscendenti
    :icon_rolleyes:

    #873661
    UbuldiBaldi
    Membro

    Più vedo Lars, più penso che farò la stessa fine.

    A proposito di proposte thread: oltre a quello “, stavo pensando ad uno chiamato , in cui si possono postare foto astronomiche, ovviamente SOLO IN HD.

    Credo possa venir fuori qualcosa di spettacolare.
    Ci ho pensato ieri cercando foto del film Thor su Google Images e trovando un paio della “nebulosa 2359 L’elmo di Thor”

    Si trovano immagini fantastiche. Ma se invece creassi un thread più generico, dove ognuno posta delle immagini che reputa belle su un determinato argomento. Una specie di Jukebox per le immagini.

    #873662
    dadan jack
    Partecipante

    Potrebbe anch’essere, ma sono fatto così.
    Per me non è essere ipocrita per me è essere giusto, questa è la mia idea.

    Non c’entra niente l’ideologia. E’ un fatto di emotività, puoi parlarne fuori dal cerchio ma quando ci entri ti rendi conto che parole e fatti stanno su due piani diversi. Sentire l’assenza di una persona è molto peggio che sentirne la lontananza, forse non è mai morta una persona veramente vicina a te, e forse capirai quando (purtroppo) succederà. Il cozzare del tuo viso contro l’ineluttabilità della morte e la conseguente coscienza che anche la tua vita può finire non si mettono a posto con un ‘ok ciao’.
    Posto qui, anche se non trovo che la discussione non sia in linea col topic su Simoncelli.

    #873665
    Jacopo
    Membro

    Non c’entra niente l’ideologia. E’ un fatto di emotività, puoi parlarne fuori dal cerchio ma quando ci entri ti rendi conto che parole e fatti stanno su due piani diversi. Sentire l’assenza di una persona è molto peggio che sentirne la lontananza, forse non è mai morta una persona veramente vicina a te, e forse capirai quando (purtroppo) succederà. Il cozzare del tuo viso contro l’ineluttabilità della morte e la conseguente coscienza che anche la tua vita può finire non si mettono a posto con un ‘ok ciao’.
    Posto qui, anche se non trovo che la discussione non sia in linea col topic su Simoncelli.

    Le variabili che coinvolgono l’emotività sono infinite.
    Per me, credo, l’elaborare il lutto è molto più semplice che l’elaborare la lontanza.
    Credo sia dovuto al fatto che sebbene riesca ad accettare il fatto che qualcuno se ne possa andare, non riesco mai ad escludere la possibilità che possa tornare.

    #873666
    SnakeStrife
    Membro

    Non c’entra niente l’ideologia. E’ un fatto di emotività, puoi parlarne fuori dal cerchio ma quando ci entri ti rendi conto che parole e fatti stanno su due piani diversi. Sentire l’assenza di una persona è molto peggio che sentirne la lontananza, forse non è mai morta una persona veramente vicina a te, e forse capirai quando (purtroppo) succederà. Il cozzare del tuo viso contro l’ineluttabilità della morte e la conseguente coscienza che anche la tua vita può finire non si mettono a posto con un ‘ok ciao’.
    Posto qui, anche se non trovo che la discussione non sia in linea col topic su Simoncelli.

    Ho messo a posto morti di miei parenti con un ” Quanto mi dispiace, non doveva proprio capitare a lui ” ma almeno lo pensavo davvero, non faccio tutti quegli smielamenti sulla morte, io.

    Ricollegandomi al discorso di ubildiubaldi, si in effetti si potrebbero anche aggiungere immagini divertenti, tipo Meme, cose inspiegabili, robe di ufo ecc.ecc.

Stai visualizzando 15 post - dal 70,681 a 70,695 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.